Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
565
170
265
Lazio
Hai sempre sostenuto che va messo sulle radici. Ergo, se si riesce a metterlo precisamente sulle radici, lo si può anche applicare solo sui bianchi no?
Quale sarebbe la difficoltà aggiuntiva?
Non mi sembra coerente quello che dici con quanto sostenuto in passato.

Oppure, forse, è come dicevo io?

Cioè che la quantità di prodotto da usare è abbondante al punto che è impossibile non bagnare pure i fusti dei capelli...
Come fai tu a non bagnare i fusti e a metterlo solo sulle radici, soprattutto ai laterali dove la gravità fa muovere il liquido verso il basso? Ti metti forse sdraiato per terra con il laterale all'insù ? :ROFLMAO:Illuminaci.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,722
9,145
2,015
Hai sempre sostenuto che va messo sulle radici. Ergo, se si riesce a metterlo precisamente sulle radici, lo si può anche applicare solo sui bianchi no?
Quale sarebbe la difficoltà aggiuntiva?
Non mi sembra coerente quello che dici con quanto sostenuto in passato.

Oppure, forse, è come dicevo io?

Cioè che la quantità di prodotto da usare è abbondante al punto che è impossibile non bagnare pure i fusti dei capelli...
Come fai tu a non bagnare i fusti e a metterlo solo sulle radici, soprattutto ai laterali dove la gravità fa muovere il liquido verso il basso? Ti metti forse sdraiato per terra con il laterale all'insù ? :ROFLMAO:Illuminaci.
Ascolta l'utente ha chiesto se lo deve mettere sui capelli bianchi,io ho risposto che lo deve mettere ovunque
basta dai , capisco fissato ma è un'ossessione la tua,un delirio ormai
Mettilo come vuoi,usane una boccetta alla volta!!!
ti ho spiegato mille volte come fare,ma sei in disco rotto !!
basta!!

Siapplica sulla CUTE NON sui CAPELLI

-Se si riesce applicazione doppia.(dovrebbe garantire risultati più veloci)-

-Non lavare i capelli per i primi 3-4 gg-(poi si può lavare)

-Meglio applicare con una pipetta,il prodotto deve andare sulla cute,non sui capelli(togliere il tappo interno ed aspirare con la pipetta non inclusa)-La quantità varia con l'estensione dell'area da trattare.(1,5-2 ml con pipetta sono più che sufficienti)
Io utilizzo una Pasteur,che ha la punta fina