Anche dietro? Altre testimonianze positive qui oltre quella di uppboss ?Si ai lati l'effetto e' molto piu' lungo da riscontrare,ce lo aveva riferito lo stesso venditore dell'esperienza dei clienti
cosa intendi?Comunque io noto anche i capelli più doppi non so voi
Beh mi sembra un po' tutti hanno notato miglioramenti, leggiti i vari feedbackAnche dietro? Altre testimonianze positive qui oltre quella di uppboss ?
A me dopo 4 giorni di applicazioni ai lati e dietro ritornano neri e ripeto i capelli li tiro indietro ,ma potrebbe essere che in base al tipo di capello il prodotto risponde in un modo,tipo spessore,età.. etc...a me ad esempio non sono molto spessi e magari questo agisce più rapidamente.Anche dietro? Altre testimonianze positive qui oltre quella di uppboss ?
A me dopo 4 giorni di applicazioni ai lati e dietro ritornano neri e ripeto i capelli li tiro indietro ,ma potrebbe essere che in base al tipo di capello il prodotto risponde in un modo,tipo spessore,età.. etc...a me ad esempio non sono molto spessi e magari questo agisce più rapidamente.
Neri wow, io massimo raggiunto un colore ramato..Ma appena li taglio sono bianchi di nuovo tu li hai tagliati corti per vedere la radice di che colore é?
E ma non lo fa a tutti quindi altro misteroCome abbiamo visto però non a tutti agisce allo stesso modo. L'effetto che fa sulle tempie è stranissimo come da foto postate
Anche qui tutto è soggettivo.Anche secondo me non stimola la melanina ma lavora per ossidazione del fusto e il massimo che raggiunge é un colore ramato..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: