Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Il prodotto non è indicato per la barba, qualcuno lo ha utilizzato.
Ed i lati sono quelli dove si hanno avuto meno risultati,anche di questo ne abbiamo parlato nelle pt
Le foto della barba erano nella seconda pagina,ma ho visto che sono scadute e non si vedono più
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Il prodotto non è indicato per la barba, qualcuno lo ha utilizzato.
Ed i lati sono quelli dove si hanno avuto meno risultati,anche di questo ne abbiamo parlato nelle pt
Le foto della barba erano nella seconda pagina,ma ho visto che sono scadute e non si vedono più

Sì, infatti su barba e lati non mi aspettavo risultati miracolosi, diciamo che mi sarei accontentato di un colore rame o almeno un ingiallimento.
Però qualcosa sopra la testa sì, invece proprio zero anche qui. Sarò sfigato io boh.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Sì, infatti su barba e lati non mi aspettavo risultati miracolosi, diciamo che mi sarei accontentato di un colore rame o almeno un ingiallimento.
Però qualcosa sopra la testa sì, invece proprio zero anche qui. Sarò sfigato io boh.
Si sfigato secondo me, perché bene o male tutto hanno riscontrato un cambiamento chi più chi meno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Siamo in 2 ad essere sfigati, ovviamente nei lati perché sopra qualche cosa ha fatto.
No lui propio più sfigato di te :ROFLMAO: nulla ...
O tu continui a insistere c'è l'hai a morte:ROFLMAO:
Prova l'altro magari la fortuna gira...
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Beh ma io non ho detto che a me non ha fatto nulla, ho specificato che laterale ha fatto poco e nulla, mentre sopra mi andrebbe bene anche così ramato ora che sono tornato di nuovo a applicazioni. Sicuramente proverò anche l'altro prodotto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Si ma continui a scriverlo in modo sistematico,lo abbiamo capito e già dall'inizio sapevamo di questa cosa dei laterali. ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Sarò sfigato solo io, ma foto attendibili di qualcuno che è tornato al colore naturale non ne ho ancora viste
Il discorso è questo,chi ha utilizzato per anni i classici prodotti come le schiume wella,shampoo coloranti,vari Grecian ecc ecc con questa tipologia di prodotto si è trovato bene.
Quindi ognuno fa le sue valutazioni,per chi ha 10 capelli bianchi,meglio le schiume.
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ciao a tutti, ho letto tutte le 43 pagine, volevo chiedere agli utilizzatori:
Il colore ramato, è stato preso solo dai capelli bianchi (mentre i capelli circostanti sono rimasti normali) ?
E per chi ha i capelli castano scuro o neri, il colore ramato tende a spiccare e quindi si rischia di essere "sgamabili"?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Dai un occhiata alle foto credo che capirai meglio,anche quelle riportate sul sito di vendita
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Dai un occhiata alle foto credo che capirai meglio,anche quelle riportate sul sito di vendita
Ciao Proxy, avevo visto, ma volevo sapere se la colorazione viene considerata "normale" (chi ha i i capelli scuri, rischia di ritrovarsi mezzi capelli neri e mezzi di un colore un po' diverso!)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ciao Proxy, avevo visto, ma volevo sapere se la colorazione viene considerata "normale" (chi ha i i capelli scuri, rischia di ritrovarsi mezzi capelli neri e mezzi di un colore un po' diverso!)
Da come abbiamo visto, tutto è soggettivo
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Il discorso è questo,chi ha utilizzato per anni i classici prodotti come le schiume wella,shampoo coloranti,vari Grecian ecc ecc con questa tipologia di prodotto si è trovato bene.
Quindi ognuno fa le sue valutazioni,per chi ha 10 capelli bianchi,meglio le schiume.
Quest'ora è vero proprio perché non è un colorante.
Comunque il produttore afferma che funziona nel 90% dei casi quindi noi facciamo parte del 10 ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Quest'ora è vero proprio perché non è un colorante.
Comunque il produttore afferma che funziona nel 90% dei casi quindi noi facciamo parte del 10 ?
Beh le % sono sempre da interpretare.
Se quelle dei risultati di Finasteride, minoxidil fossero reali (e non soggettive) avremmo sconfitto da anni L'Aga :ROFLMAO::ROFLMAO:

Quindi cosa possiamo dire?
1-
E' un prodotto diverso dagli altri(vedi schiume coloranti ecc )
2-Non è un colore
3-Da risultati, sfumature, diverse da capello a capello
4-La maggioranza di chi lo ha usato,ha notato cambiamenti del colore(attualmente sembra che uno non ne abbia avuti,ma senza foto come riscontro del pre e dopo)
5-Sui laterali,sembra far fatica a funzionare,cosa che sapevamo già, perché lo stesso venditore lo aveva riscontrato.
6-E' sconsigliato l'uso sulla barba, c'è chi lo ha usato con soddisfazione,chi no.
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Beh le % sono sempre da interpretare.
Se quelle dei risultati di Finasteride, minoxidil fossero reali (e non soggettive) avremmo sconfitto da anni L'Aga :ROFLMAO::ROFLMAO:

Quindi cosa possiamo dire?
1-
E' un prodotto diverso dagli altri(vedi schiume coloranti ecc )
2-Non è un colore
3-Da risultati, sfumature, diverse da capello a capello
4-La maggioranza di chi lo ha usato,ha notato cambiamenti del colore(attualmente sembra che uno non ne abbia avuti,ma senza foto come riscontro del pre e dopo)
5-Sui laterali,sembra far fatica a funzionare,cosa che sapevamo già, perché lo stesso venditore lo aveva riscontrato.
6-E' sconsigliato l'uso sulla barba, c'è chi lo ha usato con soddisfazione,chi no.

Allora che è sconsigliato l'uso sulla barba non è vero anzi il produttore afferma che non ci sono controindicazioni all'uso, ma potrebbe non essere efficace in quanto i peli sono più doppi. Probabilmente anche i capelli avendoli chi più doppi chi più fini il risultato cambia. Lateralmente i miei capelli sono più spessi forse il motivo dei pochi risultati potrebbe essere questo.