Buongiorno, riporto la mia testimonianza.
premessa: sono moro e porto i capelli molto corti ai lati (ogni settimana li accorcio).
Provato a settembre seguendo tutte le istruzioni del caso (compreso pipetta) posso dire che dove i capelli erano più lunghi l’effetto risultava quasi quello di un totale annullamento dei capelli bianchi, risultando un po’ più chiari.
Nelle zona dei lati diciamo che un minimo di miglioramento c’era, ma dopo la rasatura comunque si ripresentava comunque il riflesso tendente al bianco, diciamo un po’ più sporco.
quando ho iniziato la fase di mantenimento (2/3 volte a settimana) ho notato un peggioramento, quindi dove erano più lunghi il capello diventava sempre più chiaro e anche ai lati l’effetto andava quasi a scomparire. Questo mi ha portato a non continuare terminata la prima confezione.
Tralasciando il problema costo, una cosa che mi ha bloccato molto è stato anche per me l’odore, che mi sembrava rimanesse anche dopo i lavaggi. Forse era una mia impressione, però mi dava fastidio.
Questo lo dico perché (costo a parte) se non avesse questo odore sgradevole, dandolo quasi tutti i giorni, (quindi effetto continuato e mancanza di condizionamento da odore) probabilmente avrei continuato.
Non ho foto purtroppo significative da mostrare, se non una cosa che non so se possa interessare.
Qualcuno aveva chiesto di staccarsi un capello(ripigmentato) e vedere quanto durava il colore.
Ecco io a settembre avevo staccato un capello ex bianco e uno nel pieno del colore, oggi ho ripreso in mano il tutto e vi allego.
Ps.
@proxy immagino che il famoso responso dal laboratorio non sia mai arrivato?