Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Allora fino ad ora ho sempre parlato di risultati sopra la testa e laterale dimenticando dietro. Ebbene ieri mi sono reso conto che dietro sono più sicuri e prima avevo una piccola ciocca bianca che ora non c'è più. Io consiglio l'utilizzo a giorni alterni come sto facendo io o al massimo ogni 2 giorni.
Cosa cambia tra giorni alterni e ogni due giorni? ?
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
Con le linee rosse ho indicato la distribuzione del prodotto che faccio dall'inizio.
Ve la voglio mostrare perché, dal momento che non si è ancora capito il meccanismo di azione, il risultato è comunque anomalo.
Nel senso che, se si trattasse di ossidazione o simile, non mi spiego che l'effetto sia comparabile sia nella zona di applicazione che dalla nuca in giù.
Teniamo poi presente che la distribuzione che faccio è sempre sul cuoio, a cui segue moderata frizione. Non l'ho mai applicato direttamente sugli steli e non ho mai cercato una distribuzione, salvo che sia avvenuta in parte, con le spazzolate successive.
Screenshot 20201031 142219 Samsung Internet
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

demetrios

Utente
24 Settembre 2012
13
1
5
Ciao, una domanda è mi scuso se è gia'stata fatta ma non mi sembra, posso utilizzare il Gr7 su un cotton fioc e usarlo poi sulla cute? Grazie!
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
Ciao, una domanda è mi scuso se è gia'stata fatta ma non mi sembra, posso utilizzare il Gr7 su un cotton fioc e usarlo poi sulla cute? Grazie!
Secondo me non ha senso. Soprattutto perché la quantità da usare è talmente contenuta, che verrebbe quasi tutta assorbita dal cotone.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
a me ha dato ottimi risultati utilizzandolo ogni giorno, ma lo utilizzo solo su basette e laterali (non ne ho molti bianchi)
passando a due sole applicazioni settimanali noto che fatica di più a a mascherarli
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Freds

Utente
2 Dicembre 2020
5
0
5
Buongiorno a tutti, ho letto velocemente più o meno tutti i post e vorrei porvi due domande che spero non siano già state sviscerate.

1) Essendo relativamente giovane, ho ancora pochi capelli bianchi e vorrei utilizzare il prodotto per prendere il problema sul "nascere". Pensate che possa essere un buono strumento per agire tempestivamente dato che ho 35 anni e iniziano da 2 anni a comparire diversi bianchi? E in caso affermativo data la poca mole andreste con una sola applicazione o con 2 come consigliate di solito??

2) Ho letto che nei primi 3 o 4 giorni è sconsigliato lavare i capelli. Si intende l'applicazione di Shampoo o è proprio sconsigliato passarci anche la semplice acqua? Inoltre io la mattina sono solito mettere un pò di Gel, pensate possa essere dannoso? In ogni caso, tolti i primi 3 o 4 giorni , dopo è possibile lavare i capelli con shampoo come si fa solitamente?

Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se già era stato risposto ma ho provato a leggere quasi tutto, spero non mi sia sfuggito.
Buona giornata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao se pochi intendi una decina,no secondo me non conviene
Punta piu' che altro alla prevenzione con antiossidanti specifici tipo:
Vitaminity Anti-Grey
magari abbinato alle procianidine di mela che hanno dato discreti risultati sull'aumento di melanina
Se invece iniziano ad essere di piu',magari questo,piu'antiossidanti

Nei primi gg ,no shampoo,io lavavo con acqua
 

Freds

Utente
2 Dicembre 2020
5
0
5
Ciao se pochi intendi una decina,no secondo me non conviene
Punta piu' che altro alla prevenzione con antiossidanti specifici tipo:
Vitaminity Anti-Grey
magari abbinato alle procianidine di mela che hanno dato discreti risultati sull'aumento di melanina
Se invece iniziano ad essere di piu',magari questo,piu'antiossidanti

Nei primi gg ,no shampoo,io lavavo con acqua
Gentilissimo innanzitutto.
Diciamo che non parliamo di una decina, se dovessi fare una stima grossolana saranno più fra i 50 e gli 80.
Dato che la spesa, facendo una applicazione al giorno, non dovrebbe essere poi cosi esorbitante, penso che proverò questo prodotto e magari vi riporterò i vari sviluppi per avere anche una testimonianza su una situazione meno avanzata.
Grazie mille