Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
20
0
15
A titolo informativo oggi mi è arrivato l’ordine fatto da gr7 usando tutte le scontistiche de caso, ovvero 10% prendendo 3 prodotti e ulteriore 10% usando il buono avuto grazie alla recensione.
Più avanti aggiornerò il percorso.

Data la mia ossessione per l’odore che lascia, conoscete per caso un profumo per capelli di qualità?

Grazie
 

Freds

Utente
2 Dicembre 2020
5
0
5
Se riesci fai due applicazioni magari le prime due settimane,poi passi ad una
Lavora anche sulla prevenzione come ti ho consigliato
Perdonami se sono off topic, ma precedentemente mi avevi consigliato di prevenire e intervenire oltre che con GR7 anche con antigrey . Posso sapere all'incirca inq uale intervallo si dovrebbe vedere anche il minimo risultato? Sono intenzionato a provare fino al necessario con costanza ma vorrei capire quale è l arco temporale per eventualmente vedere risultati o magari passare ad altro. Io sono due mesi che prendo le 3 capsule al giorno.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Perdonami se sono off topic, ma precedentemente mi avevi consigliato di prevenire e intervenire oltre che con GR7 anche con antigrey . Posso sapere all'incirca inq uale intervallo si dovrebbe vedere anche il minimo risultato? Sono intenzionato a provare fino al necessario con costanza ma vorrei capire quale è l arco temporale per eventualmente vedere risultati o magari passare ad altro. Io sono due mesi che prendo le 3 capsule al giorno.
Grazie
Ti avevo anche spiegato che l'antigray serve per prevenire,non per curare.
È un mix di antiossidanti
 

Freds

Utente
2 Dicembre 2020
5
0
5
Ti avevo anche spiegato che l'antigray serve per prevenire,non per curare.
È un mix di antiossidanti
Forse mi sono espresso male. Non aspettavo di vedere tornare i capelli neri o robe del genere. In ogni caso un effetto preventivo dovrebbe teoricamente averlo sulla comparsa di nuovi capelli bianchi giusto? Quel che domandavo è: in quanto tempo dovrebbe iniziare ad aversi la sua funzione preventiva ossia , rallentare/fermare il fenomeno? e per quanto consigliate di usarlo o smettere? Tutto qui.
Grazie in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Forse mi sono espresso male. Non aspettavo di vedere tornare i capelli neri o robe del genere. In ogni caso un effetto preventivo dovrebbe teoricamente averlo sulla comparsa di nuovi capelli bianchi giusto? Quel che domandavo è: in quanto tempo dovrebbe iniziare ad aversi la sua funzione preventiva ossia , rallentare/fermare il fenomeno? e per quanto consigliate di usarlo o smettere? Tutto qui.
Grazie in anticipo
Non saprei,in linea teorica lungo periodo, sarebbe un'integrazione da fare in modo costante nel tempo, magari abbinandolo alle procianidine di mela (che stimolano la produzione di melanina)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Freds

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Non c'è niente che possa fermare la genetica
Ovviamente...si fa quello che si può,con quello che si ha,come nel caso dell'androgenetica.
Se ti va bene, ritardi recuperi, meglio quindi non rassegnarsi ma provarle tutte
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Ciao a tutti.
Voglio postarvi la mia situazione attuale.
Dopo avere fatto il trattemento con Gr7 con risultati per me soddisfacenti, sono passato da fine settembre al mantenimento, con circa 2 applicazioni a settimana.
Questa è la situazione dopo 158 giorni.
La situazione è peggiorata, ma non tanto da definirla una regressione totale.
A mio modo di vedere, non c'è stata una vera, o quantomeno duratura, nuova produzione di melanina.
Forse la soluzione ha agito sullo stelo esterno del capello.
Comunque in maniera apparentemente del tutto naturale.
Ora ho senz'altro intenzione di riprendere una "terapia ". Vedrò se di nuovo con Gr7 o altro.
 

ispanjco78

Utente
23 Giugno 2020
16
1
5
Con oggi sono esattamente 4 settimane di applicazione GR7, 2 applicazioni al giorno, circa 0.5 ml per lato (ho la testa rasata a 0.5 mm e lo sto applicando solo ai lati e nelle basette), quindi in sostanza sto consumando circa 2 ml al giorno. Il risultato, per ora, secondo me è soddisfacente, nel senso che ho notato un incremento dei capelli neri nelle zone più critiche. Non sono di certo spariti i capelli bianchi, e non sono nemmeno in grado di fare un raffronto "scientifico" tra il prima e il dopo perchè dalle foto non si capisce granchè.

Tuttavia ho intenzione di proseguire almeno altre 4 settimane; se vedo che la situazione non migliora, onestamente devo dire che non ne vale la pena spendere 30/40 euro al mese di media per un risultato appena discreto.
 

Chrismat91

Utente
24 Marzo 2021
1
0
5
Ciao scusate seguo da qualche giorno il forum per capire se provare o meno il gr7, ma per chi usa tinte durante il processo è possibile continuare a tingere? Si possono comunque usare gel o cere?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Ciao scusate seguo da qualche giorno il forum per capire se provare o meno il gr7, ma per chi usa tinte durante il processo è possibile continuare a tingere? Si possono comunque usare gel o cere?
Tinte no,gel ecc si
 

Nunzio85

Utente
6 Dicembre 2020
10
0
5
Salve a tutti , sono nuovo su questa pagina , ,credo che si debba dire per onor di verità che il prodotto in questione non può avere un meccanismo di azione che veda implicata la produzione di melanina , se non altro perché è da decenni che la scienza ufficiale tenta di trovare qualcosa di questo tipo senza riuscirci . Se sarebbe proprio il prodotto che porterebbe in grembo questa rivoluzione sarebbe il bersaglio mediatico di tutte le riviste medico-scientifiche del mondo con pubblicazioni su tutti i telegiornali terrestri e su giornali e riviste indipendenti e pubblici , a parte questo il brevetto sarebbe preso di mira da tutti gli investitori del settore e le sue vendite porterebbero il proprietario a divenire uno degli uomini più ricchi del mondo . Tutte cose che non sono avvenute con il prodotto in tema .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Salve a tutti , sono nuovo su questa pagina , ,credo che si debba dire per onor di verità che il prodotto in questione non può avere un meccanismo di azione che veda implicata la produzione di melanina , se non altro perché è da decenni che la scienza ufficiale tenta di trovare qualcosa di questo tipo senza riuscirci . Se sarebbe proprio il prodotto che porterebbe in grembo questa rivoluzione sarebbe il bersaglio mediatico di tutte le riviste medico-scientifiche del mondo con pubblicazioni su tutti i telegiornali terrestri e su giornali e riviste indipendenti e pubblici , a parte questo il brevetto sarebbe preso di mira da tutti gli investitori del settore e le sue vendite porterebbero il proprietario a divenire uno degli uomini più ricchi del mondo . Tutte cose che non sono avvenute con il prodotto in tema .
Beh ci sono 48 pg e ne abbiamo discusso molto.
Il riassunto lo trovi in prima pg
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nunzio85

Nunzio85

Utente
6 Dicembre 2020
10
0
5
Beh ci sono 48 pg e ne abbiamo discusso molto.
Il riassunto lo trovi in prima pg
No come già detto ci vorrà del tempo,ma di certo appena ci saranno novità mi farà sapere
Mi piacerebbe vedere i risultati di una biopsia , ho letto che ci sono alcuni elementi ossidanti negli eccipienti , mi viene da pensare che sia un ossidante . Anche perché gli elementi principali sono stati sperimentati largamente sullo scalpo ma senza alcun effetto riscontrato di repigmentazione . Sono scettico ma allo stesso tempo vorrei tanto sbagliarmi .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Mi piacerebbe vedere i risultati di una biopsia , ho letto che ci sono alcuni elementi ossidanti negli eccipienti , mi viene da pensare che sia un ossidante . Anche perché gli elementi principali sono stati sperimentati largamente sullo scalpo ma senza alcun effetto riscontrato di repigmentazione . Sono scettico ma allo stesso tempo vorrei tanto sbagliarmi .
Nulla di rilevante dalle biopsie Italiane
Era però stato postato non ricordo dove qualcosa dal sito originale polacco
Comunque se hai letto il primo post,hai capito che tipo di prodotto e'
E differente dagli altri e porta colorazione diverse a chi lo usa
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Nunzio85

Nunzio85

Utente
6 Dicembre 2020
10
0
5
Nulla di rilevante dalle biopsie Italiane
Era però stato postato non ricordo dove qualcosa dal sito originale polacco
Comunque se hai letto il primo post,hai capito che tipo di prodotto e'
E differente dagli altri e porta colorazione diverse a chi lo usa
Il fatto è che , se agisce per ossidazione può essere sostituito da altri prodotti meno costosi e più veloci che ne dite ? Cmnq cosa dicono le biopsie italiane ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Il fatto è che , se agisce per ossidazione può essere sostituito da altri prodotti meno costosi e più veloci che ne dite ? Cmnq cosa dicono le biopsie italiane ?
Il fatto è,come già spiegato,non agisce come gli altri prodotti, è questa la differenza che ha notato chi lo ha utilizzato
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Salve a tutti , sono nuovo su questa pagina , ,credo che si debba dire per onor di verità che il prodotto in questione non può avere un meccanismo di azione che veda implicata la produzione di melanina , se non altro perché è da decenni che la scienza ufficiale tenta di trovare qualcosa di questo tipo senza riuscirci . Se sarebbe proprio il prodotto che porterebbe in grembo questa rivoluzione sarebbe il bersaglio mediatico di tutte le riviste medico-scientifiche del mondo con pubblicazioni su tutti i telegiornali terrestri e su giornali e riviste indipendenti e pubblici , a parte questo il brevetto sarebbe preso di mira da tutti gli investitori del settore e le sue vendite porterebbero il proprietario a divenire uno degli uomini più ricchi del mondo . Tutte cose che non sono avvenute con il prodotto in tema .
Che non si tratti di ritorno al colore originale tramite produzione di nuova melanina mi sembra chiaro. Molto probabile lavori per ossidazione. Però, come dice Proxy, pare che i risultati siano diversi e migliori dei prodotti che lavorano col suddetto meccanismo. Io non l’ho provato perché ho capelli cortissimi. Inoltre un mio conoscente che lo usava ha interrotto per l’odore sgradevole (che sembra non tutti abbiano notato).
 

Nunzio85

Utente
6 Dicembre 2020
10
0
5
Il venditore dice di non sapere come agisce per un chiaro e inequivocabile motivo : praticamente se il vendito dichiarasse che il prodotto agisse per ossidazione, il prodotto smetterebbe di esistere mentre se , dichiarasse in modo fraudolento che agirebbe tramite il recupero melanogenico incorrerebbe in una denuncia per Xxxxxx . Da qui la decisione di dichiarare che non sa come agisca .