Fino a che vuoi mantenere il risultato,non e' una soluzione definitivaQuindi è da usare a tempo indeterminato?
Fino a che vuoi mantenere il risultato,non e' una soluzione definitivaQuindi è da usare a tempo indeterminato?
Mi hanno invitato loro tramite email.Comunque sul loro sito ci son diverse testimonianze anche con foto che sembrano molto verosimili e reali
Upperbos tu l hai caricata direttamente o hai mandato mail?
Ma qualcuno sta mantenendo risultati? A me pare proprio di noFino a che vuoi mantenere il risultato,non e' una soluzione definitiva
Io mescolo sempre e applico 1 volta al giorno (sono al 3 mese , il primo mese addirittura 2). Mi sembrano più bianchi di prima, tranne i riflessi ramati alla luce (che a parer mio fanno schifo)Si a me sta mantenendo con due/tre applicazioni a settimana
Cercate sempre di mescolare bene il prodotto
Allora buttalo ?Io mescolo sempre e applico 1 volta al giorno (sono al 3 mese , il primo mese addirittura 2). Mi sembrano più bianchi di prima, tranne i riflessi ramati alla luce (che a parer mio fanno schifo)
Si si sono avuti risultati anche sulla barba.Ragazzi ma invece sulla barba proprio sconsigliato in quanto puó fare qualche danno o portare a peggioramento? O in quanto sicuramente inefficace? Nessuno ha avuto qualche risultato applicandolo sulla barba?
Non riesco a caricare altre foto.
C'è un metodo alternativo?
Direi di si. Sui lati invece mi sembra che ci sia grosso modo un mantenimiento.mi sembra aumentato il bianco. a te come pare?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: