Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Cmq io taglio i capelli ai lati una volta a settimana e i bianchi sono sempre li anche dietro faccio due applicazioni al giorno..invece sopra il bianco é diventato ambrato..lo uso da 2 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Si ai lati l'effetto e' molto piu' lungo da riscontrare,ce lo aveva riferito lo stesso venditore dell'esperienza dei clienti
 

valerio.bo

Utente
21 Agosto 2020
5
3
5
Per quanto mi riguarda netto miglioramento già dopo 8-10 giorni (inclusi i lati). Sono attualmente al 22 giorno di applicazione. I capelli hanno ancora un riflesso ramato che spero si converta presto in castano scuro. Seguiranno foto esplicative.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and upperbos

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Anche dietro? Altre testimonianze positive qui oltre quella di uppboss ?
A me dopo 4 giorni di applicazioni ai lati e dietro ritornano neri e ripeto i capelli li tiro indietro ,ma potrebbe essere che in base al tipo di capello il prodotto risponde in un modo,tipo spessore,età.. etc...a me ad esempio non sono molto spessi e magari questo agisce più rapidamente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
A me dopo 4 giorni di applicazioni ai lati e dietro ritornano neri e ripeto i capelli li tiro indietro ,ma potrebbe essere che in base al tipo di capello il prodotto risponde in un modo,tipo spessore,età.. etc...a me ad esempio non sono molto spessi e magari questo agisce più rapidamente.
Neri wow, io massimo raggiunto un colore ramato..Ma appena li taglio sono bianchi di nuovo tu li hai tagliati corti per vedere la radice di che colore é?
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
A me onestamente sembra più una tinta, io non li vedo naturali per niente. Negli ultimi giorni risultati incredibili, tra una decina di giorni non mi riconoscerò nemmeno più. Sopra sono castani, dietro anche, forse più scuri. Ai lati stanno stanno ingiallendo??.
Secondo me appena li raso ai lati riscresceranno bianchi
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Come abbiamo visto però non a tutti agisce allo stesso modo. L'effetto che fa sulle tempie è stranissimo come da foto postate
 

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
2 mesi di applicazione al giorno ho quasi finito la seconda bottiglia dietro e laterali ancora bianchi considerate che li taglio ogni 3 gg ai lati, sopra effetto ramato ma se guardo le radici sembrano bianche..Nn riesco a capire xké su di me non funziona ?
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Anche a me stesso problema, ai lati ingialliscono, li taglio a zero e ricrescono bianchi. La barba la faccio sempre e riscresce bianca quindi mi fa pensare che non stimola la melanina ma agisce sul fusto del capello