No, lo foto le ho fatte e devo rifarle quando finisce la confezione, solo che sono regredito, quindi si vedrà un "prima" che assomiglia a un "dopo" e viceversa.
Possono essere stati gli shampoo con la stagione e con il sudore li devo fare ogni giorno e poi proprio di recente ho aggiunto il Nizoral che è piuttosto energico.
Per me è un prodotto classico ci sono cresciuto con un prodotto del genere, mi spiace di non averne parlato prima, se avessi saputo che cercavate una soluzione di questo tipo; diciamo che pensavo fosse una formulazione comunque conosciuta una di quelle di cui si parlava. A questo proposito mi chiedo se fosse così speciale questo prodotto ci sarebbe un brevetto, invece non c'è perché si rifa a prodotti già esistenti e noti almeno ad alcuni addetti ai lavori.
Dep il nostro chimico formulatore non è entrato nella questione e ha fatto bene, ma immagino un chimico che vede certi ingredienti e deve far finta di credere che non agiscono sul fusto, ma sul follicolo, la prima cosa che si chiederebbe è perché allora ce li hanno messi. Se la potrebbe cavare dicendo che potrebbe agire in entrambi i modi e per me questa sarebbe la migliore delle ipotesi.
Ciao
MA - r l i n
Mannaggia Marlin sono 20 che tutti ci chiedono un prodotto così e non te ne sei mai reso conto?
A saperlo che tu già sapevi lo avevano già sullo shop da tempo.. ..
Comune anch'io faccio lavaggi quotidiani,sudo,uso un sacco di shampoo diversi,uso lozioni,ma non ho notato cambiamenti
Agg si vale la pena, perché attualmente non c'è nulla di simile.
Fai una prova,dello usi con parsimonia,ti dura due mesi abbondanti,Io ti consiglio l'uso con la pipetta
Grazie.Primo post di questo threed
Perdona la domanda banale.Come no..
C'è scritto di applicarlo dopo 30 minuti dalle lozioni.
La quantità è sempre diversa da persona a persona, dipende dove la metti.
Io con 1,5 ml max 2 faccio tutta la testa con pipetta Pasteur (collo fino)
Si deve applicare sulla cute non sui capelli
Con la pipetta
Io uso questa
Se hai seguito la discussione sin dall'inizio più volte abbiamo detto che neppure chi lo produce sa come funziona effettivamente.Comunque se il prodotto funziona cosi bene, è un ottima cosa.
Rimane il fatto che sul loro sito parlano di riattivazione di melanociti nel bulbo e conseguente produzione di melanina. Addirittura consigliano di non bere caffè e alcol e lasciare almeno due cm di ricrescita se si hanno i capelli tinti. Tutto questo suona come una grossa bugia per vendere un prodotto (per quanto buono possa essere) per quel che non è. Rimane pubblicità ingannevole.
Ripeto, ben vengano i buoni risultati. Ma non sarebbe stato meglio dire come funziona realmente il prodotto dimostrando serietà e conquistando ancora più fiducia nei clienti?
NB: sto dando per scontato che funzioni come ha scritto Marlin
Bisognerebbe provare ad usarlo su una ciocca di capelli tagliati...se dovesse ripigmentarli è un ossidante
Mannaggia Marlin sono 20 che tutti ci chiedono un prodotto così e non te ne sei mai reso conto?
A saperlo che tu già sapevi lo avevano già sullo shop da tempo.. ..
Comune anch'io faccio lavaggi quotidiani,sudo,uso un sacco di shampoo diversi,uso lozioni,ma non ho notato cambiamenti
Agg si vale la pena, perché attualmente non c'è nulla di simile.
Fai una prova,dello usi con parsimonia,ti dura due mesi abbondanti,Io ti consiglio l'uso con la pipetta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: