Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,767
7,428
2,015
Prova di ossidazione di due capelli bianchi per otto giorni

Riccardo tu hai provato?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Prova di ossidazione di due capelli bianchi per otto giorni

Riccardo tu hai provato?

nessun cambiamento colore?

sono appena rientrato dalle ferie domani comincio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,343
2,015
Milano
Ben venga anche questa prova, ma questa domanda è la stessa che ci si faceva prima sui capelli che non riprendono colore con questa lozione. Perché alcuni peli/capelli si ricolorano e altri no? Anche nella stessa persona? Due capelli bianchi che non si sono ricolorati in chi usa il preparato da tempo restano ovviamente tali, perché dovrebbero ricolorarsi se non lo hanno fatto finora?

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Georgie78

Utente
12 Agosto 2020
22
10
15
Prova di ossidazione di due capelli bianchi per otto giorni

Riccardo tu hai provato?
Questo può incominciare a togliere ogni ragionevole dubbio sull’eventuale ossidazione.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,343
2,015
Milano
Aggiungo che lasciare in soluzione dei capelli non agevola la fissazione dei pigmenti che restano in soluzione, andrebbero esposti all'aria ricoperti dal preparato per l'essiccazione dello stesso.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,343
2,015
Milano
Poi altra cosa, se dicono che il prodotto va tenuto 4 gg inizialmente senza lavare i capelli sarebbe stato meglio tenerlo 4 gg. Anzi meglio ancora bagnarli ogni giorno e lasciarli asciugare ogni giorno in modo da emulare al meglio questa peculiare indicazione.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
129
71
165
Poi altra cosa, se dicono che il prodotto va tenuto 4 gg inizialmente senza lavare i capelli sarebbe stato meglio tenerlo 4 gg. Anzi meglio ancora bagnarli ogni giorno e lasciarli asciugare ogni giorno in modo da emulare al meglio questa peculiare indicazione.

Ciao

MA - r l i n
Fatto per 7 gg.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,767
7,428
2,015
Poi altra cosa, se dicono che il prodotto va tenuto 4 gg inizialmente senza lavare i capelli sarebbe stato meglio tenerlo 4 gg. Anzi meglio ancora bagnarli ogni giorno e lasciarli asciugare ogni giorno in modo da emulare al meglio questa peculiare indicazione.

Ciao

MA - r l i n
Marlin fallo tu così siamo più sereni,trova due tre capelli e fai tutto a regola d'arte.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,343
2,015
Milano
Io ho finito ieri il preparato. Avrei dovuto staccare dei capelli bianchi, perché non perdo molti capelli bianchi, non ne ho mai visto uno caduto. I miei poi sono capelli fini si vede poco il colore e con le foto ancora meno.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Io ho finito ieri il preparato. Avrei dovuto staccare dei capelli bianchi, perché non perdo molti capelli bianchi, non ne ho mai visto uno caduto. I miei poi sono capelli fini si vede poco il colore e con le foto ancora meno.

Ciao

MA - r l i n

Marlin ma le tue foto le posti?
in tanti anni di forum mai viste
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,767
7,428
2,015
Io ho finito ieri il preparato. Avrei dovuto staccare dei capelli bianchi, perché non perdo molti capelli bianchi, non ne ho mai visto uno caduto. I miei poi sono capelli fini si vede poco il colore e con le foto ancora meno.

Ciao

MA - r l i n
Te ne mando un po' se mi dai il tuo indirizzo,un ampollina io ne ho ancora
Non devi perderli,li tagli come ho fatto io.
Conoscerai qualcuno con due tre capelli bianchi se i tuoi non vanno bene mannaggia
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,343
2,015
Milano
Ad ogni modo se non ha funzionato quando erano attaccati perché dovrebbe funzionare quando sono staccati?

Ciao

MA - r l i n