Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Si a me sta mantenendo con due/tre applicazioni a settimana

Cercate sempre di mescolare bene il prodotto
Io mescolo sempre e applico 1 volta al giorno (sono al 3 mese , il primo mese addirittura 2). Mi sembrano più bianchi di prima, tranne i riflessi ramati alla luce (che a parer mio fanno schifo)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Io mescolo sempre e applico 1 volta al giorno (sono al 3 mese , il primo mese addirittura 2). Mi sembrano più bianchi di prima, tranne i riflessi ramati alla luce (che a parer mio fanno schifo)
Allora buttalo ?
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Sopra sto mantenendo i risultati che ramati non mi dispiacciono, laterale sempre uguale con 2 applicazioni al giorno, non so se passare a una
 

Sferry86

Utente
11 Giugno 2020
8
1
5
Ragazzi ma invece sulla barba proprio sconsigliato in quanto puó fare qualche danno o portare a peggioramento? O in quanto sicuramente inefficace? Nessuno ha avuto qualche risultato applicandolo sulla barba?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ragazzi ma invece sulla barba proprio sconsigliato in quanto puó fare qualche danno o portare a peggioramento? O in quanto sicuramente inefficace? Nessuno ha avuto qualche risultato applicandolo sulla barba?
Si si sono avuti risultati anche sulla barba.
È sconsigliato solo sul sito polacco,ma abbiamo visto che può essere usato senza problemi,poi il risultato è soggettivo
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Sulla barba non ha effetti collaterali, è sconsigliato perché il pelo essendo più doppio potrebbe non avere risultati
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
Aggiornamento.
Al giorno 75 ho iniziato il mantenimento con 2 applicazioni alla settimana circa.
Dopo 36 giorni, al giorno 111 é la situazione attuale.SmartSelect 20201028 003954 Gallery
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
mi sembra aumentato il bianco. a te come pare?
Direi di si. Sui lati invece mi sembra che ci sia grosso modo un mantenimiento.
Considerando che io lo applico proprio a partire dalla fronte andando verso l'interno, direi che la minore applicazione diminuisce il risultato.
Tuttavia è una regressione per ora moderata e , per me, tollerabile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
Ho voluto fare un confronto tra prima del trattamento e adesso, per cercare di farmi una idea sul medio termine.
Lo condivido con voi nel caso possa esservi utile.
La mia opinione è questa: il colore del capello è decisamente cambiato. Sono passato da un bianco/grigio esclusivo, ad una prevalenza assoluta del castano, con qualche riflesso grigio.
Ciascuno ha le sue aspettative e il suo parametro di giudizio. E di conseguenza anche la soddisfazione è soggettiva.
Per quanto mi riguarda, mi ritengo soddisfatto.
Volevo togliere quel colore che avevo, passando peró ad una alternativa di aspetto naturale e piacevole.
Obbiettivo raggiunto.
Fino ad ora, è l'unica soluzione che mi ha dato questo risultato. Inoltre, la consapevolezza che ritornando ad una applicazione più frequente, il risultato possa di nuovo migliorare, mi da una vera tranquillità.
2020-10-28-14-27-53
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Allora fino ad ora ho sempre parlato di risultati sopra la testa e laterale dimenticando dietro. Ebbene ieri mi sono reso conto che dietro sono più sicuri e prima avevo una piccola ciocca bianca che ora non c'è più. Io consiglio l'utilizzo a giorni alterni come sto facendo io o al massimo ogni 2 giorni.