Monitorerò con le due applicazioni se avrò una regressioneImportante che non tornino bianchi
Monitorerò con le due applicazioni se avrò una regressioneImportante che non tornino bianchi
Su questo forum c’è qualcuno che è andato oltre il ramato?Purtroppo tornano bianchi,e oltre quel colore ambrato non vanno..??
Ciao proxy te hai notato regressioneDai un occhio alle foto dalla prima pagina
Mi hanno chiesto una recensione e ho caricato una foto.io ho pochi capelli bianchi ai lati e sulle basette e non si notano più,
utilizzato per un mese una volta al giorno, ora ho acquistato la seconda boccetta pe rl utilizzo una o due volte a settimana.
avete visato sul sito gr7 le foto?
ciu sono anche quelle di upperbos @upperbos
Mi hanno chiesto una recensione e ho caricato una foto.
Sempre nell'ottica che la condivisione dei risultati possa essere utile all'obiettivo di tutti.
Ma infatti io l'ho sempre usato una sola volta e mi è durato quasi tre mesi.Beh allora non sono l'unico ad avere una regressione ?
In ogni caso usarlo 2 volte al giorno è dispendioso
Diciamo abbastanza inutile nel tuo caso se hai una manciata di capelli bianchi, meglio la Wella nel tuo casoI miei risultati dopo 2 settimane (due applicazioni al giorno, agito prima dell'uso senza pipetta)
ho i capelli neri, rasati (circa 1 cm) e ho solo qualche capello bianco isolato, quindi mi risulta facile monitorare la situazione.
la barba invece ha zone bianche più folte.
Barba e lati dei capelli: 0 risultati, non si muove niente di niente. Nessuna variazione, bianchi erano e bianchi sono rimasti.
Sul frontale invece ho un solo capello bianco proprio sull'attaccatura: sembra che si sia un po' "scurito". Prima il capello bianco spiccava ad occhio, adesso no, però si è solo un po' ingrigito... di sicuro non è giallo, rame o nero.
Per adesso delusione.
Diciamo abbastanza inutile nel tuo caso se hai una manciata di capelli bianchi, meglio la Wella nel tuo caso
Sarà una ciofeca,ma ha portato a risultati che altri prodotti simili non hanno dato.Piano piano si sta rivelando una ciofega a quanto si capisce. E non pensate assolutamente di vedere mai i risultati di fantomatiche analisi della sezione del capello, perchè MAI arriveranno. Tali analisi, peraltro costose, non riveleranno alcunchè. La colorazione ramata è data semplicemente dalla reazione dello zolfo con acetato d'ammonio
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: