Sono a una settimana e zero cambiamenti ??
Piuttosto ho riscontrato una caduta anomala
Doppia applicazione, no lavaggio, no caffe, minoxidil anche
caduta anomala è perche li lavi meno ma è solo impressione
Sono a una settimana e zero cambiamenti ??
Piuttosto ho riscontrato una caduta anomala
Doppia applicazione, no lavaggio, no caffe, minoxidil anche
Allora è abbastanza inutile,per le foto bastano 60 secondi daiRagazzi io foto non ne faccio e non ne metto perché non ho tempo vi aggiorno dei risultati
Fai foto mi raccomandoSono al 12 esimo giorno di applicazione del prodotto. Capelli lavati quasi tutti i gg fin dall'inizio (mi è stato impossibile non lavarli i primi giorni). Iniziato con una applicazione al giorno, da 5 gg passato a 2 applicazioni al giorno.
I capelli bianchi al momento hanno virato ad una colorazione biondo rame
Per voi si ma per me non lo è ?Allora è abbastanza inutile,per le foto bastano 60 secondi dai
Si sta tentando di fare un lavoro di squadra.Per voi si ma per me non lo è ?
Esattamente,stiamo cercando di capire se e come funziona.Si sta tentando di fare un lavoro di squadra.
Questo lo lascio agli espertiEsattamente,stiamo cercando di capire se e come funziona.
Più feedback con foto abbiamo, più info possiamo raccogliere
Applichi sulla cute oppure sulla lunghezza dei capelli?Allora decimo giorno frontale i capelli bianchi sono color rame e onestamente mi basterebbe anche così poiché il bianco è sparito, laterale ancora bianchi.
A proposito bevo caffè tutti i giorni non posso farne a meno lavoro al bar? e ho lavato i capelli al 5 giorno
Utilizzi una pipetta?Applico sulla cute ma inevitabilmente si bagnano anche i capelli
Si ho capito ma io sopra ce li ho molto più lunghi rispetto ai lati, anche usando quella pipetta che poi è simile alla mia faccio fatica a non bagnarli anche perché la lozione la massaggio con le dita per prendere tutto lo scalpo.
In ogni caso ci sono controindicazioni se si bagnano i capelli? Se si quali?
Ciao Proxy te adesso fai una sola applicazione??Sono rimasti neri i capelli bianchi??Guarda anch'io ho i capelli lunghi sopra e con questa pipetta con Max 2 ml faccio tutta la testa, quindi spreco zero e picchietto con i polpastrelli.
No no nessuna controindicazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: