Prova a chiedere al rivenditore,di certo qui non trovi le risposte,siano tutti dei tester come teCome già detto in precedenza io applico con la pipetta tirando una riga in nezzo ai capelli essendo più lunghi ma inevitabilmente si bagnano.
Comunque non riesco a capire come possano tornare bianchi con 3 applicazioni alla settimana e ora di nuovo ramati un'applicazione al giorno. Il produttore parla di mantenimento una volta a settimana una volta raggiunto il risultato.
L'ho scritto. Mi sembra di aver notato una certa regressione. Ieri ho tagliato a 0.7 e no notato tantissimi riflessi ramati al sole, però apparentemente meno bianchi di due mesi fa.
Ma se fino adesso ti ha dato risultati,ha dato risultati, evidentemente va bene anche cosìComunque credo che il problema sia anche la lozione stessa, cioè la agito bene, aspiro con la pippetta ma non faccio nemmeno in tempo a metterlo che la polverina si separa. Io agito sempre anche la pippetta ma la lozione si separa, se la polverina è quella che dovrebbe fare la differenza allora secondo me la lozione andrebbe stabilizzata meglio.
Agita di più...non ti hanno risposto?Risultati che stanno regredendo, ho fatto caso che in questa boccetta la polverina si separa molto più velocemente rispetto alla prima.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: