Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Si si ho capito, infatti come indicazione di base, c'è appunto l'applicazione sulla cute.
Con l'applicatore del flacone è impossibile farlo,ci vuole una pipetta con punta fine,se si hanno i capelli lunghi, altrimenti la metà del prodotto va appunto dove non serve
 
  • Mi Piace
Reazioni: 3bets

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Io dopo aver utilizzato 1 boccetta sulla barba abbandono x mancanza di risultati... praticamente dopo un leggero entusiasmo iniziale nulla si è mosso e molto colore scuro e derivato da macchie della cute creatasi dal non lavaggio forzato misto a sudore...
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Vorrei anche chiedere una cosa... mattina e sera applico già un siero viso di acido ialuronico e vitamina b5, che si assorbe praticamente all'istante. Secondo voi potrebbe esserci una qualche interazione con il GR7 magari positiva?
Mi chiedo se i due prodotti potrebbero "potenziarsi a vicenda" o invece c'è il rischio che si annullino per ragioni a me ignote.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Io dopo aver utilizzato 1 boccetta sulla barba abbandono x mancanza di risultati... praticamente dopo un leggero entusiasmo iniziale nulla si è mosso e molto colore scuro e derivato da macchie della cute creatasi dal non lavaggio forzato misto a sudore...
Guarda in teoria nemmeno il produttore lo consiglia sulla barba, è stato qualcuno qui che ha provato e si è trovato bene
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Dopo venti giorni di utilizzo sui lati che raso 1 volta a settimana e barba che faccio 2 volte a settimana abbandono per mancanza di risultati.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Beh non credo si possa mettere in dubbio la mia parola. Sopra e frontale i risultati ci sono perché non li raso mai quindi il colore è costante. Nei lati come ripetuto già diverse volte li raso e ricrescono bianchi. La mia considerazione è che il prodotto non stimola la melanina quindi non vale quel prezzo esagerato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
C'è un utente qui che diceva di non aver notato cambiamenti.Ha postato le foto ed i cambiamenti erano evidenti a detta di tutti coloro che hanno commentato.
Quindi capisci bene che senza prove, tutto si può mettere in dubbio
Poi ripeto a me non ne viene in tasca nulla,se non hai avuto risultati, pace,non siamo tutti uguali. (y)
Sul prezzo abbiamo già discusso,alla fine se lo si usa bene dura anche due mesi,poi si passa al mantenimento
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Beh io i risultati li ho avuti sopra e frontale, per il resto zero. Mi fa piacere per gli altri onestamente.
 

Manuee

Utente
5 Agosto 2020
15
16
5
Ciao,
ogni tanto torno tra voi per leggere tutte le pagine che mi perdo ed avere un confronto,
inoltre non vedo l'ora di leggere i risultati della biopsia.

Per quanto riguarda la mia situazione,
uso il prodotto dai primi di luglio, e funziono quasi subito, applicando 2 volte al giorno sui lati e un pò sopra dove erano bianchi.
Finita la boccetta ne ho comprata un'altra che però, siccome ero in ferie,
non ho potuto applicare poiché era arrivata a Milano.

Avevo tagliato i capelli prima di andare al mare, li porto rasati ai lati,
una sorta di sfumatura, e la crescita fu colorata, tanto che i miei parenti erano convinti che mi tingessi i capelli...

ad oggi applico il prodotto 1 volta la settimana, e il colore viene mantenuto,
anche se cmq qualche capello bianco qua e la c'è ancora.

Ciao
 
14 Febbraio 2009
27
0
15
Salve a tutti.
Purtroppo sono riuscito a recuperare la password solo ora per cui finalmente posso intervenire avendo letto tutta la discussione. Sinceramente non capisco tutto questo clamore verso il G7 visto che in commercio ci sono prodotti con ingredienti simili che costano molto meno tra l'altro. E' chiaro che il G7 non agisce sulla melanina (vedere gli effetti scarso/inesistenti sulla barba) ma, leggendo i risultati ottenuti dagli utenti di questo forum, si può pensare agli stessi risultati ottenuti con "nogrey elio antigrey lotion" ad esempio (che peraltro era già stato nominato e apprezzato in un'altra discussione di questo forum).
 

Georgie78

Utente
12 Agosto 2020
22
10
15
Salve a tutti.
Purtroppo sono riuscito a recuperare la password solo ora per cui finalmente posso intervenire avendo letto tutta la discussione. Sinceramente non capisco tutto questo clamore verso il G7 visto che in commercio ci sono prodotti con ingredienti simili che costano molto meno tra l'altro. E' chiaro che il G7 non agisce sulla melanina (vedere gli effetti scarso/inesistenti sulla barba) ma, leggendo i risultati ottenuti dagli utenti di questo forum, si può pensare agli stessi risultati ottenuti con "nogrey elio antigrey lotion" ad esempio (che peraltro era già stato nominato e apprezzato in un'altra discussione di questo forum).
Non sono d’accordo, Elio antigrey contiene ad esempio come principio attivo
Il bismuto citrato. Gr7 ha una composizione diversa.
 

aracnoalcor

Utente
16 Settembre 2015
49
15
15
Salve a tutti.
Purtroppo sono riuscito a recuperare la password solo ora per cui finalmente posso intervenire avendo letto tutta la discussione. Sinceramente non capisco tutto questo clamore verso il G7 visto che in commercio ci sono prodotti con ingredienti simili che costano molto meno tra l'altro. E' chiaro che il G7 non agisce sulla melanina (vedere gli effetti scarso/inesistenti sulla barba) ma, leggendo i risultati ottenuti dagli utenti di questo forum, si può pensare agli stessi risultati ottenuti con "nogrey elio antigrey lotion" ad esempio (che peraltro era già stato nominato e apprezzato in un'altra discussione di questo forum).
Io ho ottenuto ottimi risultati sulla barba
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Diciamo che per chi gli ha provati un po' tutti, questo è quello che per ora ha dato soddisfazioni a praticamente tutti gli utilizzatori.
Abbiamo appurato che non è una tinta,non agisce per ossidazione,da risultati molto soggettivi(vedi colore dei capelli,barba)
 

Manuee

Utente
5 Agosto 2020
15
16
5
L'ho scritto ieri,
io con il prodotto finito, sono andato dal parrucchiere il giorno prima di partire,
e ai lati ho rasato i capelli, con una sfumatura che partiva dalla rasatura 0,
risultato che sono cresciuti scuri.

Da quando leggo, l'unica cosa che ho capito, è che questo prodotto non agisce uguale per tutti...