Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Beh scusa Proxy però se stimolasse la melanina l'effetto almeno sulla carta dovrebbe essere uguale per tutti. È che non tutti rasano i capelli. Noi che lo facciamo ci rendiamo conto che la ricrescita è bianca almeno per il momento. Se così dovesse essere io questo prodotto non lo vedo rivoluzionario.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Io non ho visto ricrescita bianca e raso ogni mese
Come me ci sono altri,vedi anche il discorso barba.
Come le cure evidentemente tutti rispondono in modo diverso, altrimenti saremmo tutti capelli sulla carta
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Beh io raso una volta a settimana ai lati e dietro e la ricrescita è bianca. Uguale la barba che faccio 2 volte a settimana.
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Beh mi spiace ma non sono d'accordo con voi. Io sopra ce li ho lunghi e quindi non li raso mai, si sono scuriti ma giustamente non tagliandoli e usando il prodotto tutti i giorni non si vede la ricrescita. Ai lati uso il prodotto 2 volte al giorno, si ingialliscono ma appena raso ricrescono bianchi. Guarda caso il produttore ti dice che ai lati ci vogliono tempi lunghi perché sanno che ai lati tutti li tagliano. Per me non vale 60 euro
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
mi sembra abbastanza ovvio che agisca sul fusto, anche se non sappiamo come e non su tutti;
per me la cosa che lo distingue è che non sporca e l’effetto è molto naturale
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Beh mi spiace ma non sono d'accordo con voi. Io sopra ce li ho lunghi e quindi non li raso mai, si sono scuriti ma giustamente non tagliandoli e usando il prodotto tutti i giorni non si vede la ricrescita. Ai lati uso il prodotto 2 volte al giorno, si ingialliscono ma appena raso ricrescono bianchi. Guarda caso il produttore ti dice che ai lati ci vogliono tempi lunghi perché sanno che ai lati tutti li tagliano. Per me non vale 60 euro
Se agisce come tu dici ,anche i laterali dovrebbe colorarsi,ma non è così.
Quindi ci deve essere un motivo della lentezza,una persona normalmente non rasa ogni settimana,ma una volta al mese
Mi spieghi come chi come me applica solo sulla cute con apposito pipetta picchettando e non massaggiando(prova di questo un flacone è durato 2 mesi con applicazione giornaliera) gli si sono scuriti i capelli?Non c'è colorazione come con le varie schiume che necessitano di lavaggio?
Che non valga 60 euro concordo,ma sul risultato su chi come me ha utilizzato tutti i prodotti che agiscono per ossidazione,penso non si possa discutere
Diciamo che è un qualcosa di nuovo su cui lavorare e capire
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
sul discorso prezzo dopo la prima boccetta se uno è soddisfatto compra la seconda e con 1 o due aplocazioni a settimana di mantenimento gli dura mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Diciamo che Se ben ben utilizzato la prima boccia ti dura due mesi,poi si se lo utilizzo come mantenimento ci fai anche sei 6-7 mesi senza problemi
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Terminato oggi primo boccetto dopo 67 giorni.
Media di 1,8 ml/giorno, con 2 applicazioni al giorno sui capelli e 1 sulla barba da 60 giorni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
complimenti per la costanza, Upperbos. Aldilà delle foto, un tuo giudizio personale: sei soddisfatto? Continuerai? Ti aspettavi di meglio? Sono tentato di provare, ma per prima cosa, deve passare il caldo; e poi mi scoccia molto rinunciare alla copertura che mi garantisce il controll gx blonde
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
complimenti per la costanza, Upperbos. Aldilà delle foto, un tuo giudizio personale: sei soddisfatto? Continuerai? Ti aspettavi di meglio? Sono tentato di provare, ma per prima cosa, deve passare il caldo; e poi mi scoccia molto rinunciare alla copertura che mi garantisce il controll gx blonde
In diversi anni, come credo molti di noi, ho provato diverse soluzioni: fo-ti per lunghi periodi, Wella e parecchi anni fa Lozione K. Aggiungo anche l'Annurmets, che pareva potesse dare qualche risultato.
Il fo-ti non ha sortito nessuno effetto. Questo nonostante esistano diversi studi internazionali che sostengano il contrario. Alcune fonti però riportavano dosi massicce, che non mi sono mai fidato di assumere, o tempi lunghissimi, nel senso si anni. In questo ultimo caso, non mi sono sentito abbastanza "cinese" per avere così tanta fiducia gratuita.
Il Wella mi ha dato un qualche risultato la prima applicazione, ma il colore era parecchio innaturale , a mio parere, e soprattutto non omogeneo. Rimanevano, cioè,zone con effetto decisamente inferiore. Avendo poi rifatto una nuova applicazione con tempo di posa maggiore, non mi aveva sortito alcun effetto. Anzi, avevo notato una regressione. Oltre a ciò, come dicevo , rimaneva un lucido totalmente artificiale, che non mi piaceva per nulla.
La Lozione k,invece, ricordo che macchiava parecchio, oltre ad avere un cattivo odore.
L'Annurmets non mi ha dato risultati sulla canizie , ma invece ha parecchio migliorato la qualità e forza del capello, cancellandomi totalmente la seborrea che ho avuto praticamente tutta la vita. Non potrei portare i capelli lunghi, ora, se non avessi risolto il problema dei capelli grassi, grazie a questo prodotto.
Poi è arrivato il Gr7.
È ovvio che non è la perfezione, ma a me dà una colorazione naturale, ha praticamente tolto del tutto quell'odioso lucido che danno i capelli bianchi sotto alcune illuminazioni, non sporca, non odora se non nel momento esatto della applicazione, contribuisce a tenere il capello pulito e , per me che li ho lunghi, a renderli molto più docili e pettinabili.
Rimane, e siamo qui a dibatterne, da capire il meccanismo di azione, per poter otterenere il massimo.
Per cui, per rispondere alla tua domanda, e mi scuso per la premessa prolissa, si, sono abbastanza soddisfatto, allo stato attuale,
Da 0 a 10, diciamo 7.
Condivido inoltre il pensiero di @proxy, sul fatto che l'effetto è differente da caso a caso.
Così come il livello di soddisfazione, che è del tutto soggettivo.
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
grazie per la tua risposta. Anch'io ne ho provate tante, forse non me le ricordo nemmeno tutte. In comune abbiamo il polygonum cinese, la wella e la lozione k, che finivano per scurirmi troppo. La tua testimonianza è quella che mi da un po' più fiducia verso il gr7; indipendentemente dal discorso capelli fatto sopra, voglio provare sulla barba. Nonostante sia ancora abbastanza giovane, è tutta bianca. Se funziona su di me oppure no, li si vedrà senza dubbio
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
grazie per la tua risposta. Anch'io ne ho provate tante, forse non me le ricordo nemmeno tutte. In comune abbiamo il polygonum cinese, la wella e la lozione k, che finivano per scurirmi troppo. La tua testimonianza è quella che mi da un po' più fiducia verso il gr7; indipendentemente dal discorso capelli fatto sopra, voglio provare sulla barba. Nonostante sia ancora abbastanza giovane, è tutta bianca. Se funziona su di me oppure no, li si vedrà senza dubbio
Io sulla barba, dopo 60 gg, forse inizio vedere qualcosa adesso Premetto che la mia barba è al 85% ancora nera .
Ho però fatto una sola applicazione/giorno.
Mi sembra che questo possa fare la differenza, almeno su di me.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Io sulla barba, dopo 60 gg, forse inizio vedere qualcosa adesso Premetto che la mia barba è al 85% ancora nera .
Ho però fatto una sola applicazione/giorno.
Mi sembra che questo possa fare la differenza, almeno su di me.
Chi fa la doppia applicazioni,sembra aver avuto i risultati migliori e più veloci
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
ciao, perdonate la domanda da profano. ho appena ricevuto gr7 pro e leggo che va applicato direttamente sulla cute...
questo significa che per ottenere il risultato migliore conviene rasare a zero le parti interessate (nel mio caso basette e barba... dove ho peli molto folti e spessi e il prodotto fa fatica a raggiungere la pelle)?
In teoria dopo 6 giorni di rasatura a pelle i capelli dovrebbero ricrescere più scuri, giusto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Leggi la prima pagina di questo threed ci sono i consigli su come applicarla
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Leggi la prima pagina di questo threed ci sono i consigli su come applicarla

Sì scusa, mi sono accorto di essermi espresso male mentre inviavo il messaggio.
Intendevo dire che siccome qualcuno ha avuto più risultati, altri meno, mi chiedevo se questo potesse dipendere dalla lunghezza e dalla densità dei capelli... in poche parole, forse chi ha ottenuto maggiori risultati è perché è riuscito a fare arrivare meglio il prodotto alla cute, e magari lo ha applicato su zone rasate a zero o poco folte.

In pratica volevo lanciare una sorta di sondaggio sui risultati tra chi si rade la barba quotidianamente.

In ogni caso, da stasera inizio ad applicarlo dopo la rasatura, due volte al giorno, e tra una settimana darò il mio feedback.