Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Allora che è sconsigliato l'uso sulla barba non è vero anzi il produttore afferma che non ci sono controindicazioni all'uso, ma potrebbe non essere efficace in quanto i peli sono più doppi. Probabilmente anche i capelli avendoli chi più doppi chi più fini il risultato cambia. Lateralmente i miei capelli sono più spessi forse il motivo dei pochi risultati potrebbe essere questo.
Il venditore Italiano,mi ha detto che sul sito ufficiale Polacco,viene proprio sconsigliato.
Sul suo,mi diceva che avrebbe fatto delle modifiche sull'esperienza di chi lo ha usato,in quanto tutte le limitazioni'originali", abbiamo visto che hanno poco senso.
 

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Io personalmente vedo che si stanno schierando ancora di più. Poi sotto alcune luci brillano e son bianchissimi.

Sto mettendo 2.5 al giorno.

Pensavo e a un certo punto speravo molto ma molto meglio.

Profondamente deluso
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23 and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Io personalmente vedo che si stanno schierando ancora di più. Poi sotto alcune luci brillano e son bianchissimi.

Sto mettendo 2.5 al giorno.

Pensavo e a un certo punto speravo molto ma molto meglio.

Profondamente deluso
26 Settembre:
Mi sembra di aver notato una certa regressione. Ieri ho tagliato a 0.7 e no notato tantissimi riflessi ramati al sole, però apparentemente meno bianchi di due mesi fa.

Ora son passato a 1 applicazione giornaliera

-capello rasato ancora?
Avevi monitorato i cambiamenti con foto?
Sarebbe utile vedere questi cambiamenti
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
26 Settembre:
Mi sembra di aver notato una certa regressione. Ieri ho tagliato a 0.7 e no notato tantissimi riflessi ramati al sole, però apparentemente meno bianchi di due mesi fa.

Ora son passato a 1 applicazione giornaliera

-capello rasato ancora?
Avevi monitorato i cambiamenti con foto?
Sarebbe utile vedere questi cambiamenti

No nel mentre son cresciuto (solitamente taglio 1 volta ogni 2 mesi).

Ora sono in montagna, appena torno a casa (questo we) faccio delle foto nello stesso punto di quelle passate
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Il venditore Italiano,mi ha detto che sul sito ufficiale Polacco,viene proprio sconsigliato.
Sul suo,mi diceva che avrebbe fatto delle modifiche sull'esperienza di chi lo ha usato,in quanto tutte le limitazioni'originali", abbiamo visto che hanno poco senso.
Io l'ho letto oggi sul sito dove l'ho comprato.
Comunque aggiorno la situazione, laterale che non sto più tagliando a 0.1 che di solito faccio una volta a settimana si sono un po' ingialliti in controluce. Stasera taglio raso di nuovo vediamo come sarà la ricrescita.
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos and proxy

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Io l'ho letto oggi sul sito dove l'ho comprato.
Comunque aggiorno la situazione, laterale che non sto più tagliando a 0.1 che di solito faccio una volta a settimana si sono un po' ingialliti in controluce. Stasera taglio raso di nuovo vediamo come sarà la ricrescita.
Se li vedi ingialliti invece che bianchi, è un risultato esteticamente apprezzabile e allo stesso tempo, NON sgamabile?
Oppure si nota troppo lo stacco di colore rispetto ai capelli adiacenti?
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Se li vedi ingialliti invece che bianchi, è un risultato esteticamente apprezzabile e allo stesso tempo, NON sgamabile?
Oppure si nota troppo lo stacco di colore rispetto ai capelli adiacenti?

Allora secondo me dipende anche quanti ne hai bianchi, per esempio io sopra ne ho molti meno bianchi che nei lati, quindi il ramato è apprezzabile. Laterale essendone di più bianchi il risultato cambia, il giallo non è molto bello esteticamente, il ramato sarebbe il massimo.
 

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
T0

2 Settembre(dopo 12 GG di applicazione)
T16(Pare si stiano colorando pian piano-(tuo commento)

Oggi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
A me il ramato, o simile, lo aveva causato il Wella.
Siccome poi non li avevo tagliati, è rimasto qualche riflesso.
Il Gr7, nel mio caso, non li ha riportati al colore originale, ma diciamo a qualche tonalità più chiara. Io a 20 anni ero quasi nero, però in altri periodi sono stato castano scuro. Al sole poi, e magari con l'acqua di mare, avendo il capello sottile, ho sempre teso a schiarirmi molto facilmente.
Questo per dire che è difficile stabilire quale sia davvero il colore originale.
Quello che posso testimoniare, è che il mio parrucchiere, che è un ottimo professionista, non ha notato nulla di "artificile" . So che me lo avrebbe detto.
Pertanto la ricolorazione che io ho notato, è estremamente naturale. Non ci sono stati, per ora, stacchi o tonalità tali far gridare al colore artificiale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
T0

2 Settembre(dopo 12 GG di applicazione)
T16(Pare si stiano colorando pian piano-(tuo commento)

Oggi:

Aggiunto tutte le foto
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Comunque sul loro sito ci son diverse testimonianze anche con foto che sembrano molto verosimili e reali

Upperbos tu l hai caricata direttamente o hai mandato mail?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Aggiorno che laterale dopo averli fatti un po' crescere avevano preso un colore sul giallino, dopo la rasatura devo dire che non c'è bianco che tenga?.
Sopra ho ripreso il ramato abbastanza con 2 applicazioni al giorno
 
  • Haha
Reazioni: proxy