Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Ma ci fai o ci sei? :rolleyes:
Ti ho scritto anche in pvt dove fare le domande e trovare le risposte...mah
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Allora novità di oggi, sopra dopo aver avuto buoni risultati ho ridotto l'applicazione a 3 volte a settimana e sorpresa stanno ritornando bianchi. Finita la boccetta credo che proverò un altro prodotto altrimenti me li tengo come sono.
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23 and proxy

Georgie78

Utente
12 Agosto 2020
22
10
15
Purtroppo è difficile fare foto decenti specialmente quando sono corti. Comunque oltre il giallo paglierino per il momento non vado. Ribadisco che strappandone un paio colorati ai lati alla base risultano bianchi. Questo mi da molto a pensare che qualcosa non quadra.
 

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Oggi inizio il secondo mese (e seconda confezione).

Penso di effettuare un'applicazione al giorno anziché 2

Sto notando comunque una importante regressione nei risultati ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Io avevo comprato la confezione
Qualcuno nella discussione aveva previsto un test microscopico entro fine agosto e quindi avevo pensato di attendere sino fine agosto.
Al 22 settembre ancora nulla di tutto ciò.
Come mai ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Io avevo comprato la confezione
Qualcuno nella discussione aveva previsto un test microscopico entro fine agosto e quindi avevo pensato di attendere sino fine agosto.
Al 22 settembre ancora nulla di tutto ciò.
Come mai ?
Ho chiesto anche ieri ma ancora nulla
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Evidentemente il prodotto è la solita fregatura
Beh non direi visto che chi lo ha usato ha ottenuto dei risultati diversi dai soliti prodotti.
Poi su come siano nati, questo è ancora tutto da vedere,ma abbiamo comunque un qualcosa di nuovo
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

valerio.bo

Utente
21 Agosto 2020
5
3
5
Io utilizzo il prodotto oramai da una mesata, e sebbene abbia riscontrato effetti visibili quasi fin da subito (8-10) per la verità i capelli hanno un colore la cui tonalità sembra ancora piuttosto gialla/ramata (rispetto al mio colore naturale che è castano). Vostro feedback? dopo quanto il vostro colore è virato a quello "naturale"?
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Anche i miei erano ramati ma onestamente mi andava anche bene perché tra i castani non si notavano. Il problema è che stanno tornando bianchi con tre applicazioni alla settimana e tutti i giorni nei lati. Ora il mio pensiero è o c'è qualcosa che non va o la seconda boccetta è un fake
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Anche i miei erano ramati ma onestamente mi andava anche bene perché tra i castani non si notavano. Il problema è che stanno tornando bianchi con tre applicazioni alla settimana e tutti i giorni nei lati. Ora il mio pensiero è o c'è qualcosa che non va o la seconda boccetta è un fake
Stai monitorando con foto?
La seconda bozza dove è stata acquistata?