Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Sto monitorando senza foto anche perché non ne ho tanti bianchi, quelli che c'erano si erano inscuriti ora stanno dinuovo tornando bianchi.
Su gr7pro.com
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,205
2,015
Quindi originale
Boh io senza una di confronto non saprei farmi un'idea specie se i capelli bianchi già prima erano pochi
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Manuee

Utente
5 Agosto 2020
15
16
5
Ciao,

voglio testimoniare la mia esperienza con una foto fatta poco fa, apposta per postarla qui.
Non uso più il prodotto come descritto sul sito, ossia facendo 1 applicazione a settimana,
ma possono passare anche 10 giorni.
ll motivo è che voglio capire quando ci metto a tornare bianco, questo poi per andare a capire come usare nella maniera, e nei tempi a me più congeniali,
anche perché sono in attesa dei risultati della biopsia.

Alla pagina 11 potete trovare la foto di
com'ero prima di inizare il trattamento,
e la foto di come ero dopo giorni di trattamento.
Prima
Dopo



Foto attuale
Me
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos and proxy

Grumpy

Utente
29 Luglio 2020
8
9
5
Continuo a leggervi con interesse in attesa delle biopsie. Sono al secondo mese di utilizzo (seconda boccetta) e, come dicevo nel mio precedente post in cui ho messo anche le foto, credo che un "Problema" possa essere la mancanza di indicazioni sulle modalità di applicazione da parte del venditore.

Mi spiego meglio: quanto prodotto bisogna utilizzare ogni volta? Quanto massimo ogni giorno?
Come bisogna realmente applicare il prodotto per ottenere risultati?

Leggendovi noto che c'è chi usa la pipetta, chi strofina, chi massaggia, chi "picchietta" (se ben ricordo).
C'è qualcuno che finisce la prima boccetta in un mese, chi in qualche settimana, ad alcuni avanza prodotto con residui sul fondo... troppe variabili che credo possano influire molto sui risultati.

Aggiungo alla mia testimonianza che la seconda applicazione non mi ha più dato i risultati immediati sulla barba (posso mettere altre foto e sembrerà sia tornato indietro) mentre tagliando i capelli sono rimasto piacevolmente sorpreso dal non trovare quei (pochi) che avevo bianchi. Sia sopra che ai lati ho il mio colore naturale, mentre si notano molto di più quelli bianchi dietro sulla nuca dove effettivamente ho avuto difficoltà ad applicare il prodotto a causa dei capelli lunghi.

Non so se questa osservazione possa essere utile o condivisa da altri, ma una maggiore chiarezza e indicazioni più precise dal venditore potrebbe essere d'aiuto perchè, a mio modesto parere, il prodotto può funzionare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,205
2,015
Penso che ne indicazioni della prima pagina di questo post, contengono tutte le indicazioni utili.(rileggi magari)
È praticamente impossibile applicare il prodotto con il suo dosatore,in quanto si spreca inutilmente il prodotto,che deve essere applicato sulla cute non sui capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Come già detto in precedenza io applico con la pipetta tirando una riga in nezzo ai capelli essendo più lunghi ma inevitabilmente si bagnano.
Comunque non riesco a capire come possano tornare bianchi con 3 applicazioni alla settimana e ora di nuovo ramati un'applicazione al giorno. Il produttore parla di mantenimento una volta a settimana una volta raggiunto il risultato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,205
2,015
Come già detto in precedenza io applico con la pipetta tirando una riga in nezzo ai capelli essendo più lunghi ma inevitabilmente si bagnano.
Comunque non riesco a capire come possano tornare bianchi con 3 applicazioni alla settimana e ora di nuovo ramati un'applicazione al giorno. Il produttore parla di mantenimento una volta a settimana una volta raggiunto il risultato.
Prova a chiedere al rivenditore,di certo qui non trovi le risposte,siano tutti dei tester come te
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,205
2,015
Risponde a tutti quelli che lo hanno contattato,da quanto hanno scritto qui.
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Comunque credo che il problema sia anche la lozione stessa, cioè la agito bene, aspiro con la pippetta ma non faccio nemmeno in tempo a metterlo che la polverina si separa. Io agito sempre anche la pippetta ma la lozione si separa, se la polverina è quella che dovrebbe fare la differenza allora secondo me la lozione andrebbe stabilizzata meglio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,205
2,015
Comunque credo che il problema sia anche la lozione stessa, cioè la agito bene, aspiro con la pippetta ma non faccio nemmeno in tempo a metterlo che la polverina si separa. Io agito sempre anche la pippetta ma la lozione si separa, se la polverina è quella che dovrebbe fare la differenza allora secondo me la lozione andrebbe stabilizzata meglio.
Ma se fino adesso ti ha dato risultati,ha dato risultati, evidentemente va bene anche così
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Risultati che stanno regredendo, ho fatto caso che in questa boccetta la polverina si separa molto più velocemente rispetto alla prima.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,205
2,015
Risultati che stanno regredendo, ho fatto caso che in questa boccetta la polverina si separa molto più velocemente rispetto alla prima.
Agita di più...non ti hanno risposto?
Dammi nome cognome in pvt e la tua richiesta