complimenti per la costanza, Upperbos. Aldilà delle foto, un tuo giudizio personale: sei soddisfatto? Continuerai? Ti aspettavi di meglio? Sono tentato di provare, ma per prima cosa, deve passare il caldo; e poi mi scoccia molto rinunciare alla copertura che mi garantisce il controll gx blonde
In diversi anni, come credo molti di noi, ho provato diverse soluzioni: fo-ti per lunghi periodi, Wella e parecchi anni fa Lozione K. Aggiungo anche l'Annurmets, che pareva potesse dare qualche risultato.
Il fo-ti non ha sortito nessuno effetto. Questo nonostante esistano diversi studi internazionali che sostengano il contrario. Alcune fonti però riportavano dosi massicce, che non mi sono mai fidato di assumere, o tempi lunghissimi, nel senso si anni. In questo ultimo caso, non mi sono sentito abbastanza "cinese" per avere così tanta fiducia gratuita.
Il Wella mi ha dato un qualche risultato la prima applicazione, ma il colore era parecchio innaturale , a mio parere, e soprattutto non omogeneo. Rimanevano, cioè,zone con effetto decisamente inferiore. Avendo poi rifatto una nuova applicazione con tempo di posa maggiore, non mi aveva sortito alcun effetto. Anzi, avevo notato una regressione. Oltre a ciò, come dicevo , rimaneva un lucido totalmente artificiale, che non mi piaceva per nulla.
La Lozione k,invece, ricordo che macchiava parecchio, oltre ad avere un cattivo odore.
L'Annurmets non mi ha dato risultati sulla canizie , ma invece ha parecchio migliorato la qualità e forza del capello, cancellandomi totalmente la seborrea che ho avuto praticamente tutta la vita. Non potrei portare i capelli lunghi, ora, se non avessi risolto il problema dei capelli grassi, grazie a questo prodotto.
Poi è arrivato il Gr7.
È ovvio che non è la perfezione, ma a me dà una colorazione naturale, ha praticamente tolto del tutto quell'odioso lucido che danno i capelli bianchi sotto alcune illuminazioni, non sporca, non odora se non nel momento esatto della applicazione, contribuisce a tenere il capello pulito e , per me che li ho lunghi, a renderli molto più docili e pettinabili.
Rimane, e siamo qui a dibatterne, da capire il meccanismo di azione, per poter otterenere il massimo.
Per cui, per rispondere alla tua domanda, e mi scuso per la premessa prolissa, si, sono abbastanza soddisfatto, allo stato attuale,
Da 0 a 10, diciamo 7.
Condivido inoltre il pensiero di
@proxy, sul fatto che l'effetto è differente da caso a caso.
Così come il livello di soddisfazione, che è del tutto soggettivo.