Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si, quello ed eventualmente altre sostanza o prodotti.
No al momento nulla c'è comunque un vecchio threed dedicato
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
33
7
15
Ragazzi, ho letto un po di questo threed e vedo qualcuno soddisfatto e qualcuno no. Alla fine, mi consigliate Gr7 o no? I capelli tornano al proprio colore naturale? io sono castano ho alcuni capelli bianchi sui lati. Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ragazzi, ho letto un po di questo threed e vedo qualcuno soddisfatto e qualcuno no. Alla fine, mi consigliate Gr7 o no? I capelli tornano al proprio colore naturale? io sono castano ho alcuni capelli bianchi sui lati. Grazie!
Devi solo provare
 

Nunzio85

Utente
6 Dicembre 2020
10
0
5
devo essere sincero ! Non mi piace affatto la risposta di Proxi , che in veste di amministratore mi dice che in Italia esiste un solo rivenditore di questo prodotto , sapendo che all’estero come già detto più volte sul forum si puó comprare all’estero con metà prezzo . Io ho fatto questa domanda proprio per affrancare il mio sospetto che dietro questo prodotto ci possa essere un vantaggio da parte del sito è così è stato mi dispiace . Il mio intervento è democratico e trasparente e premetto che oscurarlo o eliminarlo sarebbe un gesto antidemocratico e non rispettoso della libertà di opinione .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
devo essere sincero ! Non mi piace affatto la risposta di Proxi , che in veste di amministratore mi dice che in Italia esiste un solo rivenditore di questo prodotto , sapendo che all’estero come già detto più volte sul forum si puó comprare all’estero con metà prezzo . Io ho fatto questa domanda proprio per affrancare il mio sospetto che dietro questo prodotto ci possa essere un vantaggio da parte del sito è così è stato mi dispiace . Il mio intervento è democratico e trasparente e premetto che oscurarlo o eliminarlo sarebbe un gesto antidemocratico e non rispettoso della libertà di opinione .
Ok contento te...
È un discorso già affrontato agli inizi io ho solo detto le cose come stanno.
C'è solo uno shop autorizzato in Italia (che è il distributore),il produttor(Polacco)ha dato delle autorizzazioni ai distributori dei vari stati per venderli solo dove hanno concessione (altrimenti è concorrenza sleale).
Già due shop sono stati bloccati dallo stesso agli inizi della distribuzione.
Poi a me non interessa nulla, acquista dove cavolo vuoi.
Ho talmente tanti interessi,che abbiamo segnalato anche un prodotto analogo, testato pure quello (che costava pure meno).
https://calvizie.net/forum/threads/silver-stop-contro-i-capelli-grigi.1263100/
Come al solito invece di fare i leoni da tastiera, informatevi beve prima di liberare le vostre dita.. ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

fabrizio111

Utente
19 Luglio 2021
6
0
5

Apro questo nuovo threed dove postare le foto dei risultati (o non) con l'utilizzo di questa nuova lozione
Ricordato a tutti come utilizzarla:
Mi raccomando fate foto a T0 e ogni 15 gg


- Si applica sulla CUTE NON sui CAPELLI

-Se si riesce applicazione doppia.(dovrebbe garantire risultati più veloci)-

-Non lavare i capelli per i primi 3-4 gg-(poi si può lavare)

-Meglio applicare con una pipetta,il prodotto deve andare sulla cute,non sui capelli(togliere il tappo interno ed aspirare con la pipetta non inclusa)-La quantità varia con l'estensione dell'area da trattare.(1,5-2 ml con pipetta sono più che sufficienti)
Io utilizzo una Pasteur,che ha la punta fina

-Agitare bene prima dell',uso

- il prodotto non sporca,lascia i capelli in buono stato-

-Attendere almeno 30 minuti,tra l'applicazione del Gr7 ed altre lozioni.

ne abbiamo parlato qui




-Valutazione al 17 Ottobre

Quindi cosa possiamo dire?
1-
E' un prodotto diverso dagli altri(vedi schiume coloranti ecc )
2-Non è un colore
3-Da risultati, sfumature, diverse da capello a capello
4-La maggioranza di chi lo ha usato,ha notato cambiamenti del colore(attualmente sembra che uno non ne abbia avuti,ma senza foto come riscontro del pre e dopo)
5-Sui laterali,sembra far fatica a funzionare,cosa che sapevamo già, perché lo stesso venditore lo aveva riscontrato.
6-E' sconsigliato l'uso sulla barba, c'è chi lo ha usato con soddisfazione,chi no.
Buongiorno, GR 7 nel caso mio non ha funzionato, ora sono al secondo flacone, anzi dove l'ho messo ho visto più capelli bianchi
 

fabrizio111

Utente
19 Luglio 2021
6
0
5
Poiche il prodotto GR7 pro, viene venduto solo tramite internet, e dato che frutta tanti soldi, queste aziende ingaggiano dei troll che mettono recensione positive li dove la gente dice la verità, ossia che GR7 è una bufala, non serve a nulla soldi buttati. Ragazzi non fatevi fregare!!!
 

fabrizio111

Utente
19 Luglio 2021
6
0
5
Quante volte lo applicavi? e come lo applicavi?
tutti i giorni come da descrizione non lavando i capelli anche per diversi giorni, per due settiname l'ho applicato su dei punti anche mattina e sera. Non solo dove l'ho messo non ha fatto nulla ma sono usciti altri capelli bianchi.
 

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
33
7
15
Poiche il prodotto GR7 pro, viene venduto solo tramite internet, e dato che frutta tanti soldi, queste aziende ingaggiano dei troll che mettono recensione positive li dove la gente dice la verità, ossia che GR7 è una bufala, non serve a nulla soldi buttati. Ragazzi non fatevi fregare!!!
È strano però... in questo threed qualcuno è rimasto abbastanza soddisfatto. forse lo applicavi male... io per ora sto utilizzando altri 2 prodotti quindi non saprei cosa dirti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos and proxy

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
33
7
15
tutti i giorni come da descrizione non lavando i capelli anche per diversi giorni, per due settiname l'ho applicato su dei punti anche mattina e sera. Non solo dove l'ho messo non ha fatto nulla ma sono usciti altri capelli bianchi.
Credo che due settimane siano poche. effettivamente ci vogliono secondo me almeno 40-50 giorni per vedere i primi risultati
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

fabrizio111

Utente
19 Luglio 2021
6
0
5
Credo che due settimane siano poche. effettivamente ci vogliono secondo me almeno 40-50 giorni per vedere i primi risultati
Fatto, anche le 40 e 50 giornate, tra queste per quindici giorni l'ho applicato due volte al giorno, mattina e sera, e non ha dato nessun risultato tranne che una puzza di medicinale, cmq loro, anche dalle istruzioni interne, dicono che in 15 giorni, invece anche dopo 40/50 giorni non fa nulla
 

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
33
7
15
Fatto, anche le 40 e 50 giornate, tra queste per quindici giorni l'ho applicato due volte al giorno, mattina e sera, e non ha dato nessun risultato tranne che una puzza di medicinale, cmq loro, anche dalle istruzioni interne, dicono che in 15 giorni, invece anche dopo 40/50 giorni non fa nulla
Allora non saprei cosa dirti. Prova a chiedere il rimborso e a cercare altri prodotti..
 

fabrizio111

Utente
19 Luglio 2021
6
0
5
È strano però... in questo threed qualcuno è rimasto abbastanza soddisfatto. forse lo applicavi male... io per ora sto utilizzando altri 2 prodotti quindi non saprei cosa dirti.
non credo che applicavo male, ho seguito tutte le istruzioni indicate, cmq stai sicuro che ci saranno anche troll di GR 7 sul forum che diranno che hanno avuto miracoli, e forse pure postando foto fake, il problemaè che non sei mai sicuro al cento per cento se dietro a certe utenze c'è un sogetto pagato dall'azienda per aumentare le vendite o un utente senza nessun interesse economico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Poiche il prodotto GR7 pro, viene venduto solo tramite internet, e dato che frutta tanti soldi, queste aziende ingaggiano dei troll che mettono recensione positive li dove la gente dice la verità, ossia che GR7 è una bufala, non serve a nulla soldi buttati. Ragazzi non fatevi fregare!!!
Ecco perché noi abbiamo provato il prodotto con i nostri utenti ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos