Tu guarda le nostre e contribuisci anche tuBeh ma io ci provo, iniziato ieri vediamo.
Ovvio che uno spera di leggere solo notizie positive. Incrociamo le dita
Piuttosto ho cercato in tutto il web altre foto testimonianze in forum tipo questo, non italiani. Ma non ho trovato nulla di nulla
Certo, ma le prime (punto di partenza) le avevo anche già postate, anche se non so se in questo topic o nell'altroTu guarda le nostre e contribuisci anche tu
E cmq dopo un mese e mezzo di utilizzo, sui capelli non ho notato tutti sti miracoli cioé il capello diventa tipo rossiccio e sotto i raggi del sole ricompare grigio..La cosa strana e che non tutti i capelli diventano rossicci ma alcuni rimangono bianchi..
Nel senso che il GR7 applicato sui capelli bianchi il risultato é un rossiccio dentro casa fuori invece riflettono grigi é come se la luce penetri dentro al fusto e quindi essendo incolore ritorni il grigioNon capisco che significa che è tipo rossiccio e sotto i raggi del sole tornano grigi?
e che sei un camaleonte?Nel senso che il GR7 applicato sui capelli bianchi il risultato é un rossiccio dentro casa fuori invece riflettono grigi é come se la luce penetri dentro al fusto e quindi essendo incolore ritorni il grigio
Onestamente pensavo ci fosse solo gente intelligente in questo forum ma mi sono sbagliato..e che sei un camaleonte?
Io ho iniziato 2 giorni fa. Ho fatto foto ma non c'è nulla da evidenziare
Ah ok pensavo fosse già una settimana
Io sono al terzo giorno ma è presto per vedere qualcosa. Sto usando la pipetta del minox ma i capelli si bagnano comunque, è inevitabile.
Buongiorno a tutti
ho iniziato ad utilizzare il prodotto circa una settimana fa.
Lo uso solo una volta al giorno e, complice l'estate ed i bagni frequenti, i capelli li ho bagnati/lavati tutti i giorni, per cui non sono riuscito a rispettare un primo periodo di non lavaggio, come suggerito.
Uso una pipetta per distribuire il prodotto. Curioso che se non si agita bene la confezione, il liquido si presenta con un residuo polveroso giallo sul fondo.
Allo stato attuale, i capelli sono passati dal bianco ad un giallino/ambrato. Appena possibile posto fotografie esplicative.
un cordiale saluto
Colore naturale è castano scuro.Ma il fatto che si ingialliscano è un buon segno?
Qual è il tuo colore naturale?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: