i calvi son meno belli dei capelloni?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Mentre un hater di prima categoria, depresso, complessato e rosicone delle fortune altrui, è un esempio valido e costruttivo, vero? [:D]

Nessuno illude nessuno....sono consigli che sono stati dati e che funzionano sul 90% della popolazione. Per persone con un viso nella media e altezza nella media, un poco di colorito e 1 annetto di palestra per definire e mettere su qualche muscolo, ti cambiano l'immagine da così a così.
Se poi pensi che su di te, e ripeto TE, non funzionano perchè sei al di sotto della media, ok, ci crediamo.

Magari la tua via è la chirurgia plastica...Per questo ti avevo invitato a caricare 1 tua foto....
trapianto di capelli no
abbronzatura no
palestra no
foto no
.....
......
che vuoi che ti si dica?! Hai ragione. Stop [:D]
sei un personaggio ormai!! un mulo è più flessibile e malleabile di te [:D] [:D]
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Rispondendo alla domanda del topic, Sì, sono meno belli. Poco da fare.
Il concetto di bellezza sarà anche relativo (gira da sempre questo detto, che per carità, soggettivamente, in parte non nego che fino ad un certo punto possa essere vero), ma da un punto di vista oggettivo, senza capelli uno perde sempre, in bellezza.
Certo, un calvo o un agato può/deve cercare di migliorarsi in diversi modi, che sempre quelli sono: abbronzatura, fisico, portamento.
Non metto status o soldi (questi contano sul lato delle conquiste femminili e per ottenere fama e successo, aumentare la convinzione di se ecc); il discorso che ho fatto vale solo ed esclusivamente per il fatto di piacersi/accettarsi individualmente su lato meramente estetico davanti alla specchio.
Uno con i capelli se vuole può rasarseli, male che vada in 2-3 mesi gli torneranno a 3 cm, può cambiare acconciatura/taglio in modo da variare la sua immagine, anche per mascherare e distrarre l'attenzione da eventuali difetti. Un agato niente di tutto ciò. Deve preoccuparsi di non fare notare troppo la corona ippocratica (che personalmente trovo una delle cose più antiestetiche che ci siano), rasandosi a zero/pelle ogni 1-2-3 giorni.
Immagine:/Public/data/ssize/2016822144639_image.jpeg 13,21 KB
Immagine:/Public/data/ssize/201682214477_image.jpeg 29,69 KB
Questo solo un confronto tra rasature, che aumenta in modo direttamente proporzionale più la carnagione è chiara.
Certo se non la vedete importante la differenza tra queste due situazioni, non so cosa dirvi. Allora per voi la calvizie non è un problema.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma infatti molti vip che devono avere una bella immagine oggi la usano una protesi.
nel programma di maria de filippi dove ci sono tronisti che devono essere bellissimi piu'di un paio di persone sono protesizzate.
dei cantanti per esempio nek,considerato un figone da motissime donne,ma se mostrasse veramente la pelata come verrebbe definito?
idem gigi finizio e molti altri.
Poi l'abbronzatura e le lampade le ho sempre odiate e evitate,e non mi piacciono nemmeno le persone scurite o scure ma solo le donne bianche e rosacee,
quindi non a tutti piacciono i lampadati,oltre al fatto che le lampade fanno venire tumori alla pelle.
Andare in palestra puo'aiutare per se stessi a scaricare la tensione,tenersi in forma,ma di certo non si diventa piu'belli diventando come the rock o vin diesel.
paul walker,jason presley,leonardo di caprio,elvis presley,chris evans,channing tatum,zac efron e molti altri mica vengono considerati belli perche'pelati ma lampadati e palestrati.
gli uomini considerati belli e fighi a qualsiasi eta' son sempre stati i capelloni.
fonzie di happy days mica era un pelato...
anche nei film i piu'belli che fann la parte dei fighi,sempre i capelloni,e le piu'gnocche del film non sono mai le calve lampadate e palestrate.
e nelle foto postate non ha senso paragonare un rasato(sembrerebbe beckham) a un rasato calvo, e'come paragonare una ferrari a una panda,hanno entrambe 4 ruote ma son due mondi diversi.

Burattino ha scritto:
I capelli sono sempre stati un importante strumento comunicativo. I nobili francesi (e non solo) in passato usavano le parrucche. Nessuno vieta di indossarle ancora oggi.


 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ci sono alcune considerazioni da fare, in primis tra quelli che scrivono qui non c'é nessuno che fa l'attore (credo) o che fa della sua imagine una professione.

Quindi cerchiamo di rimanere con I piedi per terra, per essere super fighi oltre ai capelli (concordo), ci vuole almeno un metro e ottantadue di altezza, spalle large, un naso proprozionato, denti dritti etc etc.

Sitamo parlando in questo forum di persone abbastanza normali che cercano di avere una vita sociale e di relazione con l'altro sesso serena.
Quindi tirare fuori dei modelli di bellezza non ha senso.

Indubbiamnete la calvizie imbruttisce, almeno noi crediamo sia cosi' altrimenti non staremmo qui. E credetemi che anche dopo I 30 anni la situazione non cambia affatto. Pero' con un minimo di accortezze che non vanno solo a finire con abbronzatura e palestra, ci si puo' mettere in gioco.

Del resto chi non ha amici stempiati o pelati o rasati che non hanno grandi problemi con le donne o che sono serenamente in una relazione con una bella tipa.
Coltivare I propri interessi essere presentabili ed avere una presenza positive sono importanti più di una bella chioma.. poi qualcuno mi dirà: si ma se hai anche la bella chioma hai più chance, vero', ma anche se hai più soldi sei più alto etc etc.. c'é sempre un più

Poi la tipa che di dirà guarda che sei pelato, sei brutto, sembri vecchio, l'incontreremo sempre.. le stesse tipe che tra pochi anni si metteranno con dei personaggi discutibili anche dal punto di vista estetico.... parlo per esperienza...



 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
cantigalli ha scritto:
Ci sono alcune considerazioni da fare, in primis tra quelli che scrivono qui non c'é nessuno che fa l'attore (credo) o che fa della sua imagine una professione.

Quindi cerchiamo di rimanere con I piedi per terra, per essere super fighi oltre ai capelli (concordo), ci vuole almeno un metro e ottantadue di altezza, spalle large, un naso proprozionato, denti dritti etc etc.

Sitamo parlando in questo forum di persone abbastanza normali che cercano di avere una vita sociale e di relazione con l'altro sesso serena.
Quindi tirare fuori dei modelli di bellezza non ha senso.

Hai colto nel segno....molti scrivono qui dentro come se volessero diventare dei modelli che hanno tutte le donne del pianeta ai propri piedi.
Andare a fare paragone coi divi del cinema non ha assolutamente senso.
L'obiettivo è avere una vita affettiva normale, come tutti. Non avere 1 donna diversa ogni giorno, ma neanche vederle col binocolo.
E questo lo possono ottenere praticamente tutti, a patto di avere chiaro su cosa intervenire della propria persona e che genere di ragazza cercare.

Il problema però sai quale é? Che molti cercano la ragazza sbagliata.
A tutti piace la fighetta, quella perfettina, tutta parrucchiera, estetista, discoteca, trucchi appariscenti, e ovviamente con una così che ha uno standard di uomo elevatissimo, questi ragazzi sbattono duro.
Per questo ogni tanto leggi commenti del tipo che per avere una vita relazionale normale devi essere superbello, che già se sei normale hai grosse difficoltà con le ragazze, ecc...perchè i primi a cercare una partner di standard elevatissimo, a porsi un target di donna sopra la media, sono loro. Capisci il lato buffo di tutta la vicenda?!

cantigalli ha scritto:

Indubbiamnete la calvizie imbruttisce, almeno noi crediamo sia cosi' altrimenti non staremmo qui. E credetemi che anche dopo I 30 anni la situazione non cambia affatto. Pero' con un minimo di accortezze che non vanno solo a finire con abbronzatura e palestra, ci si puo' mettere in gioco.

Del resto chi non ha amici stempiati o pelati o rasati che non hanno grandi problemi con le donne o che sono serenamente in una relazione con una bella tipa.
Coltivare I propri interessi essere presentabili ed avere una presenza positive sono importanti più di una bella chioma.. poi qualcuno mi dirà: si ma se hai anche la bella chioma hai più chance, vero', ma anche se hai più soldi sei più alto etc etc.. c'é sempre un più

Poi la tipa che di dirà guarda che sei pelato, sei brutto, sembri vecchio, l'incontreremo sempre.. le stesse tipe che tra pochi anni si metteranno con dei personaggi discutibili anche dal punto di vista estetico.... parlo per esperienza...



Sai quanti casi del genere ho conosciuto? Ne ho uno proprio vissuto in prima persona.
Da giovane: voglio il figo, voglio il ragazzo alto perchè io sono alta, ah il fascino dell'uomo in divisa.....
Dopo i 30: matrimonio con una sorta di nanetto da circo che le arriva alle tette, mezzo calvo, obeso, con una fisicità tutt'altro che prorompente.

Certo, se uno si pone come obiettivo quello di piacere a tutte le donne, è una battaglia persa in partenza, perchè anche se fossi con i requisiti da te scritti sopra (spalle larghe, alto almeno 1,82, ecc...), qualche smorfiosa a cui non vai a genio per i motivi più disparati la trovi sempre.
La casistica è molto ampia, ma se hai una vita sociale ricca e molti contatti con donne, 4 donne che ti dicono di no, restano 4 donne su 100, e non 4 donne su 4!!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
thecrow ha scritto:
ma infatti molti vip che devono avere una bella immagine oggi la usano una protesi.
nel programma di maria de filippi dove ci sono tronisti che devono essere bellissimi piu'di un paio di persone sono protesizzate.
dei cantanti per esempio nek,considerato un figone da motissime donne,ma se mostrasse veramente la pelata come verrebbe definito?
idem gigi finizio e molti altri.
Poi l'abbronzatura e le lampade le ho sempre odiate e evitate,e non mi piacciono nemmeno le persone scurite o scure ma solo le donne bianche e rosacee,
quindi non a tutti piacciono i lampadati,oltre al fatto che le lampade fanno venire tumori alla pelle.
Andare in palestra puo'aiutare per se stessi a scaricare la tensione,tenersi in forma,ma di certo non si diventa piu'belli diventando come the rock o vin diesel.
paul walker,jason presley,leonardo di caprio,elvis presley,chris evans,channing tatum,zac efron e molti altri mica vengono considerati belli perche'pelati ma lampadati e palestrati.
gli uomini considerati belli e fighi a qualsiasi eta' son sempre stati i capelloni.
fonzie di happy days mica era un pelato...
anche nei film i piu'belli che fann la parte dei fighi,sempre i capelloni,e le piu'gnocche del film non sono mai le calve lampadate e palestrate.
e nelle foto postate non ha senso paragonare un rasato(sembrerebbe beckham) a un rasato calvo, e'come paragonare una ferrari a una panda,hanno entrambe 4 ruote ma son due mondi diversi.



don__t_feed_the_troll___by_blag001-d5r7e47.png



PS: per tua informazione, sia Chris Evans, sia il suo amico nei film Marvel, Chris Hemsworth (alias Thor), sono considerati fighi in primis per il loro fisico perfetto (spalle larghe, petto grosso, addominali scolpiti nel marmo, braccia forti), oltre che per dei lineamenti del viso molto armoniosi. Le donne sbavano per loro perchè danno l'idea di due omaccioni forti, sani, pieni di vita, che con 1 dito possono sollevare il mondo....i capelli sono l'ultima cosa che gli guardano.....

PPS: ma farsi meno rasponi mentali sui modelli, attori, cantanti, e vivere la vita al meglio delle proprie possibilità, come fanno tutti, no? Pare brutto, vero? [:D]
E' molto più piacevole martellarsi ogni giorno i cog£iooni coi VIP, e martellarli a chi è già depresso di suo, mettendolo costantemente a confronto con punti di riferimento inarrivabili per il 99,9% della popolazione maschile.
Questo continuo confronto con standard irrealistici, questo pretendere che tutte le caselline della nostra vita siano belle, pulite e ordinate al loro posto, questo aspirare ad una perfezione impossibile da raggiungere, è anche quello che trasforma una ragazza normale, in una ragazza anoressica o bulimica....
Discorsi del genere sono estramemente pericolosi, specie se fatti ad un pubblico molto giovane.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
dai del troll a tutti,a janus,andre a me,ma poi sei il primo che trolla prendendo sempre in giro il giovane janus sperando caschi nella tua trappola delle foto essendo ingenuo.
per te o e'nero o e'bianco,non esiste il grigio e la scala di grigi.
chi non la pensa come te,e'contro di te,questo e'il tuo motto.
come ti ho gia'detto piu'volte,dici che facendo palestra,lampadandosi si diventa fighi e muscolosi e belli,posta tu le tue foto del tuo possente fisico ultra muscoloso,lampadato,e del viso,cosi'dimostri che anche un calvo con la tua teoria diventa come dici te e ne vale la pena seguire i tuoi consigli,dato che inciti sempre janus a postarla x farlo deridere,posta la tua,e avrai una risposta sincera da tutti.
poi chris evans delle sue spalle larghe e altezza,se ne fa'poco dato che sta perdendo i capelli e ne soffre molto e ha ammesso che con essi sta perdendo la sua bellezza.
se vedi il suo ultimo film d'amore(mi sembra sia del 2014) e'rasato e si vede bene che e'messo male...


Tisch ha scritto:
thecrow ha scritto:
ma infatti molti vip che devono avere una bella immagine oggi la usano una protesi.
nel programma di maria de filippi dove ci sono tronisti che devono essere bellissimi piu'di un paio di persone sono protesizzate.
dei cantanti per esempio nek,considerato un figone da motissime donne,ma se mostrasse veramente la pelata come verrebbe definito?
idem gigi finizio e molti altri.
Poi l'abbronzatura e le lampade le ho sempre odiate e evitate,e non mi piacciono nemmeno le persone scurite o scure ma solo le donne bianche e rosacee,
quindi non a tutti piacciono i lampadati,oltre al fatto che le lampade fanno venire tumori alla pelle.
Andare in palestra puo'aiutare per se stessi a scaricare la tensione,tenersi in forma,ma di certo non si diventa piu'belli diventando come the rock o vin diesel.
paul walker,jason presley,leonardo di caprio,elvis presley,chris evans,channing tatum,zac efron e molti altri mica vengono considerati belli perche'pelati ma lampadati e palestrati.
gli uomini considerati belli e fighi a qualsiasi eta' son sempre stati i capelloni.
fonzie di happy days mica era un pelato...
anche nei film i piu'belli che fann la parte dei fighi,sempre i capelloni,e le piu'gnocche del film non sono mai le calve lampadate e palestrate.
e nelle foto postate non ha senso paragonare un rasato(sembrerebbe beckham) a un rasato calvo, e'come paragonare una ferrari a una panda,hanno entrambe 4 ruote ma son due mondi diversi.



don__t_feed_the_troll___by_blag001-d5r7e47.png



PS: per tua informazione, sia Chris Evans, sia il suo amico nei film Marvel, Chris Hemsworth (alias Thor), sono considerati fighi in primis per il loro fisico perfetto (spalle larghe, petto grosso, addominali scolpiti nel marmo, braccia forti), oltre che per dei lineamenti del viso molto armoniosi. Le donne sbavano per loro perchè danno l'idea di due omaccioni forti, sani, pieni di vita, che con 1 dito possono sollevare il mondo....i capelli sono l'ultima cosa che gli guardano.....

PPS: ma farsi meno rasponi mentali sui modelli, attori, cantanti, e vivere la vita al meglio delle proprie possibilità, come fanno tutti, no? Pare brutto, vero? [:D]
E' molto più piacevole martellarsi ogni giorno i cog£iooni coi VIP, e martellarli a chi è già depresso di suo, mettendolo costantemente a confronto con punti di riferimento inarrivabili per il 99,9% della popolazione maschile.
Questo continuo confronto con standard irrealistici, questo pretendere che tutte le caselline della nostra vita siano belle, pulite e ordinate al loro posto, questo aspirare ad una perfezione impossibile da raggiungere, è anche quello che trasforma una ragazza normale, in una ragazza anoressica o bulimica....
Discorsi del genere sono estramemente pericolosi, specie se fatti ad un pubblico molto giovane.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ma nessuno dice il contrarrio (ovvero che perdere I capelli non faccia diventari meno belli, salvo rare eccezioni), io per primo lo ammetto, ma si tratta di mettere le cose nella giusta prospettiva. E per noi che é diventata una sorta di ossessione é l'unica cosa che guardiamo in un uomo.
Ammettiamo tutti che, quando ci presentano o vediamo per la strada persone della nostra età o di poco superiore, gli si guarda minuziosamente la testa...
non credo che le donne ragionino cosi'...

E un'altra cosa che non capisco é l'equivalenza capelli folti/giovinezza.. ca**o vuole dire????!!!
la giovinezza é dovuta da diversi fattori, l'energia infinita, la voglia di scoprire il mondo, potere decidere da zero cosa fare della propria vita.. se la giovinezza é il pettinarsi la criniera il sabato sera.... beh, allora siamo su due pianeti diversi..
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
cantigalli ha scritto:
Ma nessuno dice il contrarrio (ovvero che perdere I capelli non faccia diventari meno belli, salvo rare eccezioni), io per primo lo ammetto, ma si tratta di mettere le cose nella giusta prospettiva. E per noi che é diventata una sorta di ossessione é l'unica cosa che guardiamo in un uomo.
Ammettiamo tutti che, quando ci presentano o vediamo per la strada persone della nostra età o di poco superiore, gli si guarda minuziosamente la testa...
non credo che le donne ragionino cosi'...

E un'altra cosa che non capisco é l'equivalenza capelli folti/giovinezza.. ca**o vuole dire????!!!
la giovinezza é dovuta da diversi fattori, l'energia infinita, la voglia di scoprire il mondo, potere decidere da zero cosa fare della propria vita.. se la giovinezza é il pettinarsi la criniera il sabato sera.... beh, allora siamo su due pianeti diversi..


Io conosco giovani che a 20 anni sono più vecchi dei vecchi....mai una uscita, mai un viaggio insieme, mai una andata a mare, mai la voglia di frequentare gente nuova....
...la giovinezza è più legata ad uno stato mentale che non all'età anagrafica.

Comunque, a volte pure io guardo i capelli degli altri uomini, ma è una tendenza nata nel momento in cui ho iniziato a curarmi. Chi se ne sbatte e si rasa a zero al primo segno di cedimento dell'hairline, neanche si preoccupa della chioma di chi ha di fronte.
Sul fatto che le donne non ragionino così, non ci scommetterei...negli anni ho sentito diverse battute e frasi che mi fan pensare che lo stato della chioma è uno dei parametri con cui un uomo viene catalogato.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
thecrow ha scritto:
dai del troll a tutti,a janus,andre a me,ma poi sei il primo che trolla prendendo sempre in giro il giovane janus sperando caschi nella tua trappola delle foto essendo ingenuo.
per te o e'nero o e'bianco,non esiste il grigio e la scala di grigi.
chi non la pensa come te,e'contro di te,questo e'il tuo motto.
come ti ho gia'detto piu'volte,dici che facendo palestra,lampadandosi si diventa fighi e muscolosi e belli,posta tu le tue foto del tuo possente fisico ultra muscoloso,lampadato,e del viso,cosi'dimostri che anche un calvo con la tua teoria diventa come dici te e ne vale la pena seguire i tuoi consigli,dato che inciti sempre janus a postarla x farlo deridere,posta la tua,e avrai una risposta sincera da tutti.
poi chris evans delle sue spalle larghe e altezza,se ne fa'poco dato che sta perdendo i capelli e ne soffre molto e ha ammesso che con essi sta perdendo la sua bellezza.
se vedi il suo ultimo film d'amore(mi sembra sia del 2014) e'rasato e si vede bene che e'messo male...


Trovami 1 solo post dove ho scritto che
facendo palestra,lampadandosi si diventa fighi e muscolosi e belli

che non mi vedrai mai più su Ieson.
Ho solo detto che, dato per scontato che i cpaelli non te li dà indietro nessuno, l'unica via per apparire decenti rimane quella. Diversamente, o prendi i voti e ti fai monaco, o vai a prostitute, o ti fai seghe fino a farti un bicipite grosso così e diventare anche cieco [8D]. Non ci sono molte alternative.

Ovviamente ti viene molto più comodo far finta di capire ed interpretare erroneamente il pensiero altrui ipotizzando mala fede (prendere in giro il giovane janus, la trappola, chi non la pensa come te è contro di te, ecc...ecc...), così da poter alimentare ulteriormente la polemica. Che dire...più troll di così si muore!!

Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi (wikipedia)

E i post in cui fai tutto questo ormai non si contano più....
...qui la direzione è molto di manica larga e quindi hai vita facile, ma in altri forum ti avrebbero bannato al primo messaggio vagamente provocatorio.
 

andrew881

Utente
18 Febbraio 2016
33
0
15
io sono agato anche se alla fase iniziale, ho un bel buco sul vertex ed un po' di stempiamento, anche se non chissà quanto, e spesso mi viene detto che sono un bel ragazzo (non solo da mamma zie e nonne si intende). Io non mi ritengo tale, mi ritengo medio, ma così mi viene detto, e mi sembrava opportuno riportarlo. In sintesi, per la mia esperienza, ho tratto le seguenti conclusioni; a parità di tutto il resto, uno calvo è senza dubbio meno bello di un pari non calvo, il punto è che tutto il resto può fare una nettissima, immensa differenza; le restanti cose che attirano le donne, e che possono far passare in secondo o terzo piano i capelli, sono, in ordine di importanza per la mia idea, il viso (regolare, scolpito, maschile), l'altezza, il fisico, il portamento, lo sguardo. Questo solo dal punto di vista fisico, dal punto di vista caratteriale le donne sono attirate dal carisma, dall'intelligenza, dall'essere in generale persone interessanti. In conclusione, uno calvo, ma alto, gradevole, carismatico, intelligente, interessante, non credo che avrà problemi con le donne.
Poi anche la mera attrattività estetica è molto mutevole, soprattutto in foto a seconda di luce, espressione, contesto, si può sembrare orribili o dei tipi interessanti; ho un profilo su un social di meeting e prima neanche mi rispondevano, ora ho cambiato foto, al mare, abbronzato, sorridente, con uno sfondo decente, altre persone per far vedere (sembrare) che hai vita sociale, ed adesso mi rispondono quasi tutte e mi sono creato un piccolo harem di donne che se volessi penso che potrei avere (il problema è che sono sparse per l'italia), partendo dallo zero assoluto.
Inoltre dipende molto anche dal contesto: se sei un 20enne calvo, non è come essere un 40enne calvo. Da quello che ho visto, ho notato una marea di attori parecchio calvi (ora non mi vengono i nomi ma li conoscerete pure voi) che fanno sbavare ed inumidire in generale una gran quantità di donne. E magari hanno pure la pancetta. Questo perchè, in generale, le donne sono programmate per cercare l'uomo, il tipo forte, virile, capace, non il tipo belloccio, perfettino esteticamente e poi una mezza sega nella vita. Se sei solo bello magari inizialmente saranno interessate a te ma si stancheranno presto, perchè la bellezza da sola annoia, soprattutto in un uomo, che come dice la parola stessa, prima ancora che bello deve essere UOMO.
Poi certo se volete le ragazzine 15-20enni fissate con l'aspetto, è un altro discorso, anche un solo difetto può farvi scartare, ma non penso che siano la maggioranza, io parlo di ragazze normali.
 

andrew881

Utente
18 Febbraio 2016
33
0
15
Tisch ha scritto:
cantigalli ha scritto:
Ma nessuno dice il contrarrio (ovvero che perdere I capelli non faccia diventari meno belli, salvo rare eccezioni), io per primo lo ammetto, ma si tratta di mettere le cose nella giusta prospettiva. E per noi che é diventata una sorta di ossessione é l'unica cosa che guardiamo in un uomo.
Ammettiamo tutti che, quando ci presentano o vediamo per la strada persone della nostra età o di poco superiore, gli si guarda minuziosamente la testa...
non credo che le donne ragionino cosi'...

E un'altra cosa che non capisco é l'equivalenza capelli folti/giovinezza.. ca**o vuole dire????!!!
la giovinezza é dovuta da diversi fattori, l'energia infinita, la voglia di scoprire il mondo, potere decidere da zero cosa fare della propria vita.. se la giovinezza é il pettinarsi la criniera il sabato sera.... beh, allora siamo su due pianeti diversi..


Io conosco giovani che a 20 anni sono più vecchi dei vecchi....mai una uscita, mai un viaggio insieme, mai una andata a mare, mai la voglia di frequentare gente nuova....
...la giovinezza è più legata ad uno stato mentale che non all'età anagrafica.

Comunque, a volte pure io guardo i capelli degli altri uomini, ma è una tendenza nata nel momento in cui ho iniziato a curarmi. Chi se ne sbatte e si rasa a zero al primo segno di cedimento dell'hairline, neanche si preoccupa della chioma di chi ha di fronte.
Sul fatto che le donne non ragionino così, non ci scommetterei...negli anni ho sentito diverse battute e frasi che mi fan pensare che lo stato della chioma è uno dei parametri con cui un uomo viene catalogato.


magari fosse così, non credo proprio. Io un periodo mi ero fissato sull'altezza e notavo solo quelli più alti di me, e mi sembrava (mi sembra ancora) che le donne ti escludono se non sei abbastanza alto. Ognuno vede e sente ciò che vuol sentire e vedere e dimentica il resto. Un biondo potrebbe dire ed essere convinto che le donne vogliano solo i mori, e così via.
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Si, ovvio
Ma tocca valorizzarsi per quel che si ha
Se serve mettere su fisico, curarsi il look, barba, approfondire la cultura e il buonumore, sfogarsi sulla carriera
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
uno che era considerato un sex symbol ai tempi di sabrina vita da strega era:
nate richert che interpreva harvey nella serie tv,ecco come era coi capelli:


Immagine:/Public/data/thecrow/201761415017_nate-richert-768-1.jpg 113,37 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/201761415032_Harvey-from-Sabrina-The-Teenag.jpg 41,77 KB

ed ecco come e'ora senza capelli:

Immagine:/Public/data/thecrow/201761415129_2017-06-12-09-24-29-733512420.jpg 3,77 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/20176141522_2017-06-12-09-24-49--1313065624.jpg 2,87 KB
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e ce'ancora chi dice che i capelli non fann la bellezza...
anche se so gia'che janus godra'perche'un bello e'diventato brutto e calvo.
cmq ho trovato anche la foto di come dovrebbe essere janus secondo la sua descrizione:

Immagine:/Public/data/thecrow/201761415511_images-87.jpeg 6,76 KB
se fosse come questo in foto,potrebbe lampadarsi tutta la vita,far palestra all'infinito,prender fina a tonnellate,ma non potrebbe mai diventare un figo.
la cosa sarebbe diversa se fosse un obeso con tutti i capelli in testa.
quando tiziano ferro (escludendo il suo orientamento sessuale) e cristian de sica erano degli obesi/grassi, nessuna li calcolava.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
hai ragione burattino,purtroppo ce'gente che e' acida con tutti e non sa' cosa vuol dire scherzare,divertirsi e cosa sia la simpatia e allegria,e divertirsi con poco.
se vuoi riesumarlo sei ben accetto.


Burattino ha scritto:
Questo thread era uno spasso! Perchè è morta questa sezione?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Voi dovreste voler i capelli per stare bene con voi stessi, non per soddisfare le pazzie delle donne.

Anche perchè le donne dicono solo boiate. Quante volte ho avuto donne dirmi che sono bellissimo quando loro volevano qualcosa da me, e poi quando non hanno ottenuto quello che speravano, sono andate a dire in giro che sono un cesso?
Ho perso il conto.