Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Gentilissimo innanzitutto.
Diciamo che non parliamo di una decina, se dovessi fare una stima grossolana saranno più fra i 50 e gli 80.
Dato che la spesa, facendo una applicazione al giorno, non dovrebbe essere poi cosi esorbitante, penso che proverò questo prodotto e magari vi riporterò i vari sviluppi per avere anche una testimonianza su una situazione meno avanzata.
Grazie mille
Se riesci fai due applicazioni magari le prime due settimane,poi passi ad una
Lavora anche sulla prevenzione come ti ho consigliato
 

Freds

Utente
2 Dicembre 2020
5
0
5
Se riesci fai due applicazioni magari le prime due settimane,poi passi ad una
Lavora anche sulla prevenzione come ti ho consigliato
Perfetto,
seguirò il consiglio e vi farò sapere.
Ultima cosa a cui non mi hai risposto: io uso un pò di gel tutti i giorni, pensi possa dar fastidio? meglio che interrompo per un pò o vado tranquillo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
No anch'io ho sempra applicato la cera
Magari lascia che il prodotto si asciughi,deve andare sulla cute,non sui capelli,mi raccomando !!
Tutte le indicazione sul primo post di questa threed
 
  • Mi Piace
Reazioni: Freds

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
buongiorno, scusate, io stavo per ordinare il gr7, ma mi sono spaventato del prezzo, 60 euro??? non esiste un sito in cui spendere meno?
 

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
La grande fregatura è il prezzo di vendita, non so dove l’avete acquistato ma guarda caso sullo store italiano è venduto a 60 euro senza promozioni aggiuntive per più pezzi ecc. Se andate sul sito “ufficiale” o comunque col il .eu spediscono in altrettanti stati europei al prezzo di 39 euro e se acquisti più pezzi hai scontistiche. Quasi il doppio è ingiustificabile a mio parere. Ci fanno la cresta e manco poco!
ciao, dove trovo il link per acquistarlo a 40 euro? grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Quello è il prezzo
Questa un alternativa che stiamo testando
 

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
ah ok grazie.. mah, una domanda, io non capisco una cosa, come si fa a mettere il prodotto solo sulla cute? io ho i capelli corti di lato, ed è praticamente impossibile evitare di applicarlo anche sui capelli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
ah ok grazie.. mah, una domanda, io non capisco una cosa, come si fa a mettere il prodotto solo sulla cute? io ho i capelli corti di lato, ed è praticamente impossibile evitare di applicarlo anche sui capelli
Beh se hai i capelli corti corti, ovviamente il prodotto va anche sui capelli.
 

Grumpy

Utente
29 Luglio 2020
8
9
5
Rieccomi con la mia testimonianza, avevo già postato qui le foto in passato e un mio commento che vorrei a questo punto integrare dopo 6 mesi di utilizzo di GR7.

Ho avuto fasi alterne ma devo concludere che il prodotto qualcosa fa, a fasi alterne ribadisco, ma qualcosa FA. Almeno per me questo è innegabile.
L'ho testato sui capelli (pochi bianchi) e sulla barba (molti) con continuità e devo dire che i risultati ci sono.

Quali risultati? Una riduzione sensibile dei capelli bianchi (e barba), non un azzeramento totale. E ormai credo che questo dipenda molto dalle modalità di applicazione. Ho letto della pipetta e simili, ma con i capelli lunghi come ho io è innegabile che il prodotto si perda, finisca sopra ai capelli e non in maniera uniforme su tutta la cute.

Prova dell'efficacia di una (più) corretta applicazione deriva, nel mio caso, dal fatto che ho migliori risultati (quasi 0% bianchi) su basette, ai lati della testa (dove a detta degli stessi produttori i risultati sarebbero più difficili da ottenere) e soprattutto sulla barba. Questi sono i punti dove ho più facilità ad applicare il prodotto direttamente sulla cute. Sopra e dietro la nuca soprattutto ho i capelli molto più lunghi e quindi ho più difficolta di applicazione. Risultato: vedo molti più capelli bianchi dietro rispetto ai lati dove, prima dell'inizio del trattamento, ne avevo di più.

Dopo il primo mese in cui ho ottenuto risultati eclatanti dopo 1 settimana (vedi vecchie foto) non l'ho più applicato tutti i giorni, lo applico ogni 2-3 giorni e una svolta per me è stata quella del mescolamento del prodotto. Infatti pare che quella "polverina gialla" che si deposita sul fondo sia essenziale (non chiedetemi componenti o altro). Dico così perchè quando stavo per perdere le speranze alla fine della seconda boccetta (durata 2 mesi) non avendo gli stessi risultati dell'inizio ma vedendo di nuovo molti peli e capelli bianchi, il "fondo" mi ha ridato in pochi giorni risultati che non avevo visto nelle settimane prima.

Quindi mescolare molto il prodotto (ma davvero tanto) credo sia fondamentale. All'ultima rasatura e taglio di capelli sono rimasto sorpreso dal risultato e ho quindi rifatto l'acquisto.

Segnalo che nelle nuove boccette è cambiato il dosatore (non più tappino piatto di plastica piatto ma tappino simile a quello del gel per capelli) e nelle istruzioni c'è scritto di non lavarsi i capelli per 7 giorni al primo utilizzo (non più 3-4). Per fortuna non sono all'inizio perchè credo sia impensabile non lavarsi i capelli per 7 giorni.

Per concludere, in attesa di provare altri prodotti, riassumo gli aspetti positivi e negativi:
PRO
spedizione rapidissima
risultati visibili
prodotto naturale (così dicono, ma è assodato che non sia una tinta)

CONTRO
odore non piacevole
difficoltà di applicazione (quanto prodotto mettere ogni volta? con quali strumenti non inclusi?)
prezzo molto alto (in altri parti d'Europa lo vendono quasi al 30% in meno, nonostante dopo il primo utilizzo la boccetta possa durare anche più di 2 mesi)

Leggerò con interesse altre testimonianze anche su altri prodotti simili citati nel thread (ma mi pare di capire che ci sia inaffidabilità nelle spedizioni e nel fornitore).
 

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Buongiorno, riporto la mia testimonianza.

premessa: sono moro e porto i capelli molto corti ai lati (ogni settimana li accorcio).

Provato a settembre seguendo tutte le istruzioni del caso (compreso pipetta) posso dire che dove i capelli erano più lunghi l’effetto risultava quasi quello di un totale annullamento dei capelli bianchi, risultando un po’ più chiari.

Nelle zona dei lati diciamo che un minimo di miglioramento c’era, ma dopo la rasatura comunque si ripresentava comunque il riflesso tendente al bianco, diciamo un po’ più sporco.

quando ho iniziato la fase di mantenimento (2/3 volte a settimana) ho notato un peggioramento, quindi dove erano più lunghi il capello diventava sempre più chiaro e anche ai lati l’effetto andava quasi a scomparire. Questo mi ha portato a non continuare terminata la prima confezione.

Tralasciando il problema costo, una cosa che mi ha bloccato molto è stato anche per me l’odore, che mi sembrava rimanesse anche dopo i lavaggi. Forse era una mia impressione, però mi dava fastidio.
Questo lo dico perché (costo a parte) se non avesse questo odore sgradevole, dandolo quasi tutti i giorni, (quindi effetto continuato e mancanza di condizionamento da odore) probabilmente avrei continuato.

Non ho foto purtroppo significative da mostrare, se non una cosa che non so se possa interessare.
Qualcuno aveva chiesto di staccarsi un capello(ripigmentato) e vedere quanto durava il colore.
Ecco io a settembre avevo staccato un capello ex bianco e uno nel pieno del colore, oggi ho ripreso in mano il tutto e vi allego.

Ps. @proxy immagino che il famoso responso dal laboratorio non sia mai arrivato?
 

Allegati

  • 70B1D4CD-B291-4B5A-819A-7560618DD3EE.jpeg
    70B1D4CD-B291-4B5A-819A-7560618DD3EE.jpeg
    318.8 KB · Vista: 23
  • 59916063-B651-4513-B918-0E0ACF7FEE0D.jpeg
    59916063-B651-4513-B918-0E0ACF7FEE0D.jpeg
    279.5 KB · Vista: 21
  • 52166AE0-0B05-4427-AE37-F9CC16B6FBEC.jpeg
    52166AE0-0B05-4427-AE37-F9CC16B6FBEC.jpeg
    296 KB · Vista: 26

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Buongiorno, riporto la mia testimonianza.

premessa: sono moro e porto i capelli molto corti ai lati (ogni settimana li accorcio).

Provato a settembre seguendo tutte le istruzioni del caso (compreso pipetta) posso dire che dove i capelli erano più lunghi l’effetto risultava quasi quello di un totale annullamento dei capelli bianchi, risultando un po’ più chiari.

Nelle zona dei lati diciamo che un minimo di miglioramento c’era, ma dopo la rasatura comunque si ripresentava comunque il riflesso tendente al bianco, diciamo un po’ più sporco.

quando ho iniziato la fase di mantenimento (2/3 volte a settimana) ho notato un peggioramento, quindi dove erano più lunghi il capello diventava sempre più chiaro e anche ai lati l’effetto andava quasi a scomparire. Questo mi ha portato a non continuare terminata la prima confezione.

Tralasciando il problema costo, una cosa che mi ha bloccato molto è stato anche per me l’odore, che mi sembrava rimanesse anche dopo i lavaggi. Forse era una mia impressione, però mi dava fastidio.
Questo lo dico perché (costo a parte) se non avesse questo odore sgradevole, dandolo quasi tutti i giorni, (quindi effetto continuato e mancanza di condizionamento da odore) probabilmente avrei continuato.

Non ho foto purtroppo significative da mostrare, se non una cosa che non so se possa interessare.
Qualcuno aveva chiesto di staccarsi un capello(ripigmentato) e vedere quanto durava il colore.
Ecco io a settembre avevo staccato un capello ex bianco e uno nel pieno del colore, oggi ho ripreso in mano il tutto e vi allego.

Ps. @proxy immagino che il famoso responso dal laboratorio non sia mai arrivato?
No più arrivate,anche se un utente aveva postato un analisi simile trovata sul sito ufficiale polacco...anzi adesso che ci penso mando un messaggio al tipo ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Este1985

demetrios

Utente
24 Settembre 2012
13
1
5
Io avevo iniziato poi ho interrotto ora riprendo: mischiavo sia nella boccetta che in un bicchierino poi usavo solo le dita, avevo provato con il cotton fioc ma con le mani a mo avviso è preferibile . Calcolate che io lo utilizzavo per i laterali(non molti solo un paio di chiazze) dove ho visto miglioramenti mentre su barba nulla.
 

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
Io avevo iniziato poi ho interrotto ora riprendo: mischiavo sia nella boccetta che in un bicchierino poi usavo solo le dita, avevo provato con il cotton fioc ma con le mani a mo avviso è preferibile . Calcolate che io lo utilizzavo per i laterali(non molti solo un paio di chiazze) dove ho visto miglioramenti mentre su barba nulla.
Hai sempre applicato quotidianamente?