Ciao!! Quella cosa del bulbetto bianco e' strana...
Secondo me se i tuoi capelli telogeni il bulbetto bianco (la pallina bianca) non ce l'hanno e' meglio. Cioe', in realta' e' minuscola.
Secondo me c'e' da preoccuparsi quando la pallina bianca e' grossa, perche' penso che in quel caso li' questo puo' significare che i tuoi follicoli sono intasati, oppure il ciclo dei capelli e' lento. Questa e' una mia convinzione, dato che nel caso mio un anno fa ho notato che i miei capelli telogeni avevano la pallina bianca grossa, e i follicoli sottostanti non mi hanno dato dei bei capelli al ciclo successivo.
Invece i capelli telogeni che mi cadono ai lati e dietro la nuca non hanno mai avuto la pallina bianca e quelli sono sempre stati sani.
Anche io, tornando al discorso della ginnastica, penso che noi la stiamo facendo in modo piu' avanzato rispetto ai primi (hagerty, pili, pecchiai, ecc.), a patto che loro ci abbiano detto tutto. Sarebbe bello parlare di tutti i nostri esperimenti con Pecchiai.
Buliron ha scritto:
Citazione:
ma prova a pensare se grazie alla ginnastica qualcuno di noi avra' risultati sbalorditivi es. ricrescita sulle tempie glabre.... oppure mega infoltimento nelle disperate.... etc.
chissa come reagiranno coloro che ci leggeranno???
Buliron!! Ho idea che questa cosa si sta gia' avverando
Tra l'altro oggi mi vedo meglio del solito, ed e' interessante che mi sono cresciuti dei capellini a partire da zero (dove avevo pelle e basta)
Sembra fatto apposta che quando mi preoccupo e mi accanisco, e mi invento cose nuove, poi miglioro. Sara' l'impressione ?!
Per forza, venerdi non avevo niente da fare, e ho fatto 5 ore di esercizi, al punto che il giorno dopo mi faceva male la testa e anche i capelli, dato che li avevo pettinati assieme alla ginnastica per 1 ora e mezza!
Comunque non spaventatevi: di norma con tutti gli esercizi ci sto dietro 1 ora e mezza al giorno (o forse 2 ore se conto anche quando sono sul pulman, o il semi-tic che ho preso)