La prima foto e’ con i capelli lunghi la seconda li avevo tagliati.Allora io lo uso da un mese e una settimana, lo applico solo ai lati. Sono diventati color giallo paglierino, ho provato a strapparne uno ricolorato di questo colore e alla base ho notato che è bianco. View attachment 4226View attachment 4227
Ma nella seconda foto sembrano neri o sbaglioLa prima foto e’ con i capelli lunghi la seconda li avevo tagliati.
La luce è diversa i miei sono castaniMa nella seconda foto sembrano neri o sbaglio
Sono castani nella seconda foto o giallo pagliarino??La luce è diversa i miei sono castani
La luce è diversa i miei sono castani
quelli bianchi la maggior parte sono diventati giallo paglierinoSono castani nella seconda foto o giallo pagliarino??
Ho chiesto anche ieri ma ancora nullaIo avevo comprato la confezione
Qualcuno nella discussione aveva previsto un test microscopico entro fine agosto e quindi avevo pensato di attendere sino fine agosto.
Al 22 settembre ancora nulla di tutto ciò.
Come mai ?
Beh non direi visto che chi lo ha usato ha ottenuto dei risultati diversi dai soliti prodotti.Evidentemente il prodotto è la solita fregatura
Stai monitorando con foto?Anche i miei erano ramati ma onestamente mi andava anche bene perché tra i castani non si notavano. Il problema è che stanno tornando bianchi con tre applicazioni alla settimana e tutti i giorni nei lati. Ora il mio pensiero è o c'è qualcosa che non va o la seconda boccetta è un fake
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: