Vendono Grey Off in modo identico al GR7, solo meno costoso. Sembra lo stesso prodotto. Quindi nessuna formula magica, che nel 2020 è assurdo pensarla, ma effetto del cloruro di ammonio, acetato di ammonio, zolfo, che ritroverete nei due prodotti
E spacciano Gr7 per un riattivatore di melanina
Idem il tuo alloraBeh un feedback non basta
Provalo anche tu lo sta provando Marlin..Vendono Grey Off in modo identico al GR7, solo meno costoso. Sembra lo stesso prodotto. Quindi nessuna formula magica, che nel 2020 è assurdo pensarla, ma effetto del cloruro di ammonio, acetato di ammonio, zolfo, che ritroverete nei due prodotti
Idem il tuo allora
A te funziona? Sono contentissimo, aspettiamo altri feedback come il tuo.Ma qual'è il problema?
Io non capisco...
a te funziona? no? mi spiace.. .ma questo accanimento negativo da dove arriva?
A me funziona, e ti ho già spiegato che con la testa rasata il capello è cresciuto scuro...
se però sei predisposto solo a dare per veritieri i feedback negativi,
è anche inutile il confronto.
A te funziona? Sono contentissimo, aspettiamo altri feedback come il tuo.
Esatto, le bio sarebbero servite a capire, più o meno, come agisce.L'ho scritto ieri,
io con il prodotto finito, sono andato dal parrucchiere il giorno prima di partire,
e ai lati ho rasato i capelli, con una sfumatura che partiva dalla rasatura 0,
risultato che sono cresciuti scuri.
Da quando leggo, l'unica cosa che ho capito, è che questo prodotto non agisce uguale per tutti...
Lui ha avuto entrambi,come altri.No perché io ho ammesso di aver avuto buoni risultati sopra e front ma non laterale dove raso frequentemente.
Ho controllato e a differenza del Gr7(o Silver Stop)lo devi spruzzare sui capelli,non sulla cute, quindi il solito prodotto tipo WellaVendono Grey Off in modo identico al GR7, solo meno costoso. Sembra lo stesso prodotto. Quindi nessuna formula magica, che nel 2020 è assurdo pensarla, ma effetto del cloruro di ammonio, acetato di ammonio, zolfo, che ritroverete nei due prodotti
Li curo per farli ricrescere non strapparmeli ???Qualcuno ha provato a strappare con la pinzetta un capello ricolorato per vedere se alla base è colorato o bianco?
Ma nel tread che hai aperto sul silver stop dicevi di metterlo sulla cute con un cotton fiocHo controllato e a differenza del Gr7(o Silver Stop)lo devi spruzzare sui capelli,non sulla cute, quindi il solito prodotto tipo Wella
Siamo OT.
Forse fai confusione esistono:
-Gr7(Polacco)
- Silver Stop (che sembra essere simile al Gr7)
https://calvizie.net/forum/threads/silver-stop-contro-i-capelli-grigi.1263100/ (Ucraina)
- Gray OFF che è il classico prodotto tipo Wella per interci.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: