Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
82
59
65
Con le linee rosse ho indicato la distribuzione del prodotto che faccio dall'inizio.
Ve la voglio mostrare perché, dal momento che non si è ancora capito il meccanismo di azione, il risultato è comunque anomalo.
Nel senso che, se si trattasse di ossidazione o simile, non mi spiego che l'effetto sia comparabile sia nella zona di applicazione che dalla nuca in giù.
Teniamo poi presente che la distribuzione che faccio è sempre sul cuoio, a cui segue moderata frizione. Non l'ho mai applicato direttamente sugli steli e non ho mai cercato una distribuzione, salvo che sia avvenuta in parte, con le spazzolate successive.
4646

• Mi Piace
Reazioni: proxy

demetrios

Utente
24 Settembre 2012
11
0
5
Ciao, una domanda è mi scuso se è gia'stata fatta ma non mi sembra, posso utilizzare il Gr7 su un cotton fioc e usarlo poi sulla cute? Grazie!

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
82
59
65
Ciao, una domanda è mi scuso se è gia'stata fatta ma non mi sembra, posso utilizzare il Gr7 su un cotton fioc e usarlo poi sulla cute? Grazie!
Secondo me non ha senso. Soprattutto perché la quantità da usare è talmente contenuta, che verrebbe quasi tutta assorbita dal cotone.

• Mi Piace

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
756
71
265
a me ha dato ottimi risultati utilizzandolo ogni giorno, ma lo utilizzo solo su basette e laterali (non ne ho molti bianchi)
passando a due sole applicazioni settimanali noto che fatica di più a a mascherarli

• Mi Piace