Guarda in teoria nemmeno il produttore lo consiglia sulla barba, è stato qualcuno qui che ha provato e si è trovato beneIo dopo aver utilizzato 1 boccetta sulla barba abbandono x mancanza di risultati... praticamente dopo un leggero entusiasmo iniziale nulla si è mosso e molto colore scuro e derivato da macchie della cute creatasi dal non lavaggio forzato misto a sudore...
Peccato non abbia mai postato una fotoDopo venti giorni di utilizzo sui lati che raso 1 volta a settimana e barba che faccio 2 volte a settimana abbandono per mancanza di risultati.
Non sono d’accordo, Elio antigrey contiene ad esempio come principio attivoSalve a tutti.
Purtroppo sono riuscito a recuperare la password solo ora per cui finalmente posso intervenire avendo letto tutta la discussione. Sinceramente non capisco tutto questo clamore verso il G7 visto che in commercio ci sono prodotti con ingredienti simili che costano molto meno tra l'altro. E' chiaro che il G7 non agisce sulla melanina (vedere gli effetti scarso/inesistenti sulla barba) ma, leggendo i risultati ottenuti dagli utenti di questo forum, si può pensare agli stessi risultati ottenuti con "nogrey elio antigrey lotion" ad esempio (che peraltro era già stato nominato e apprezzato in un'altra discussione di questo forum).
Io ho ottenuto ottimi risultati sulla barbaSalve a tutti.
Purtroppo sono riuscito a recuperare la password solo ora per cui finalmente posso intervenire avendo letto tutta la discussione. Sinceramente non capisco tutto questo clamore verso il G7 visto che in commercio ci sono prodotti con ingredienti simili che costano molto meno tra l'altro. E' chiaro che il G7 non agisce sulla melanina (vedere gli effetti scarso/inesistenti sulla barba) ma, leggendo i risultati ottenuti dagli utenti di questo forum, si può pensare agli stessi risultati ottenuti con "nogrey elio antigrey lotion" ad esempio (che peraltro era già stato nominato e apprezzato in un'altra discussione di questo forum).
Leggi ad esempio il feedback di ManuePer dire che avete avuto ottimi risultati sulla barba e sui capelli non bastano le foto. Rasatevi, fatevi la barba e guardate la ricrescita se è bianca.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: