Prova di ossidazione di due capelli bianchi per otto giorni
Riccardo tu hai provato?
Pare anche a me.
Questo può incominciare a togliere ogni ragionevole dubbio sull’eventuale ossidazione.Prova di ossidazione di due capelli bianchi per otto giorni
Riccardo tu hai provato?
Fatto per 7 gg.Poi altra cosa, se dicono che il prodotto va tenuto 4 gg inizialmente senza lavare i capelli sarebbe stato meglio tenerlo 4 gg. Anzi meglio ancora bagnarli ogni giorno e lasciarli asciugare ogni giorno in modo da emulare al meglio questa peculiare indicazione.
Ciao
MA - r l i n
Marlin fallo tu così siamo più sereni,trova due tre capelli e fai tutto a regola d'arte.Poi altra cosa, se dicono che il prodotto va tenuto 4 gg inizialmente senza lavare i capelli sarebbe stato meglio tenerlo 4 gg. Anzi meglio ancora bagnarli ogni giorno e lasciarli asciugare ogni giorno in modo da emulare al meglio questa peculiare indicazione.
Ciao
MA - r l i n
Io ho finito ieri il preparato. Avrei dovuto staccare dei capelli bianchi, perché non perdo molti capelli bianchi, non ne ho mai visto uno caduto. I miei poi sono capelli fini si vede poco il colore e con le foto ancora meno.
Ciao
MA - r l i n
Te ne mando un po' se mi dai il tuo indirizzo,un ampollina io ne ho ancoraIo ho finito ieri il preparato. Avrei dovuto staccare dei capelli bianchi, perché non perdo molti capelli bianchi, non ne ho mai visto uno caduto. I miei poi sono capelli fini si vede poco il colore e con le foto ancora meno.
Ciao
MA - r l i n
Te l'ho scrittoSì, ma come li tratto se ho finito il prodotto?
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: