Più che altro lunedi torno in ufficio. Dopo quanto passano dal rame al colore naturale? E potresti gentilmente spiegarmi meglio perché non vanifico effetto ottenuto finora tagliandoli?1 no
2 si
3 smetti se vai in panico
Nella loro chat, dove tra l'altro sono super gentili, mi hanno detto che ai lati l'effetto si può vedere da 4 a 6 settimaneÈ un passaggio,ci vuole tempo,poi si scuriscono
Perché dovresti vanificarlo?
Mica hai colorato i capelli
Boh sarò daltonico ma non vedo differenze, anziLo avevano detto tante volte anche noi che per i laterali ci vuole tempo
E non sei contento del risultato in 12 giorni?
Lo avevano detto tante volte anche noi che per i laterali ci vuole tempo
E non sei contento del risultato in 12 giorni?
No no parlavo con AGG7Se dici a me guarda per me andrebbe bene anche così ?
I risultati si notano e credo che potrà solo che migliorare.mi sa che le sei proprio ?
Sulla parte anteriore del laterale sei ancora indietro rispetto al posteriore laterale, ma credo che il processo con il tempo porterà dei miglioramenti anche li.Queste sono foto fatte stasera
Giorno 14
In che senso la ricrescita?BEH se sono solo 12giorni direi che possiamo dire che è un prodotto valido. aspettiamo un po' di mesi...e poi sapremo giudicare dfinitivamente. considerando che non ha effetti collate, e non si deve fare più tinte...direi che finalmente un prodotto valido c'è sembrerebbe.
comunque ADESSO mi interessa molto più la ricrescita.
(intendo prodotti per la ricrescita nuovi che funzionano. oltre minoxi+fina. do precedenza a quello più che al colore.)In che senso la ricrescita?
Già che ci sono chiedo
GR-7 Professionale Real Shades Of Capelli 125 ML | eBay
GR-7 Professionale Real Shades Of Capelli 125 MLwww.ebay.it
Affidabile?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: