Ginnastica facciale

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
bravo ale.. facci sapere

nn so se eri stato tu a postare il video di jacopo ed a paragonarlo a suo padre


analizzando i capelli di jacopo si nota che nn sono foltissimi , ma sono molto robusti e danno un risultato estetico ottimale

magari arrivare ai suoi livelli a 50 suonato con un'aga che ti ha colpito gi dai 20 anni!!!!!!!!!!!!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da buliron
bravo ale.. facci sapere

nn so se eri stato tu a postare il video di jacopo ed a paragonarlo a suo padre


analizzando i capelli di jacopo si nota che nn sono foltissimi , ma sono molto robusti e danno un risultato estetico ottimale

magari arrivare ai suoi livelli a 50 suonato con un'aga che ti ha colpito gi dai 20 anni!!!!!!!!!!!!

si se mi risponde ovvio che vi faccio sapere...cmq no il video l'aveva postato qualcun altro...cmq da alcune foto su google sembra messo ancora meglio da come si vede nel video..
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]

[8D][8D]


da oggi cambio modo di pettinare i capelli

niente piu gel a go go

giusto una leccatina di oil no oil ai semi di lino lascia i capelli morbidi e soprattutto voluminosi

copro totalmente la fronte

ca**o ma sembro jim morrison!!!!!!!![8D][8D]

se il vertex tiene botta sono a posto x un bel pochetto[ov][ov][ov]


e domani al lavoro tutti mi diranno:cos'hai fatto ... la permanente??

e io gli diro che nn ho piu voglia di mettermi il gel


 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Davic
Il miracolo lo dobbiamo far avvenire per forza, io ci credo, ce la devo fare, ce la dobbiamo fare, e ce la faremo!!! Adesso faccio gli esercizi!! Ciao!!!

Bene vedo che la carica è tornata.

Anzi, volete sapere cosa penso? Dobbiamo alzare di più la testa. Ragioniamo un attimo: secondo voi quando Serri Pili, Pecchiai e Jacopo Fo hanno scritto i loro libri e quando Hagarty ha aperto il suo sito NE SAPEVANO PIU' DI NOI??
Vedete, credo proprio di NO: oggi noi abbiamo esplorato moltissimi aspetti della ginnastica facciale e forse potremmo insegnare loro molte cose.

Forse esagero, però ripeto dobbiamo iniziare a prendere consapevolezza della nostra preparazione in materia: la sperimentazione sulla ginnastica la stiamo facendo noi!!
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
giusto elvix!!!!!!!!!


ma prova a pensare se grazie alla ginnastica qualcuno di noi avra' risultati sbalorditivi es. ricrescita sulle tempie glabre.... oppure mega infoltimento nelle disperate.... etc.

chissa come reagiranno coloro che ci leggeranno???
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
pero nn capisco perche la ginnastica nn venga propagata nella giusta maniera.....

e perche in america o in altre parti non l'associano come cura alla calvizie ???
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ma perche' tutti i medici e case farmaceutiche nn avrebbero interesse a farlo

in piu la maggior parte della gente è come le pecore e nn ragiona con la propria testa
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
e poi non è un metodo diretto come invece puo esserlo un farmaco come la fina
...non tutti hanno la nostra pazienza [:D]
la stragrande maggioranza della gente,pure se per puro caso fosse a conoscenza della ginnastica facciale,dopo un tot di tempo se non vede risultati smette xkè gli fa scomodo e si butta sui farmaci che in teoria dovrebbero avere risultato assicurato.
 

sermozart

Utente
24 Febbraio 2007
46
0
15
raga ma questa ginnastica se viene lasciata a cosa porta?
partono i capelli come effetto post minoxidil?
ve lo siete chiesto?
mica si fa tutta la vita come franco franchi?[^]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
eddaje ale!tocca pressalli a stì profeti della ginnastica fo e pekkiai.guarda io questa estate l'ho kiamato nella sua alkatraz ed è stato molto gentile e mi ha detto ke lui a 20 anni stava già impicciato e stava x diventare come il padre poi ha fatto la ginnastica e ha risolto,le foto stanno li a dimostrarcelo.poi ha detto solo di mangiare bene e sbadigliare tanto,stop.ma d'altronde nel libro di pecchiai si legge che i muscoli del collo e quelli mimici facciali sono TUTT'UNO!!quindi,ecco il link sulla sacra arte dello sbadiglio --> http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25159 ale,se fra le altre cose che gli kiederai potresti buttarci in mezzo un commento da parte sua sul derma roller e sulla spazzola laser,tanto x sapere ke ne pensa,non sarebbe male(anke se è dal pekkia che sarebbe molto più interessante avere un parere su questi strumenti).appena trovo 10 minuti vi metto quell'articolo sull'elettrostimolazione dal libro del pekkia cmq,come ha detto qualcuno,può essere un aiuto,ma la vera terapia di autoguarigione risiede nella ginnastica che stimola e usa nervi muscoli e sangue...spero di passare da stì pizzi più spesso ora che ho finito gli esami [xx(].state a spigne regà,bei post belle iniziative!! [^] DAJE FORTE DAJE SEMPRE!!! [sm]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
SERMOZART,
una volta raggiunto l'obbiettivo bastaerà passare ad una fase di mantenimento diminuendo il tempo in cui ci si esercita.

Poi dico hai la mia stessa immagine, te ne sei accorto???

Mi hai rubato la faccia![:(][:(][:(][:(]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ah ecco infatti pensavo fossi tu elvix![:D]


ardecore se mi risponde vi faccio sapere e magari gli chiedo anche quello che mi hai chiesto tu![:D]

 

sermozart

Utente
24 Febbraio 2007
46
0
15
ragà tentar nn nuoce...
io nn ho una situazione grave ho solo piccoli diradamenti sulle tempie che si vedono sotto i neon o a capelli bagnati...
cmq che significano quei capelli sul cuscino di 2-3 cm senza bulbetto bianco?
brutto segno eh ?![V]
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!! Quella cosa del bulbetto bianco e' strana...

Secondo me se i tuoi capelli telogeni il bulbetto bianco (la pallina bianca) non ce l'hanno e' meglio. Cioe', in realta' e' minuscola.

Secondo me c'e' da preoccuparsi quando la pallina bianca e' grossa, perche' penso che in quel caso li' questo puo' significare che i tuoi follicoli sono intasati, oppure il ciclo dei capelli e' lento. Questa e' una mia convinzione, dato che nel caso mio un anno fa ho notato che i miei capelli telogeni avevano la pallina bianca grossa, e i follicoli sottostanti non mi hanno dato dei bei capelli al ciclo successivo.
Invece i capelli telogeni che mi cadono ai lati e dietro la nuca non hanno mai avuto la pallina bianca e quelli sono sempre stati sani.

Anche io, tornando al discorso della ginnastica, penso che noi la stiamo facendo in modo piu' avanzato rispetto ai primi (hagerty, pili, pecchiai, ecc.), a patto che loro ci abbiano detto tutto. Sarebbe bello parlare di tutti i nostri esperimenti con Pecchiai.

Buliron ha scritto:

Citazione:

ma prova a pensare se grazie alla ginnastica qualcuno di noi avra' risultati sbalorditivi es. ricrescita sulle tempie glabre.... oppure mega infoltimento nelle disperate.... etc.

chissa come reagiranno coloro che ci leggeranno???

Buliron!! Ho idea che questa cosa si sta gia' avverando :D
Tra l'altro oggi mi vedo meglio del solito, ed e' interessante che mi sono cresciuti dei capellini a partire da zero (dove avevo pelle e basta)

Sembra fatto apposta che quando mi preoccupo e mi accanisco, e mi invento cose nuove, poi miglioro. Sara' l'impressione ?!
Per forza, venerdi non avevo niente da fare, e ho fatto 5 ore di esercizi, al punto che il giorno dopo mi faceva male la testa e anche i capelli, dato che li avevo pettinati assieme alla ginnastica per 1 ora e mezza!
Comunque non spaventatevi: di norma con tutti gli esercizi ci sto dietro 1 ora e mezza al giorno (o forse 2 ore se conto anche quando sono sul pulman, o il semi-tic che ho preso) :D
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Davic,
hai fatto CINQUE ORE di esercizi!!!

SEI UN FENOMENO!!![tp][tp][tp][tp][tp]

SEI IL MIO MITO!!![tp][tp][tp][tp][tp]

Penso che il tuo sia il record assoluto in fatto di durata e credo si difficilmente battibile!
(((Oh, occhio a non far partire la galea dalla testa)))[;)][;)]
Ciao Davic