Citazione:Messaggio inserito da _ALE_
Citazione:Messaggio inserito da Cambridge
oppure il grosso del risultato si ottiene solo alternando frontali ed occipitali?
cosi dice hagerty..poi inquesto movimento tutti gli altri muscoli sono coinvolti passivamente..
raga ora vado un po OT..lo so che non c'entra niente(anche se l'argomento l'avevamo toccato) ma uno di fronte a ste cose non si puo rimanere senza dire nulla..la notizia è di qualche mese fa quindi non lo so se già l'avevate sentita..il tutto è veramente impressionante..
notizia
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/esteri/buddaragazzo/buddaragazzo/buddaragazzo.html
video
http://www.youtube.com/watch?v=jMMpO06OhOM&mode=related&search= (dp una breve introduzione c'è il ragazzino in mezzo a tutta la gente incredula)
[:O][:O][:O]
notategli i capelli[
]
è già,nel libro la dieta senza muco di heret si dice proprio che ancora non si sa quanto è il tempo massimo di digiuno che puo fare un uomo.lui aveva fatto novanta giorni di digiuno certificati da notai di stato.
l'argomento è complesso quanto interessante.se si è pieno di cibi raffinati che creano ostruzioni appena si fa digiuno questi entrano in circolo,perchè il corpo tenta di espellerli con l'unico mezzo di purificazione naturale,il digiuno,è queste ostruzioni messe in circolo ci fanno sentire deboli e strani.in alcuni casi può essere fatale.
se invece si è fatto un lungo e serio periodo di purificazione alimentare,bhe,a quel punto nemmeno dio fermare vi può [sm]