Avevo letto anche di siringa, vabbe ci ho provato e amenSiringa? Veramente si parlava di pipetta.
Ciao
MA - r l i n
Avevo letto anche di siringa, vabbe ci ho provato e amen
Oggi mi arriva la pipetta.
Piuttosto visto che ho tagliato si revente e ora son praticamente tutti bianchi ai lati, mousse wella / control gx son bannati durante l'applicazione del gr7? O pensate si possa integrare in qualche modo?
Ci ho provato, ma è talmente liquida la lozione che spruzza ovunqueForse puoi usare la siringa senza la punta.
Ciao
MA - r l i n
Mi farò coraggio allora, sperando on qualche effetto anche su di mese utilizzi la wella difficilmente riuscirai a capire l’eventuale effetto del gr7
Non mi lascia alcun odore.comunque mi confermate che ha un forte odore di Zolfo?
la resa è ottima non sporca, ma l’odore è persistente.
Ha un odore particolare,ma nulla di che,che sparisce velocementeNon mi lascia alcun odore.
Confermo, soprattutto all'inizio, zolfo e acido.comunque mi confermate che ha un forte odore di Zolfo?
la resa è ottima non sporca, ma l’odore è persistente.
Hai delle foto??E cmq dopo un mese e mezzo di utilizzo, sui capelli non ho notato tutti sti miracoli cioé il capello diventa tipo rossiccio e sotto i raggi del sole ricompare grigio..La cosa strana e che non tutti i capelli diventano rossicci ma alcuni rimangono bianchi..
Confermo acido e zolfo..in più dopo una settimana il prodotto tende a non essere più trasparente ma giallino..
Hai fatto foto?E cmq dopo un mese e mezzo di utilizzo, sui capelli non ho notato tutti sti miracoli cioé il capello diventa tipo rossiccio e sotto i raggi del sole ricompare grigio..La cosa strana e che non tutti i capelli diventano rossicci ma alcuni rimangono bianchi..
Desolante leggere questo dopo aver appena iniziatoE cmq dopo un mese e mezzo di utilizzo, sui capelli non ho notato tutti sti miracoli cioé il capello diventa tipo rossiccio e sotto i raggi del sole ricompare grigio..La cosa strana e che non tutti i capelli diventano rossicci ma alcuni rimangono bianchi..
Beh non se parti in questo modo lascia perdere.Desolante leggere questo dopo aver appena iniziato
Beh non se parti in questo modo lascia perdere.
Comunque stiamo ancora aspettando le sue foto.
Inoltre leggi anche i casi positivi con le relative foto eh
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: