Ginnastica facciale

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da marco1069
un altra osservazione:
appurato che il sardo, lì, pilli pillo pillu, non aveva calvizie perchè basta guardarlo bene e si capisce.
nemmeno jacopo fo ha mai sofferto di calvizie quindi non ha senso che lui spergiuri che i capelli gli ricrescono con la ginnastica
perchè non c'è mai un vero calvo, che ne so lino banfi, pippo franco, che subisce il miracolo?
come le apparizioni della madonna... perchè sempre ai pastorelli che avevano già le allucinazioni per la fame?


Aggiungo che Jacopo Fo sostiene che la calvizie è dovuta ad un problema di circolazione e ad un problema di dieta!!!! Per non parlare di altre castronerie che sono riportate in quel sito!!!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da faranio
Citazione:Messaggio inserito da marco1069
un altra osservazione:
appurato che il sardo, lì, pilli pillo pillu, non aveva calvizie perchè basta guardarlo bene e si capisce.
nemmeno jacopo fo ha mai sofferto di calvizie quindi non ha senso che lui spergiuri che i capelli gli ricrescono con la ginnastica
perchè non c'è mai un vero calvo, che ne so lino banfi, pippo franco, che subisce il miracolo?
come le apparizioni della madonna... perchè sempre ai pastorelli che avevano già le allucinazioni per la fame?


Aggiungo che Jacopo Fo sostiene che la calvizie è dovuta ad un problema di circolazione e ad un problema di dieta!!!! Per non parlare di altre castronerie che sono riportate in quel sito!!!

aggiungo che dario fò il padre ha aga...[:D]
e anche lui si vede che ha un aga fermata[:D]
cerca il video su youtube in cui si vede lui...e capisci cosa intendo x aga fermata[:D]

eccolo và
http://www.youtube.com/watch?v=M9JbYyS46cE[:)]

@marco che dice che jacopo nn ha aga..
aggiungo che con jacopo ci ho parlato tramite mail sulla ginnastica facciale...quindi...[:D]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da marco1069
perchè dici aga fermata?
a me sembra un normale capellone


guardagli le tempie nel video che ti ho messo io..e guarda quando la luce gli illumina la capa all'inizio..[:D]

 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ecco ci avrei giurato!!!
Quando si ottengono risultati subito i detrattori a dire che quello che li ha ottenuti non aveva aga...
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Io aspetto le foto di qualche utente del forum che ha ottenuto dei risultati con la ginnastica facciale. Fino ad allora resto scettico.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
la pazienza di provare nn ce l'hanno tutti...

è piu facile buttare m**da su una cosa, perche nn si ha voglia di provarla,che impegnare il proprio tempo x raggiungere un'obiettivo in maniera nn convenzionale.

 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
almeno usando questa tecnica per un'ora o un ora e mezza al giorno si imparano esercizi anaerobici che fanno bene alla circolazione in generale e all'aspetto della pelle....poi ovviamento non mi accontento solo di quello.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
non capisco che senso ha essere scettici..a cosa vi porta lo scetticismo?
a nulla.

mentre la ginnastica puo portarvi a qualcosa no?
quindi perchè non provare?
contando il fatto poi che non c'è niente da perdere..
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
magari quelli che la screditano sono li che sgaleano tutto il giorno sperando che basti poco x arrivare al risultato[:)]
 

akirafudo

Utente
26 Marzo 2007
11
0
5
X ALE

Ciao Ale tempo fa hai mandato una mail a Jacopo Fò...
A quale indirizzo l'hai spedita?
Io ho provato ad inviarla all'indirizzo che c'è sul sito ma mi è tornata indietro
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da akirafudo
X ALE

Ciao Ale tempo fa hai mandato una mail a Jacopo Fò...
A quale indirizzo l'hai spedita?
Io ho provato ad inviarla all'indirizzo che c'è sul sito ma mi è tornata indietro

l'ho preso dal suo blog...
info@jacopofo.it
(ci ha messo tipo 2 settimane a rispondermi)
 

sermozart

Utente
24 Febbraio 2007
46
0
15
ragà
ma è normale che quando si fa ginnastica si arrossano anche le rughe esistenti
cioè si vedono le linee della fronte arrossate e si fanno piu profonde...almeno cosi sembra
normale?
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ho un vicino di casa che corruga tantissimo la fronte quando parla,egli lo fa spontaneamente e senza rendersene conto.Stranamente è stempiato,direi un ampia stempiatura,mentre nelle altre zone della testa i capelli sono presenti,anche se un pò radi.Evidentemente lo sgaleare non giova a tutti,ci sono troppe varianti da tener presente,quello che va bene per uno forse non va bene per qualcun'altro!
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Un conto sono le sgaleate involontarie dovute alla mimica facciale, un conto è ripetere con costanza e applicazione un esercizio.
Il fatto che le persone che corrugano spesso la fronte abbiano i capelli è una congettura di Serri Pili, altri pionieri del metodo non ne fanno minimamente cenno...
Molto spesso, certe tecniche funzionano senza saperne il vero motivo e direi che per quel che concerne i capelli, questa è la regola.

 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
apparte che io ho sempre detto che chi corruga la fronte non è detto che sposti di conseguenza la galea..(esempio luciano spalletti)..è come se la pelle della fronte fosse incastrata tra la testa e le sopracciglia...e gli si muove solo quella parte di pelle li,mentre il resto della galea non scorre...


e poi molto probabilmente da quello che mi sto convincendo questi giorni...x me sono gli occipitali che determinano il grado di calvizie..infatti hagerrty è fissato con gli occipitali..e il movimento alternato che secondo lui gioverebbe su tutto il cuoio capelluto..
e come diceva anche jack il movimento di orecchie sarebbe utile anche alla linea frontale..visto che si sposta tutta la galea all'indietro fin dalle sopracciglia..
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
La persona di cui parlavo muove tutto lo scalpo,la sua pelle è molto elastica e scorrevole tanto da formare profondi solchi nel momento in cui fa la sgaleata.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da tamada
La persona di cui parlavo muove tutto lo scalpo,la sua pelle è molto elastica e scorrevole tanto da formare profondi solchi nel momento in cui fa la sgaleata.

allora si starà cimentando pure lui nella ginnastica [:D] [:D] [:D]

bho se mi dici cosi allora nn so che dire..anche se ripeto secondo me c'è da tener conto dello sviluppo degli occipitali..