i calvi son meno belli dei capelloni?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
puoi fare qualche esempio con prove concrete?
intendo di vip che usano sosia giovani
magari anche ai concerti[:)]


Obrero79 ha scritto:
M4X ha scritto:
Ma cosa dici Obrero?!
Fighi ci si può anche diventare e ti potrei citare anche personaggi famosi che da brutti sono diventati belli.
Piangersi addosso come fa Janus non serve a nulla... Ognuno deve lavorare su sé stesso.

non è proprio così che funziona! occhio che le star dello spettacolo (specialmente quelle americane) la sanno lunga!
alcune mandano in giro a fare concerti il perfetto sosia giusto per far vivere il mito, mentre loro sono tappate in casa a veder ingrassare i loro conti con i diritti d'autore e/o di immagine!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
allora dimmele in privato.
ma lo hai letto sui giornali o te ne sei accorto te?
o sono solo supposizioni?


Obrero79 ha scritto:
e rischiare la querela? no grazie!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma chi sfotte.
A me dispiace Janus che tu sia brutto e pelato, ma nemmeno io sono bellissimo, sono nella media però con la simpatia riesco a rimorchiare qualcuna.

Comunque fighi si può diventare... Esistono diverse star che da giovani erano brutti e poi sono diventati bellissimi, e non sul a causa dell'aura che avvolge il personaggio.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ti dispiace che sia brutto pelato,ci manca solo che gli dici zoppo,mingherlino,pallido,con gli occhiali spessi due dita ecc ecc
e meno male che ti dispiace,gli sei molto utile per il morale.
belli lo si puo' diventare entro i 20-24 anni massimo,dopo inizia solo la decadenza e invecchiamento.
anche se alle donne l' uomo con segni di invecchiamento piace.




M4X ha scritto:
Ma chi sfotte.
A me dispiace Janus che tu sia brutto e pelato, ma nemmeno io sono bellissimo, sono nella media però con la simpatia riesco a rimorchiare qualcuna.

Comunque fighi si può diventare... Esistono diverse star che da giovani erano brutti e poi sono diventati bellissimi, e non sul a causa dell'aura che avvolge il personaggio.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Obrero79 ha scritto:
M4X ha scritto:
Ma cosa dici Obrero?!
Fighi ci si può anche diventare e ti potrei citare anche personaggi famosi che da brutti sono diventati belli.
Piangersi addosso come fa Janus non serve a nulla... Ognuno deve lavorare su sé stesso.

non è proprio così che funziona! occhio che le star dello spettacolo (specialmente quelle americane) la sanno lunga!
alcune mandano in giro a fare concerti il perfetto sosia giusto per far vivere il mito, mentre loro sono tappate in casa a veder ingrassare i loro conti con i diritti d'autore e/o di immagine!


Ahahah si e Paul McCartney è morto? Elvis invece in che landa desolata del mondo vive? Moana Pozzi, Michael Jackson, Jim Morrison e il club dei 27?
Dai dai raccontaci tutto Obrero, su su non temere per la tua incolumità.
[:255] [:258] [:261]

Ma in che mondo vivi?

Ne azzeccassi una... [:I]

Un saluto Adam
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Gel ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
M4X ha scritto:
Ma cosa dici Obrero?!
Fighi ci si può anche diventare e ti potrei citare anche personaggi famosi che da brutti sono diventati belli.
Piangersi addosso come fa Janus non serve a nulla... Ognuno deve lavorare su sé stesso.

non è proprio così che funziona! occhio che le star dello spettacolo (specialmente quelle americane) la sanno lunga!
alcune mandano in giro a fare concerti il perfetto sosia giusto per far vivere il mito, mentre loro sono tappate in casa a veder ingrassare i loro conti con i diritti d'autore e/o di immagine!


Ahahah si e Paul McCartney è morto? Elvis invece in che landa desolata del mondo vive? Moana Pozzi, Michael Jackson, Jim Morrison e il club dei 27?
Dai dai raccontaci tutto Obrero, su su non temere per la tua incolumità.
[:255] [:258] [:261]

Ma in che mondo vivi?

Ne azzeccassi una... [:I]

Un saluto Adam

Preoccupati di scoprire cosa succede alla sommità della tua testa, piuttosto che della vita degli altri!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

oggi non e' giornata eh?
ma quando la finirete di litigare?
eh obrero...
vuoi fare da pacere e poi sei in prima linea per le risse...[:D]


Obrero79 ha scritto:
Gel ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
M4X ha scritto:
Ma cosa dici Obrero?!
Fighi ci si può anche diventare e ti potrei citare anche personaggi famosi che da brutti sono diventati belli.
Piangersi addosso come fa Janus non serve a nulla... Ognuno deve lavorare su sé stesso.

non è proprio così che funziona! occhio che le star dello spettacolo (specialmente quelle americane) la sanno lunga!
alcune mandano in giro a fare concerti il perfetto sosia giusto per far vivere il mito, mentre loro sono tappate in casa a veder ingrassare i loro conti con i diritti d'autore e/o di immagine!


Ahahah si e Paul McCartney è morto? Elvis invece in che landa desolata del mondo vive? Moana Pozzi, Michael Jackson, Jim Morrison e il club dei 27?
Dai dai raccontaci tutto Obrero, su su non temere per la tua incolumità.
[:255] [:258] [:261]

Ma in che mondo vivi?

Ne azzeccassi una... [:I]

Un saluto Adam

Preoccupati di scoprire cosa succede alla sommità della tua testa, piuttosto che della vita degli altri!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
laurenzio ha scritto:
Quando ci ricrescono i capelli [:I]


Semmai quando ci ricresceranno i capelli [:D]

Ci sono tanti modi per diventare fighi, il chirurgo è solo uno di questi.
Ci si può migliorare in tantissimi modi.
Migliorando la propria alimentazione e bevendo molta acqua si può migliorare la qualità della pelle, capelli e unghie.
Si può andare in palestra migliorando il proprio fisico.
Si possono fare le lampade, ottenendo una bella tintarella.
Si può studiare, essere curiosi, imparare ad argomentare in modo di cercare di divenire interessanti.
Ci si può vestire alla moda, o quanto meno vestirsi decentemente.
Sono tante le componenti che rendono un uomo interessante, i capelli sono importanti ma penso che le donne guardano un uomo nel suo complesso.
Dopo,qua dentro, molto di voi, sopratutto quelli giovani, sono devastati dalla pelata a livello psicologico, in questo caso si può andare da un bravo psicologo e risolvere questo problema che sicuramente è un problema di sicurezza in sé stessi.
Avete i denti storti? Andate da un dentista o imparate ad accettarvi, piangersi addosso e invidiare gli altri non risolleverà di certo la situazione.
Nella vita a tutto c'è una soluzione e se non c'è perché arrovellarsi nel trovarla o rovinarsi il fegato.
Io, Janus, capisco di starti antipatico perché ho delle convinzioni antitetiche rispetto alle tue, ma il mondo è bello perché è vario.
Siate sereni perché la vita è breve e non vale la pena arrabbiarsi con uno sconosciuto che sostiene semplicemente le proprie opinioni.
Buona giornata [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
13 pagine di discussione su concetti banali.
A parità di tutto (altezza, fisico, occhi), uno senza capelli è meno sexy e piacente rispetto ad uno con i capelli lunghi e luminosi. E a questo credo ci siamo arrivati tutti. Ormai è scontato, come è scontato che la Terra è rotonda, e spesso la perdita dei capelli ti invecchia non poco.
Ma è altrettanto scontato che a parità di capelli, occhi e lineamenti, uno col fisico così

do0202.jpg


è meno sexy e piacente rispetto ad uno col fisico così

dvptg1.jpg


Per essere più corretto possibile, ho volutamente nascosto volto e capelli di entrambi, per evitare di leggere commenti stupidi come: Ah, ma il primo ha la faccia da sxxxxto, il secondo ha un volto da attore hollywoodiano.
Qui la faccia non la vedete, e neanche i capelli. Il confronto è assolutamente alla pari. Se sottoponete questi due esemplari di uomo a 100 donne diverse, quante sceglieranno il primo tipo, e quante il secondo?

L'estetica di un uomo è fatta da 3 cose:
a) viso-sguardo-lineamenti
b) capelli
c) fisico

e se le prime due cose sono geneticamente determinate (a meno di ricorrere al chirurgo), la terza è l'unica cosa in cui la genetica non conta. A dirla tutta pure nella terza la genetica conta, perchè se non contasse ci sarebbero migliaia di sportivi che vanno come Usain Bolt e Michael Phelps, invece quelli sono casi unici al mondo....ma nessuno di noi credo voglia stabilire il nuovo record mondiale dei 100 metri.
L'AGA non ce la siamo scelta noi, la nostra faccia nemmeno, ma l'ultimo punto, più o meno subdolamente, ce lo scegliamo ogni giorno con atteggiamenti mentali sbagliati come pigrizia, rinuncia, depressione.

E mentre voi siete qui a lamentarvi di come è ingiusto il mondo, di come non ci sia nulla da fare per cambiare la vostra vita, di ipotetici cloni che girano nei locali (chissà che locali frequentate...bah!!), là fuori ci sono milioni di uomini che, rimboccandosi le maniche e faticando quotidianamente, conquistano le donne che voi potete solo guardare col cannocchiale.
Chi ha bel viso, capelli a volontà e un fisico forte e tonico è particolarmente fortunato e magari tromberà come un mandrillo, ma chi non ha avuto la stessa fortuna non gli rimane che rimboccarsi le maniche e puntare il 100% dei propri soldi e delle proprie energie sul fisico....diversamente, se sommi AGA che ti azzerra i capelli e fisico da mollusco invertebrato, rischi seriamente di diventare un misogino depresso che vede solo negatività nel proprio futuro.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus, io sono la dimostrazione vivente che hai torto.
Quando ero magro, con qualche muscolo, e d'estate mi abbronzavo, cuccavo alla grande. Non a livelli da una diversa ogni sera, ma avevo numerose ragazze che mi ronzavano intorno ed erano interessate ad amori o semplici avventure.
Quando ho smesso di fare sport e mi sono appesantito di 15 Kg, le cose sono cambiate radicalmente. I 2 di picche non si contavano più....più piccole, più grandi, lavoratrici, studentesse universitarie, colte, ignoranti, qualunque fosse la tipologia di ragazza con cui mi rapportavo e qualunque approccio tentassi, tutto si risolveva con una pedata nel culo e un addio.

E poi, caro mio, si vive una volta sola. Se non tenti non potrai mai sapere come andrà.
Persa per persa, un tentativo lo farei, indipendentemente dal fattore estetico. Nel peggiore dei casi ti ritroverai più in salute, più in forma, con più amici (specie se scegli sport di gruppo) e magari con una passione in più: lo sport.


PS: non ero io quello della foto ante-modifica. Non ho un fisico tanto perfetto da essere esibito con orgoglio :) E' una foto presa da internet su un forum.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Bei lineamenti? Ma magari!
Sono lineamenti assolutamente nella media, da bravo ragazzo con colorito molto chiaro, non da belloccio, da duro o da attore.
Io piuttosto mi definirei la prova vivente che il fisico oggi conta tantissimo.

Perdo i capelli da quando avevo 14-15 anni, ma la situazione ha tenuto fino ai 29-30 anni: leggera stempiatura, chierica, ma tutto sommato accettabile. Dopo i 30 il declino, anche perchè ho stupidamente sospeso ogni cura, fino ad arrivare oggi (36 anni) ad un NW3 vertex. Dall'anno scorso ho ripreso fina e minoxidil, ho aggiunto rame-peptidi (Folligen) e un paio di robette nel minox con la speranza di difendere quel che resta. La mia storia in breve è questa.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io son d' accordo con te janus.
anche io pur avendo 16-17 anni piu' di te la penso uguale.
io per esempio in una donna guardo il viso,i capelli,gli occhioni,se mi piace questo,mi piace tutta.



Janus ha scritto:
Tisch ha scritto:
Bei lineamenti? Ma magari!
Sono lineamenti assolutamente nella media, da bravo ragazzo con colorito molto chiaro, non da belloccio, da duro o da attore.
Io piuttosto mi definirei la prova vivente che il fisico oggi conta tantissimo.


Si, assolutamente nella media, certo. Avrai comunque lineamenti più che decenti, ne sono sicuro. La combinazione bel viso + fisico funziona sempre, ma ripeto, il solo fisico non vale nulla. Conosco moltissimi ragazzi, poverini, davvero brutti di viso con fisici allenati che non hanno mai avuto risultati, quindi non raccontiamocela.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
max che ti prende,di solito scherzi sempre e ogni tuo intervento mi fai morire dalle risate,sei l' unico che mi fa' ridere sul forum,e oggi fai l' offeso?
non sapevo che eri permaloso...
dai torna in te m4x







M4X ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Quando ci ricrescono i capelli [:I]


Semmai quando ci ricresceranno i capelli [:D]

Ci sono tanti modi per diventare fighi, il chirurgo è solo uno di questi.
Ci si può migliorare in tantissimi modi.
Migliorando la propria alimentazione e bevendo molta acqua si può migliorare la qualità della pelle, capelli e unghie.
Si può andare in palestra migliorando il proprio fisico.
Si possono fare le lampade, ottenendo una bella tintarella.
Si può studiare, essere curiosi, imparare ad argomentare in modo di cercare di divenire interessanti.
Ci si può vestire alla moda, o quanto meno vestirsi decentemente.
Sono tante le componenti che rendono un uomo interessante, i capelli sono importanti ma penso che le donne guardano un uomo nel suo complesso.
Dopo,qua dentro, molto di voi, sopratutto quelli giovani, sono devastati dalla pelata a livello psicologico, in questo caso si può andare da un bravo psicologo e risolvere questo problema che sicuramente è un problema di sicurezza in sé stessi.
Avete i denti storti? Andate da un dentista o imparate ad accettarvi, piangersi addosso e invidiare gli altri non risolleverà di certo la situazione.
Nella vita a tutto c'è una soluzione e se non c'è perché arrovellarsi nel trovarla o rovinarsi il fegato.
Io, Janus, capisco di starti antipatico perché ho delle convinzioni antitetiche rispetto alle tue, ma il mondo è bello perché è vario.
Siate sereni perché la vita è breve e non vale la pena arrabbiarsi con uno sconosciuto che sostiene semplicemente le proprie opinioni.
Buona giornata [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
thecrow ha scritto:

io per esempio in una donna guardo il viso,i capelli,gli occhioni,se mi piace questo,mi piace tutta.

...giusto...e se poi ha due gambe sottili e mollicce, niente tette e il culo piatto, ti piace tutta?
O se ha due gambe grosse come prosciutti di Parma, la pancia a piani più sporgente delle tette e due braccia che ci potresti sfamare i paesi del centro-Africa per 1 anno intero, ti piace tutta?
Quanta ipocrisia!! Se dobbiamo scherzare è un discorso, se dobbiamo parlare seriamente di estetica (perchè la discussione a questo si riduce) è un altro.

Comunque, io ci rinuncio. Ognuno si gestisca la propria vita come preferisce. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma è ancora peggio chi finge di non sentire.

Vado a farmi un pò di squat, una mezz'oretta di cyclette e poi nanna.
Buona notte ragazzi.