Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
I capelli bianchi sono rimasti bianchi, il ciuffo si vede anche di più, forse perché è cresciuto in lunghezza. Per me non ci sono risultati, anche se all'inizio tutto era più scuro e il ciuffo bianco si vedeva meno.

Ho iniziato a usarlo il 18 Giugno

Ciao

MA - r l i n

Alle foto del 8 luglio il ciuffo sembra più scuro ma può dipendere dalla lunghezza differente del capello. Secondo me comunque la situazione è migliorata, io non avrei interrotto ma forse avrei aumentato a due applicazioni giornaliere, perché se non sbaglio tu hai sempre fatto una applicazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
All'ora aggiornamento dopo sesto giorno,
Vellus completamente neri, laterale bianchi con leggera sfumatura di biondo in controluce, sopra e frontale color rame
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Il ciuffetto bianco a un certo punto si stava scurendo. Sarà un caso, ma è tornato chiaro da quando a metà luglio ho iniziato a usare il contagocce e a posizionare il preparato alla base del capello.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,441
7,342
2,015
Mi sa che è un caso si, perché chi lo ha utilizzato in questo modo,ha avuto cambiamenti come abbiamo dimostrato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Comunque io non l'ho interrotto, sono però passato da due a una sola applicazione al giorno con l'uso del contagocce.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,441
7,342
2,015
Comunque io non l'ho interrotto, sono però passato da due a una sola applicazione al giorno con l'uso del contagocce.

Ciao

MA - r l i n
Io ho iniziato e continuo con una sola applicazione penso di andare avanti un altra settimana, poi passo al mantenimento giusto 2 volte a settimana e vediamo che succede
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
scusate una volta raggiunto il risultato massimo, per il mantenimento l’indicazione è una sola volta a settimana?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
potrebbe esserci una correlazione con “l’età” dei capelli bianchi?

io ne ho qualcuno in zona basette spuntato da 1 anno circa,
già in 3gg di applicazione del gr7 sono scomparsi.
Ovviamente non riesco a metterlo solo sulla cute.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kiwi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Per me il capello "bianco" giovane ha ancora pigmentazione. Il bianco è anche una questione di riflessi, a volte con un'altra pettinata in senso opposto il bianco si attenua o sparisce, è una questione di luce, non che da una parte i capelli sono bianchi e dall'altra scuri.

Non è una cosa che sto dicendo per dire, l'ho letta approfondendo sui capelli bianchi, ci sono in ballo
La riflessione della luce e il trattenimento della stessa.

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,441
7,342
2,015
Per me il capello "bianco" giovane ha ancora pigmentazione. Il bianco è anche una questione di riflessi, a volte con un altra pettinata in senso opposto il bianco si attenua o sparisce, è una questione di luce, non che da una parte i capelli sono bianchi e dall'altra scuri.

Non è una cosa che sto dicendo per dire, l'ho letta approfondendo sui capelli bianchi, ci sono in ballo
La riflessione della luce e il trattenimento della stessa.

Ciao

MA - r l i n
Il bianco è bianco,vedi quelli delle basette,che sono più ostiche (come ci avevano detto) e quelli che ho irrorati con il prodotto per otto GG
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Esiste un chiaro cangiante, il mio ciuffo bianco prima di essere bianco era biondiccio, sotto una certa luce appare grigio, sotto un'altra bianco.

Ciao

MA - r l i n
 

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Sono a una settimana e zero cambiamenti ??

Piuttosto ho riscontrato una caduta anomala

Doppia applicazione, no lavaggio, no caffe, minoxidil anche