Di certo non ti consiglio di metterlo subito dopo,se fai una sola applicazione serale,il gel lo applichi il gg dopoChiedevo si possono usare gel o robe varie durante l'applicazione??
Di certo non ti consiglio di metterlo subito dopo,se fai una sola applicazione serale,il gel lo applichi il gg dopoChiedevo si possono usare gel o robe varie durante l'applicazione??
Si ma c'e' una apposita discussione da anni dove si cerca un prodotto che si possa dare questo tipo di risultati,tu avevi la risposta e' te la sei tenuta?? ?Io non avendo questo problema credevo che i vari Wella e Just for Men fossero la stessa cosa. Poi il prodotto che avevo presente non è più in produzione, quindi anche se avessi messo a fuoco la questione prima non avrei potuto consigliarvelo. Forse sarei arrivato a consigliare il Lorilu se avessi notato le discussioni che lo riguardavano.
Adesso il problema ce l'ho abbastanza e il mio spirito di sperimentazione mi porterà a fare in casa come al solito qualcosa di analogo. Ho visto che più che l'acetato di ammonio è presente il cloruro di ammonio, sembra incredibile, ma se il primo si fa con ammoniaca e acido acetico (l'aceto bianco ne ha il 5%), il cloruro lo si fa con l'acido muriatico e l'ammoniaca. Peraltro in soluzione acquosa quest'ultimo sta separato ossia ammoniaca e cloro (quindi l'ammoniaca scacciata dalla porta rientra dalla finestra ).
Ciao
MA - r l i n
Io non avendo questo problema credevo che i vari Wella e Just for Men fossero la stessa cosa. Poi il prodotto che avevo presente non è più in produzione, quindi anche se avessi messo a fuoco la questione prima non avrei potuto consigliarvelo. Forse sarei arrivato a consigliare il Lorilu se avessi notato le discussioni che lo riguardavano.
Adesso il problema ce l'ho abbastanza e il mio spirito di sperimentazione mi porterà a fare in casa come al solito qualcosa di analogo. Ho visto che più che l'acetato di ammonio è presente il cloruro di ammonio, sembra incredibile, ma se il primo si fa con ammoniaca e acido acetico (l'aceto bianco ne ha il 5%), il cloruro lo si fa con l'acido muriatico e l'ammoniaca. Peraltro in soluzione acquosa quest'ultimo sta separato ossia ammoniaca e cloro (quindi l'ammoniaca scacciata dalla porta rientra dalla finestra ).
Ciao
MA - r l i n
Si ma chi ha i capelli lunghi tipo la signora anziana,Upp ecc ecc si dovrebbe fare lo shampoo con la lozione per avere risultati non credi??probabilmente anche cercando di applicarlo solo sulla cute in qualche modo va poi a toccare la prima parte dei capelli o vellus e il risultato è un effetto inscurimento,
tra l’altro l’esalazione di questa lozione è molto forte quondi potrebbe agire non solo dove cade ma anche intorno come se fosse un “gas”
Si ma chi ha i capelli lunghi tipo la signora anziana,Upp ecc ecc si dovrebbe fare lo shampoo con la lozione per avere risultati non credi??
Io dopo 40 giorni non noto nessun peggioramento del risultato.
Anzi, mi sembra che l'inscurimento stia continuando.
Mi riserbo comunque di verificarlo con le prossime foto.
Riguardo all'odore, io non noto assolutamente nulla.
In questo periodo lavo i capelli al max ogni 2 gg.
La salute degli stessi mi sembra buona.
Mi chiedo però perché ci siano cosí poche foto postate.
Le impressioni vanno bene, ma possono essere soggettive.
Più foto aiuterebbero molto di più tutti quanti.
Io non avendo questo problema credevo che i vari Wella e Just for Men fossero la stessa cosa. Poi il prodotto che avevo presente non è più in produzione, quindi anche se avessi messo a fuoco la questione prima non avrei potuto consigliarvelo. Forse sarei arrivato a consigliare il Lorilu se avessi notato le discussioni che lo riguardavano.
Ciao
MA - r l i n
Bene lui è contentosi lo so Proxy
ma inzio a dubitare di quelle foto che non sono di utenti qui del forum.
Mi sembrano molto piu veritiere e realistiche le tue e quelle di Upper
tuo fratello come procede?
l’ammoniaca mi preoccupa che alla lunga possa fare danni
Si ma essendo presente alcol lo rende meno solubile. Credi che il cloruro possa apportare danni? Si scompone in due potenti corrossivi
Sarebbe interessante capire le quantità contenute di ogni componente
Si ma c'e' una apposita discussione da anni dove si cerca un prodotto che si possa dare questo tipo di risultati,tu avevi la risposta e' te la sei tenuta?? ?
Mannaggia a te,noi qui disperati da 20 anni a cercare una valida soluzione al problema dell'incanutimento !!
Comunque inizia a sperimentare,fai foto(poi pubblicale pero'),visto la semplicita' ,in pochi mesi dovresti aver trovato una soluzione e riscontrare dei risultati.
Io resto ancora basito dal fatto che nessun big ci abbia mai pensato,due sali,boom creato un prodotto performante con pochissimo costo o mirabolanti formulazioni !!
Intanto andiamo avanti con questo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: