Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Il venditore dice di non sapere come agisce per un chiaro e inequivocabile motivo : praticamente se il vendito dichiarasse che il prodotto agisse per ossidazione, il prodotto smetterebbe di esistere mentre se , dichiarasse in modo fraudolento che agirebbe tramite il recupero melanogenico incorrerebbe in una denuncia per Xxxxxx . Da qui la decisione di dichiarare che non sa come agisca .
Nunzio leggiti tutte le pagine,ne abbiamo discusso ampliamente.
Non agisce come i classici prodotti di questo tipo, perché porta a colorazioni diverse
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

franchy

Utente
5 Gennaio 2021
104
27
165
Provato e restituito immediatamente, un odore terribile sembra di stare alle acque albule, adesso provo la spuma wella cercando di coprire le parti della pelle vicine ai capelli con una crema/schermo protettiva antimacchie per tinture.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Provato e restituito immediatamente, un odore terribile sembra di stare alle acque albule, adesso provo la spuma wella cercando di coprire le parti della pelle vicine ai capelli con una crema/schermo protettiva antimacchie per tinture.
Mamma mia ?
La spuma WELLA non ti sporca assolutamente quindi puoi evitare di mettere protezioni
 
  • Mi Piace
Reazioni: franchy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Il fatto è,come già spiegato,non agisce come gli altri prodotti, è questa la differenza che ha notato chi lo ha utilizzato
Ne parliamo, e sperimentiamo, in tanti , da oltre 1anno; abbiamo scritto centinaia di post con valutazioni e foto....poi arriva il campione, che dopo 4 giorni ha giá capito tutto, e ci illumina urbi et orbi.
Meno male che esistono, altrimenti bisognerebbe inventarli.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
ciao..qualcuno con la psoriasi l'ha usato?i prodotti psoriasici consistono in i cortisonici nel cuoio capelluto e prodotti che tendono a essere ahggressivi in quanto tolgono le placche psoriasiche
Poi il tutto da unirli anche ai prodotti calvizia soliti..minoxidil ecc..
Ho sentito loro direttamente chattando e come prevedibile..antiallergico ..nessun problema con psoriasi e altro
 

franchy

Utente
5 Gennaio 2021
104
27
165
ciao..qualcuno con la psoriasi l'ha usato?
a me ha irritato parecchio, non ho psoriasi ma dermatite atopica, quando l'ho messo oltre a non sopportarlo per il maleodore ho dovuto lavarmi immediatamente e sciacquare parecchie volte, francamente non so come fanno a vendere certi prodotti, cioè come fanno ad avere le autorizzazioni per la vendita.
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: cmgi and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
a me ha irritato parecchio, non ho psoriasi ma dermatite atopica, quando l'ho messo oltre a non sopportarlo per il maleodore ho dovuto lavarmi immediatamente e sciacquare parecchie volte, francamente non so come fanno a vendere certi prodotti, cioè come fanno ad avere le autorizzazioni per la vendita.
Beh qui lo abbiamo usato in parecchi e nessuno ha avuto problemi.
Magari il problema è tuo ,sei un po' troppo delicato
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

franchy

Utente
5 Gennaio 2021
104
27
165
Si ma io sono abituato ad andare in giro e profumare, al di la delle sensibilità andare in giro con quella puzza in testa per me è indecente, il naso è soggettivo ma quante persone si possono incontrare che avvertiranno quell'odore terribile di acque albule?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Ma il problema non si pone,come abbiamo fatto tutti,metti alla sera,lavi al mattino
Quindi anche qui tutto e' risolvibile.
Comunque anche qui tutto e' soggettivo,ho messo di peggio in testa,non mi sembra nulla di che questa lozione
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
Ma il problema non si pone,come abbiamo fatto tutti,metti alla sera,lavi al mattino
Quindi anche qui tutto e' risolvibile.
Comunque anche qui tutto e' soggettivo,ho messo di peggio in testa,non mi sembra nulla di che questa lozione
ma non dice di non lavare il prodotto per 3 giorni?
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Io non ho mai rilevato nessun cattivo odore, se non nel momento in cui lo si applica, e che a me non da fastidio. Pochi minuti e sparisce tutto.
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Dopo circa 7 mesi di sospensione, dal momento che ho notato un certo peggioramento, ho pensato di riprendere il trattamento completo, ovvero con 2 applicazioni al giorno.
Dopo 37 gg questo è il risultato.
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Mie impressioni.
Ovvio che la differenza dopo poco di 1 mese su un capello già trattato è inferiore rispetto allo scorso anno, dopo circa lo stesso periodo, partendo però da un capello "vergine ".
La luce non è esattamente la stessa tra le due foto e questo non rende completamente giustizia allo scatto più recente
Al di lá di questo, nonostante la mia intenzione di continuare, è probabile che oltre un certo risultato, differente da capello e capello, difficilmente si riesca ad andare.
Per questo, per quanto mi riguarda, saranno le benvenute eventuali altre soluzioni che si possano presentare all'orizzonte.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Informo che in questi giorni ho sospeso 2 trattamenti che oramai faccio periodicamente: annurmets ( durato 7 mesi)e fo-ti (5 mesi).
Annurmets, come detto in altri post, mi da una piacevole sensazione di pulizia del cuoio capelluto ed irrobustisce lo stelo.
Il fo-ti lo prendo sulla fiducia, anche se fino ad ora non posso provare nessun effetto particolare.
Quello che noto é che stanno aumentando i peli bianchi nella barba, anche se ancora abbastanza pochi.
Stabilire se i 2 integratori stiano rallentando l'incanutimento é difficile da provare.
Certo é che su di me non hanno bloccato il processo, oltre ovviamente a non avere favorito una ripigmentazione.
Sarebbe interessante quindi sapere, e mi rivolgo ovviamente agli amministratori, se sono a conoscenza di qualche novità, anche teorica, che ci potremmo aspettare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Informo che in questi giorni ho sospeso 2 trattamenti che oramai faccio periodicamente: annurmets ( durato 7 mesi)e fo-ti (5 mesi).
Annurmets, come detto in altri post, mi da una piacevole sensazione di pulizia del cuoio capelluto ed irrobustisce lo stelo.
Il fo-ti lo prendo sulla fiducia, anche se fino ad ora non posso provare nessun effetto particolare.
Quello che noto é che stanno aumentando i peli bianchi nella barba, anche se ancora abbastanza pochi.
Stabilire se i 2 integratori stiano rallentando l'incanutimento é difficile da provare.
Certo é che su di me non hanno bloccato il processo, oltre ovviamente a non avere favorito una ripigmentazione.
Sarebbe interessante quindi sapere, e mi rivolgo ovviamente agli amministratori, se sono a conoscenza di qualche novità, anche teorica, che ci potremmo aspettare.
Ma riguardo a cosa?
Sulle procianidine sappiamo che aumentano la keratina e melanina
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos