Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
Io sto facendo ancora 1 applicazioni al giorno,fino a che non finisco il flacone
Poi passo a 2 applicazioni settimanali
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Comunque a me sembra una tinta, sul frontale i pori sono tutti neri, ho fatto delle foto ma imageshack non riesce a caricare mi da errore
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
https://it.imgbb.com/ carica qui
Per quello che abbiamo potuto appurare,non è una tinta, altrimenti,come con le varie schiume avremmo tutti la cute colorata,cosa che invece non avviene in chi ha postato le foto, nemmeno sulla barba
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
esatto non è una classica tinta o ossidazione tipo Wella,
infatti non sporca minimamente.

Probabile che lavori per ossidazione ma con un altro meccanismo,
a me sinceramente poco importa visto che l’effetto naturale è quello che cercavo, la applico sulla cute e massaggio anche verso il fusto soprattutto ai lati dove li ho corti.

Non credo esista un altro prodotto simile
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos and proxy

Grumpy

Utente
29 Luglio 2020
8
9
5
La mia testimonianza dopo esattamente 30 giorni.

Si tratta della mia prima volta per l'uso di un prodotto sui capelli. Non avevo mai applicato lozioni o altro.
Come anticipato nei post precedenti non ho molti capelli bianchi, si notano solo spostando gli altri ma ho voluto provare lo stesso il prodotto in quanto ho molta più barba tendente al bianco. Sono riuscito a fare una applicazione al giorno sia a capelli che barba (tenuta più corta del solito) finendo il prodotto in 30 giorni esatti. Non ho effettuato lavaggi con shampoo per i primi 3-4 giorni (un'impresa) e poi ho continuato con la mia vita normale fatta, visto il periodo, di lavaggi molto frequenti, piscina e sport.

Vi posto le foto sulla barba. Se avete commenti... Personalmente ho notato una differenza dopo i primissimi giorni di applicazione, dopo metà mese ho notato un ingiallimento della barba (il che ci starebbe anche visto che io, naturalmente, oltre al castano scuro avevo molta barba tendente al rosso/biondo). Nelle ultime foto noto uno scurimento generale ma sicuramente non siamo a "zero bianchi". Dovrei farla crescere per capire meglio i risultati.

Per i capelli mi viene difficile fornire una testimonianza finchè non li avrò tagliati e riprovato l'applicazione. Non noto differenze sensibili sui pochi capelli bianchi ma non escludo la possibilità di non aver applicato bene il prodotto. Ho i capelli ricci e abbastanza lunghi, il che non ha certo agevolato l'applicazione uniforme, anzi. Spostavo i capelli facendo una "riga", applicavo sulla cute il prodotto e massaggiavo subito.

Per riassumere i PRO:
- tempi di spedizione rapidissimi (1 giorno dopo il pagamento).
- primi risultati incoraggianti
- non macchia, non lascia residui

I CONTRO:
- difficoltà di applicazione (non disponevo della famosa pipetta) e i capelli lunghi ricci non aiutano
- poche indicazioni sulle modalità di applicazione (quanto prodotto devo mettere ad ogni applicazione?)
- il prezzo (alto rispetto allo stesso prodotto venduto all'estero)
- odore davvero pesante (sopratutto nei primi giorni). Credo che questo sia l'aspetto che mi è pesato di più. Ho dovuto lavare lenzuola, federe e cuscini usati nei primi giorni. E anche dopo l'applicazione l'odore è persistente. Lo noto sicuramente di più di altri usando il prodotto anche sulla barba, ma penso che per le altre persone abbia lo stesso effetto non piacevole sui capelli.

Ora interrompo l'applicazione per qualche giorno. Acquisterò un nuovo prodotto (voglio dargli una seconda chance) ed inizierò ad applicarlo appena avrò i capelli tagliati più corti. Se dalle foto dovessero vedersi quelli bianchi non mancherò di aggiornare la mia testimonianza e fare foto anche ai capelli.
Per ora non posso dire di essere pienamente soddisfatto visto anche il prezzo (non basso) del prodotto.

 
Ultima modifica:

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Posto solo i lati dove la situazione è più critica. Poi tornato dalle vacanze farò foto migliori

T0

T12

Boh non vedo grossi cambiamenti
Anche a me il T12 sembra parecchio più scuro.
Peró anche l'intera foto pare più sottoesposta (scura), per cui è probabile che la differenza reale sia minore.
Io consiglio sempre di fare le foto nello stesso luogo, alla stessa ora, e con la medesima illuminazione. Oltre ovviamente con la stessa fotocamera.
Inoltre tieni presenta che 12 gg sono pochi.
Io per 3 settimane non avevo visto nulla.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Il fatto dei pori neri è stranissimo, ma è una cosa comune e comunque qualcuno può spiegare il perché?

Per me è una cosa strana, è la prima volta che succede, il poro si intasa di una roba nera fino alla superficie, ma con l'unghia ho provato a toglierla e viene via come un colore