Ginnastica facciale

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
faraino ti rispondo io alla domanda ke hai messo sul sito di ehret

comprati il libro,leggilo,semplifica la tua alimentazione al massimo ed elimina tute le cose industriali e raffinate

io non faccio la dieta ehret come viene descritta nel libro e come fanno quelli del forum,ma da quel libro ho capito che si deve eliminare qualunque cosa raffinata che possa ostruire i miei canali

ognuno prende quello che gli serve da tutte le cose

p.s. occhio in quel sito ke a me luciano mi ha cacciato dopo 10 minuti che mi ero iscritto ma poi mi ci sono chiarito e so stato riammesso
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
ardecore... sinceramente quel sito mi sembra un ricettacolo di fanatici... questa dieta senza muco si fonda su presupposti del tutto campati in aria... si dice ad esempio che l'uomo non è un carnivoro, perchè in questo caso gli si sarebbero allungati i molari in 2 milioni di evoluzione.... dimenticando che che noi abbiamo i canini, che fanno benissimo il loro lavoro, e sono più che adatti per mangiare la carne... inoltre è un po' come dire che il sesso non è importante nella vita dell'uomo... infatti le misure del pene in due milioni di anni sono rimaste praticamente invariate... ma per favore....[:O]
e poi come si fa ad eliminare tutte le cose industriali e raffinate?? Anche la frutta in molti casi viene trattata... non posso mica coltivarmi l'orto sotto caso per conto mio...
Il fatto che tu sia stato espulso dal forum dopo dieci minuti conferma la mia impressione... si tratta di una specie di setta di fanatici, come ce ne sono migliaia negli USA...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ardecore!!! si è molto interessante mi sono iscritto anche io...solo non capisco su che fondamento si basa questa dieta....eliminare sale e grassi e mangiare il meno possibile??
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
faraì nessuno ti obbliga a crederci infatti

kris il libro io ti consiglio di leggertelo perchè ti fa capire quanto il cibo sia fondamentale x mantenere la salute

cmq sia le foto di quel tizio sono interessanti se qualcuno ha tempo e voglia,io nn so bono a farlo se no già lo avrei fatto,
potrebbe aprire un topic in kiedi all'esperto con quelle foto e vedere l'occhio di lince del dott.gigli cosa dice
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Kris
eliminare sale e grassi e mangiare il meno possibile??


questo è il minimo [|)]
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
io posto per precisare che questo autunno non ho avuto effluvio, ma sto recuperando alla grande in questi giorni...[V][V][V]..ma è normale sta cosa?fino a che punto?e poi ci tengo a precisare che perdo capelli lunghi ma nn sono poi così spessi...
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
sta mattina mi sono fatto lo shampoo e mi sono caduti si e no 6-7 capelli...e dopo averli asciugati nel lavandino ce ne erano 3.

mai capitata una cosa del genere...si sarà arrestato l'effluvio..ma i capelli corti nn cadono piu..
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ieri ho fatto per tutto il giorno quando avevo tempo la tecnica di lufteck...fino a prima di addormentarmi..
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
io sto avendo una ricaduta molto brutta...adesso si staccano facilmente anche con il pull-test...che la ginnastica facciale non faccia più effetto?sto perdendo la motivazione ragazzi...ma perchè???
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
accanisciti a fare la ginnastica..ma soprattutto non ti scoraggiare..si vede che è un periodo..vedrai che se continui a fare ginnastica e non ti scoraggi passerà..

cmq io vi consiglio di imparare a fare anche la tecnica di lufteck..vi dà una sicurezza psicologica non indifferente...quando faccio quella tecnica mi sento invulnerabile..nel senso che sono sicuro che i capelli non cadono..i capelli sono miei..non mi scappano piu... non so come spiegarvi...ti senti non calvo , non destinato a diventare calvo..perchè capisci che cosi facendo con quella tecnica stai portando grandi benefici allo scalpo e ai capelli...
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
mah, qui continuo a leggere parole ma poche foto...


Perchè non le cerci sul sito di Hagarty?

Sicuramente li ce ne saranno molte.

Ciao Gabriele79.
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Elvix
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
mah, qui continuo a leggere parole ma poche foto...


Perchè non le cerci sul sito di Hagarty?

Sicuramente li ce ne saranno molte.

Ciao Gabriele79.


ehm.. veramente io su quel sito di foto non ne vedo....
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Beh, veramente anch'io ho letto una decina di pagine del sito di Tom mentre facevo le riscerche su Luftek, ma ora che ci penso non ho sentito parlare ne di foto ne di utenti che avevano ottenuto sensibile riscrescita.

Però ripeto sicuramente li ce ne saranno molte: cavoli sono anni che il sito è attivo e ci sono centinaia di utenti che usano gli esercizi di Tom......
e poi lui stesso dice che su una percentuale di utenti hanno funzionato.

No, no ci devono essere le foto.

Ciao belli.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
vabbè su se proprio volete ste foto ve le faccio un paio sulle mie tempie..cosi vedete i capellini che stanno spuntando..

e poi per ora ci sono anche quelle di kris(matty) che testimoniano l'efficacia della ginnastica..se zoomate sulle sue tempie si vedono benissimo i capellini tutti pigmentati che gli stanno uscendo..

'mazza o...proprio se non vedo non credo eh ?? tutte ste parole che abbiamo scritto mica le abbiamo scritte per prendere in giro qualcuno..anche perchè se non ottenessimo risultati con la ginnastica i primi a prenderci in giro saremmo noi stessi che scriviamo qui sul forum...non vedo per quale motivo dovremmo farlo.io i risultati li vedo.
mi scoccia postare le foto proprio perchè sono pigro di mio ma se è questo che volete va bene..[:D]
però un po di fiducia eh..potete provare voi stessi sulla vostra pelle,anzi sul vostro scalpo.. e vedrete che poi le foto nn vi interesserano piu di tanto..[:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Io una foto non molto tempo fa la postai....


reinserisco la discussione


http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24886
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_
ieri ho fatto per tutto il giorno quando avevo tempo la tecnica di lufteck...fino a prima di addormentarmi..


Io invece ho sgaleato di brutto tipo 3-4 ore a martello! [sp]

Ale mi puoi spiegare bene questa tecnica di Luftek, io non riesco a farla x ora e vorrei iniziare a integrarla nel programma.