Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

faber68

Utente
15 Agosto 2020
6
1
5
Vendono Grey Off in modo identico al GR7, solo meno costoso. Sembra lo stesso prodotto. Quindi nessuna formula magica, che nel 2020 è assurdo pensarla, ma effetto del cloruro di ammonio, acetato di ammonio, zolfo, che ritroverete nei due prodotti
 

Manuee

Utente
5 Agosto 2020
15
16
5
E spacciano Gr7 per un riattivatore di melanina

Ma qual'è il problema?
Io non capisco...

a te funziona? no? mi spiace.. .ma questo accanimento negativo da dove arriva?

A me funziona, e ti ho già spiegato che con la testa rasata il capello è cresciuto scuro...
se però sei predisposto solo a dare per veritieri i feedback negativi,
è anche inutile il confronto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Vendono Grey Off in modo identico al GR7, solo meno costoso. Sembra lo stesso prodotto. Quindi nessuna formula magica, che nel 2020 è assurdo pensarla, ma effetto del cloruro di ammonio, acetato di ammonio, zolfo, che ritroverete nei due prodotti
Provalo anche tu lo sta provando Marlin..
Qui però siamo OT,porta il tuo feedback nell'altra discussione se intendi provarlo
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Ma qual'è il problema?
Io non capisco...

a te funziona? no? mi spiace.. .ma questo accanimento negativo da dove arriva?

A me funziona, e ti ho già spiegato che con la testa rasata il capello è cresciuto scuro...
se però sei predisposto solo a dare per veritieri i feedback negativi,
è anche inutile il confronto.
A te funziona? Sono contentissimo, aspettiamo altri feedback come il tuo.
 

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
L'ho scritto ieri,
io con il prodotto finito, sono andato dal parrucchiere il giorno prima di partire,
e ai lati ho rasato i capelli, con una sfumatura che partiva dalla rasatura 0,
risultato che sono cresciuti scuri.

Da quando leggo, l'unica cosa che ho capito, è che questo prodotto non agisce uguale per tutti...
Esatto, le bio sarebbero servite a capire, più o meno, come agisce.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
No perché io ho ammesso di aver avuto buoni risultati sopra e front ma non laterale dove raso frequentemente.
Lui ha avuto entrambi,come altri.
Abbiamo capito che non funziona a tutti allo stesso modo,come invece fanno gli altri prodotti.
Pace....
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Vendono Grey Off in modo identico al GR7, solo meno costoso. Sembra lo stesso prodotto. Quindi nessuna formula magica, che nel 2020 è assurdo pensarla, ma effetto del cloruro di ammonio, acetato di ammonio, zolfo, che ritroverete nei due prodotti
Ho controllato e a differenza del Gr7(o Silver Stop)lo devi spruzzare sui capelli,non sulla cute, quindi il solito prodotto tipo Wella
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
scusa Marlin, quindi il prodotto polacco non è nemmeno da paragonare al gr7; e se il prodotto polacco funziona per ossidazione, nemmeno da provare sulla barba... Nel senso, radersi e sperare di vederla ricrescere nera...