Pare si stiano colorando pian pianotu come ti vedi?
dalle foto sembra sicuramente meglio ma non sono chiarissime
Sei migliorato. Se il processo di ricolorazione effettivamente partisse dal bulbo con un taglio più corto la differenza sarebbe ancora più evidente.Vi aggiorno al giorno 61 di applicazione.
La mia impressione è che la situazione sia grosso modo stabile.
Forse c'è un piccolo miglioramento sulle tempie.
Vostre valutazioni sono gradite.View attachment 4127View attachment 4128View attachment 4129
Si l'ho sempre messo solo sulla base, e poi massaggiato.Upperbos guarda che la mascherina va messa solo su naso e bocca, non anche sugli occhi
Non ricordo se lo applichi solo alla base dei capelli o lo metti nel modo classico anche sulle lunghezze. vedo scurite le lunghezze e chiare le radici quindi il mistero si infittisce. Comunque se hai ancora tanto prodotto da usare significa che non abbondi col prodotto avendo i capelli così lunghi, oppure che ne metti poco e solo alla base.
Ciao
MA - r l i n
Vi aggiorno al giorno 61 di applicazione.
La mia impressione è che la situazione sia grosso modo stabile.
Forse c'è un piccolo miglioramento sulle tempie.
Vostre valutazioni sono gradite.View attachment 4127View attachment 4128View attachment 4129
L’ho notato anch’io, quindi si spera che stia agendo direttamente sul bulbo e non sulle lunghezze.Comunque nel t61 soprattutto alle foto laterali, si nota come proprio alla radice siano più scuri(castano scuro direi) e poi diventano bianchi.
Secondo me la foto a t61 andrebbe fatta coi capelli asciutti/senza gel come nella t31.Comunque nel t61 soprattutto alle foto laterali, si nota come proprio alla radice siano più scuri(castano scuro direi) e poi diventano bianchi.
Provvedo.Secondo me la foto a t61 andrebbe fatta coi capelli asciutti/senza gel come nella t31.
Così le sensazione del colore non può che essere alterata in senso di più scuro
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: