Citazione:Messaggio inserito da yeahoo
Grazie per la testimonianza Avalokiteshvara. Ma il barbiere che faccia ha fatto quando ha sentito parlare di ginnastica facciale? Forse che per un attimo ha temuto di non smaltire la fialette anticaduta esposte in vetrina?[
]
La reazione del mio barbiere è stata la seguente: si è dimostrato particolarmente interessato alla ginnastica e mi ha chiesto più volte di fagli vedere il movimento che faccio(ha una quarantina di anni e soffre di diradamento nella zona frontale). Cmq appena gli ho detto che passo un bel pò di tempo al giorno ad allenarmi ha perso l'entusiasmo..
Non penso che la vendita delle fialette (farmaci efficaci compresi) sarà mai messa a repentaglio dalla ginnastica facciale. Quanta gente ha voglia di investire il proprio tempo in un'attività che, a parte la fatica, non è autorizzata dalla medicina ortodossa? Poi il tutto è reso più problematico dal fatto che in libreria vendono un sacco di libri di medicina alternativa che sono effettivamente delle vere e proprie pagliacciate[
)] e questo giustifica gli scettici e non aiuta di certo chi vuole proporre qualcosa di alternativo ma efficace.
Altre osservazioni sulla ginnastica: avevo un dolorino (difficile da definire.. una specie di pizzichio) alla tempia destra: dopo qualche mese è sparito.
Nei mesi precedenti il diradamento mi era comparsa la forfora, cosa che non ho mai avuto in vita mia: con la gf di forfora non ne ho più da parecchio tempo. Altra cosa: i miei capelli sono diventati più scuri. Non è una mia impressione, un giorno, una ragazza che frequento da un pò, mi ha chiesto se me li ero tinti.. [
]