Ginnastica facciale

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Ale!!

Si, ci si puo' aiutare anche col campo di forza prodotto dalle mani.
Ho provato e in effetti funziona bene. Solo che mi stanco a tenere le mani sopra il cuio capelluto :)

Purtroppo pero' rimango scettico per quanto riguarda i tempi, e cioe', i tempi per avere risultati molto sorprendenti sono lunghi. Mi sembra impossibile che in pochi mesi...

Io per esempio sono un pochino migliorato, ma non molto, ne ho di strada da fare. Forse perche' sono un tipo molto ansioso, e sono soggetto all'incollamento del mio scalpo e per questo gli esercizi non mi rendono molto. E poi io sono partito da una situazione disperata per quanto riguarda i capelli.

Quanti pionieri che stanno venendo fuori. Mi sa che ci copiano e scrivono dei libri. Ci vogliono guadagnare :D
Noi invece condividiamo tutto !!!!

Ciao!!!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
hi hi i hihi

mu ah ahah ah aha

hihihihihih

muahahahahaha


ho il libro [ov][ov] [8D]


shhhhhhhhhhh[:D]
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

E si Davic, in America i falsi pionieri stanno a spuntà come i funghi, guardate quà i nuovi trattamenti miracolosi, ma dai....
http://www.nohairloss.info/

Uno vende addirittura una ricetta di erbe indiane....me sà ke sò più bone da fumà però ke utili per i capelli! [sp]

 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_
hi hi i hihi

mu ah ahah ah aha

hihihihihih

muahahahahaha


ho il libro [ov][ov] [8D]


shhhhhhhhhhh[:D]


Ale ke libro hai scaricato su emule, mi dici il nome del file?[:D]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
questo è il link del file per chi volesse :
ed2k://|file|Hair%20Loss%20No%20More%20Download.pdf|960860|02AF784DD316C5FF7AFA7145713DCDCB|h=4JNOX75KYJ5272RTPPIYK2MABD4W7UDE|/




cmq solo per voi gli ho dato una letta veloce e vi dico il contenuto,:
-introduzione molto dettagliata sui capelli sulla circolazione e vario. a puro scopo informativo
-inizia ad illustrare il suo programma con degli esercizi simili ai 5 tibetani per aumentare la circolazione del corpo
-propone delle diete alimentari da seguire e dice di bere 2 litri al giorno di acqua
-passa allo scalpo e illustra dei metodi per massaggiarlo
-parla dello yoga
-del rapporto mente corpo
-infine parla delle cure moderne all'aga in modo molto dettagliato


mio giudizio finale:
il libro è in inglese,le informazioni a scopo informativo sono molte,ma molte già le sappiamo,quindi a meno che nn siate delle macine in lingua inglese potete benissimo evitarvi la fatica.
per quanto riguardaa le tecniche non illustra nulla di piu di quello che già sappiamo...anzi non mi pare accenni alla ginnastica attiva per gli occipitali,ma solo alla passiva..di tecniche meditative ne abbiamo già sperimentate molte e nel libro non mi sembra neanche accenni a qualcosa di simile a quella di lufteck.
regà..secondo me già sappiamo tutto,questo era il contenuto del libro se volete fidarvi bene se no il link ad emule l'ho postato sopra.[:D]
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
io il file in pdf ce l'ho da quasi un'anno...
ma nn ho trovato niente di nuovo!!!
credo ke il libro migliore sia, leggere le discussioni su ieson.com
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da falcao

credo ke il libro migliore sia, leggere le discussioni su ieson.com

già[:D]
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ciao a tutti ho letto che qualcuno che fa la g.f. ha avuto una ricaduta e forse questo è normale e voglio dirvi di non abbattervi, qualcuno diceva di prendere la g.f. in maniera serena e positiva (credo ALE ma anche altri) e anch'io sono di questo parere perchè come sappiamo se ci scoraggiamo e ci facciamo troppi pensieri ci autoinduciamo in uno stato di stress controproducente. Volevo inoltre ricordare che convincersi che una cosa (nel nostro caso la g.f.) faccia bene è molto positivo basta pensare all'effetto placebo che in vari campi si è rivelato essere più efficace dei farmaci.
Al momento io noto un miglioramento dei capelli, sarà xkè x ora li porto rasati, cmq ho notato la pesenza di vellus sulle tempie e un po' di scollamento dello scalpo, tutto ciò mi fa ben sperare, quindi PENSATE POSITIVO!

P.S.:non sottovalutate l'alimentazione e le tecniche di rilassamento di cui credo che ALE e Davic siano dei guru [:D]
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
Hair loss no more:

.......La galea è situata sulla parte superiore della testa e riguarda la zona dove la calvizile maschio tipica del modello accade normalmente. Durante gli anni teenage in anticipo di entrambi sessi il galea è in effetti soltanto 0.2 millimetri abbastanza sottili. Tuttavia, dall'età di 16 - 18 ed allora radrizzi attraverso fino a circa 55, il galea sugli uomini gradualmente diventa più spesso e perde la relativa elasticità. Ciò aumenta la pressione ed il tensionamento sul cuoio capelluto. Troverete abbastanza spesso che gli uomini calvi o balding hanno un cuoio capelluto molto stretto, diverso della maggior parte dei adolescenti di cui i cuoi capelluti sono normalmente allentati e distesi. La teoria continua che questa pressione sul cuoio capelluto notevolmente altera la circolazione di anima ai piccoli vasi capillari situati sopra questa membrana e di conseguenza i follicoli dei capelli non sono alimentati i requisiti nutrizionali necessari vitali di buon sviluppo dei capelli. Siamo tutti informati che se un qualsiasi cosa è lasciata su un braccio troppo lungo, il membro appasserirà dovuta alla mancanza di rifornimento di anima. Se la fornitura di anima al cuoio capelluto sarà permanente limitata diventa inadeguata per sviluppo sano dei capelli. Finalmente i capelli cadranno come i fogli da un albero. La perdita dei capelli il più 25 Dott. Engstrand non ha concluso osservando che la maggior parte della calvizile in maschi non si sviluppa mai ulteriormente il pollice di di 1/2 fuori del galea e di questo che ha creduto era gli uomini di motivo può mantenere la destra laterale e posteriore dei capelli con la loro vita, tuttavia i capelli sulla parte superiore retrocedono abbastanza velocemente. Nel corso degli anni è stato una fonte costante di stupefazione a me che non appena una persona comincia notare un certo grado di perdita dei capelli molti ricorre ad occuparsi dei loro capelli con il trattamento del guanto del capretto. Direi spesso a questa gente che cosa li ha fatti comincia fare non appena avete notato i vostri capelli assottigliarsi o deteriorarsi. Principalmente risponderebbe non dicendo niente che non facessi niente, io ugualmente è stata spaventata per fare qualche cosa ma per pettinarlo leggermente, nel caso inducessi più capelli a cadere verso l'esterno. Allora risponderei dicendo, ora che cosa fareste se il vostro peso aumentato ed ha reso voi insoddisfatti della vostra apparenza. Questo problema ha disegnato spesso la risposta in primo luogo di uno sguardo deludente, seguita da buono mi eserciterei naturalmente, o parole a quell'effetto. così continuerei, lascilo ora vedere, quando qualunque altra parte del vostro corpo è indebolita in tutto il senso che precisereste per rinforzarli o esercitare fino a che non rinvii allo stato normale. Tuttavia quando i vostri capelli stanno soffrendoli involucro esso in su in ovatta (figurato) completamente che trascura il fatto che i vostri capelli sono inoltre il vostro corpo. Il mio scopo in questo era ottenere attraverso la filosofia di vedere il corpo nell'insieme; completi in sè, compreso i capelli. Ho visto i risultati tremendi dalla gente che inverte la loro tendenza originale del trattamento del guanto del capretto e preferibilmente lavorando per rinforzare, esercitisi e rejuvenate i loro capelli.....

scusate per la traduzione!![^]
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
E' incomprensibile! Magari lo stralcio in inglese!

Per me la ginnastica aumenta la sensibilità dell'insulina localmente allo scalpo, e con ciò diminuisce la quota di testosterone libero in grado di attivare determinati geni. alla luce di quello che ho letto la sensibilità all'insulina può essere locale, o meglio periferica, e essendo lo scalpo un tessuto che ordinariamente non viene allenato più di tanto ecco che i conti tornano, dato che l'esercizio fisico aumenta la sensibilità all'insulina (con tutti gli effetti benefici che ne derivano).
In più la contrazione muscolare è risaputo che innalza i valori di VEGF, un fattore di crescita che è stimolato anche dal minoxidil.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da falcao
bisogna essere defficienti per nn capire il senso!!!
[:(!]ti basta come risposta???[:(!]

Falcao ma che ti ha preso? Rilassati, rilassati....
anche perchè a scrivere defficienti con due effe non ci fai una bella figura[:D][:D][:D]

Ciao falcao.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Falcao, Ale e Stan
non mi sembra che questi nuovi siti e testi abbiano portato nulla di nuovo.

Però bene cosi', continuiamo a cercare qualcosa di nuovo vedrete che salta fuori.

________________

Tra l'altro mi sembra che sia iniziato uno specie di gioco (e mi sa che l'ho iniziato proprio io): CACCIA AL PIONIERE SCONOSCUTO![:D][:D][:D]

Venghino signori, la caccia è aperta.[8D][8D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
TIè ELVIX

TUTTO PE TE [8D]

http://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=4060#4060

IO LO STO LEGGENDO ORA

PERò CREDO CHE TI DEVI ISCRIVERE AL FORUM X LEGGERLO

FALLO PERCHè CI SONO ANCHE FOTO DI UTENTI CHE FANNO VEDERE LA LORO SITUAZIONE CAPELLI PRIMA E DOPO LA DIETA EHRET


[sm][sm][sm][sm]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
TIè ELVIX

TUTTO PE TE [8D]......

Sta notte non ho tempo ma comunque mi fido di quello che ci riassumerai tu (oh, spero che lo farai?).

Comunque alla CACCIA AL PIONIERE SCONOSCUTO non mi tiro indietro.

Anche se però ho trovato solo questo libro: CORPO ARMONIOSO PER UN VISO GIOVANE E BELLO

Un rivoluzionario programma antinvecchiamento fondato sulla ginnastica facciale e su semplici movimenti di danza.
Bastano solo 10 minuti al giorno per avere un volto luminoso e giovanile. Senza trucchi. È lo stupefacente contenuto di questo manuale che propone un programma di esercizi semplici e guidati, per cancellare i segni del tempo, rassodare la guance, eliminare il doppio mento e le borse sotto gli occhi…

Lo trovate a questa pagina:
http://www.libreriadellosport.it/libri-books/medicinealternative/normale-4.html

_______________________

CACCIA AL PIONIERE SCONOSCUTO

Venghino signori, la caccia è aperta.

Ciao belli.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
domani lo leggo tutto con calma e se c'è qualcosa di eclatante vi faccio un fischio

cmq già sto topic se la promette bene Calvizie? No, grazie --> http://www.arnoldehret.it/Forums-file-viewtopic-t-123-highlight-capelli.html

[X]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
A REGà A QUESTO NELLE FOTO JE SO RICRESCIUTI I CAPELLI NELLA ZONA + OSTICA

LE TEMPIE!!!!

SE VEDE PROPRIO LA STEMPIATURA CLASSICA CHE VIENE RICHIUSA [:O]

 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Bella ardecore me sò iscritto adesso sul forum de Ehret!
Oddio ho visto quel pischello ke tra l'altro ha una stempiatura molto simile alla mia, è impressionante come ha recuperato [:O]
Me sà ke me tocca provà pure sta dieta hai visto mai [X]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
hai visto ke roba [:O]

occhio con la dieta ehret ke non è uno skerzo

però se la imbrocchi bene è na vera svolta

bella stan