Io non vedo peggioramento anzi
I capelli bianchi sono rimasti bianchi, il ciuffo si vede anche di più, forse perché è cresciuto in lunghezza. Per me non ci sono risultati, anche se all'inizio tutto era più scuro e il ciuffo bianco si vedeva meno.
Ho iniziato a usarlo il 18 Giugno
Ciao
MA - r l i n
Io ho iniziato e continuo con una sola applicazione penso di andare avanti un altra settimana, poi passo al mantenimento giusto 2 volte a settimana e vediamo che succedeComunque io non l'ho interrotto, sono però passato da due a una sola applicazione al giorno con l'uso del contagocce.
Ciao
MA - r l i n
wow è un giorno storico, i capelli di marlinn
Me le salvo tutte è una giornata storicaAllora beccati anche il frontale ?
Qui ho due capelli chiari davanti che irroravo di Gr7, ma che non si sono parimenti scuriti.
Ciao
MA - r l i n
Mi sembra di sì,io farò duescusate una volta raggiunto il risultato massimo, per il mantenimento l’indicazione è una sola volta a settimana?
Il bianco è bianco,vedi quelli delle basette,che sono più ostiche (come ci avevano detto) e quelli che ho irrorati con il prodotto per otto GGPer me il capello "bianco" giovane ha ancora pigmentazione. Il bianco è anche una questione di riflessi, a volte con un altra pettinata in senso opposto il bianco si attenua o sparisce, è una questione di luce, non che da una parte i capelli sono bianchi e dall'altra scuri.
Non è una cosa che sto dicendo per dire, l'ho letta approfondendo sui capelli bianchi, ci sono in ballo
La riflessione della luce e il trattenimento della stessa.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: