Ginnastica facciale

sermozart

Utente
24 Febbraio 2007
46
0
15
raga è formidabile...
allora sto seguendo un pò questi forum infatti ho alcuni miei interventi postati...
poi ho letto di questa ginnastica e ho voluto provarci..
io faccio solo dieci minuti la mattina a testa in giù giusto tirare su le sopracciglia piano piano e fare gli esercizi a sbadiglio.. ma ripeto nn piu di dieci minuti la mattina...
son due giorni che li faccio e
1)ho notato una diminuzione di sebo importante
2)nn ho piu doloretti cutanei alle tempie
3)mi sembra di avere la testa molto piu leggera
teniamoci aggiornati.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
sermozart mi raccomando ora che hai iniziato continua a fare questi esercizi tutti i giorni,solo così puoi puntare ad uno scollamento della galea dall'osso.ti consiglio anche di prendere in considerazione i 5 tibetani e la fascia elastica.facci sapere come va [;)] più semo e mejo stamo [:D]
 

sermozart

Utente
24 Febbraio 2007
46
0
15
dai ardecore sei il vero romano doc...
io ce provo se vedo che davvero il sebo mi diminuisce significa che a qualcosa funziona visto che nn prendo medicinali...
se vedo che nn succede niente o che è stato un evento sporadico mollo subito e lascio che la galea se riattacci all'osso[:)]
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
anche io analogamente a sermozart avevo sempre dolori cutanei alle tempie (pizzicorii fastidiosi), adesso non sento niente da mesi ormai. e poi ovviamente la caduta non c'è più già da un pezzo, i primi tempi cadevano solo piccolissimi e cortissimi miniaturizzati, adesso manco quelli. Non riesco a staccarli manco a strapparli con violenza, devo mettermi d'impegno, contare che prima venivano giù solo a vederli...

Io sono uno di quelli che fa ancora fatica a muovere le orecchie, probabilmente non mi sono applicato a sufficienza perchè in questi giorni sto iniziando a sentire + mobilità ai lati della testa (e le orecchie un po' ci vanno dietro). Quindi devo ancora conoscere la parte + potente della ginnastica facciale...[:D][:D][:D][X][tp]
 

sermozart

Utente
24 Febbraio 2007
46
0
15
guardate ...
secondo me nn servono tutti questi esercizi strazianti....
bastano solo dieci minuti la mattina e dieci la sera....
senza fare troppo
anche perchè il troppo stroppia si sa....
nn ho letto tutto il post a riguardo quindi faccio gli esercizi un pò come vengono...
la mia nn è grave come situazione anzi....
però i dolorini alle tempie ce li ho avuti e ora niente per fortuna..
quello che so è che di sebo nn ne vedo l'ombra..
ieri sera ho lavato i capelli vediamo che succede tra oggi e domani...
neanche il sebiprox shampo (una boccetta da 50ml pagata 12 euri) mi ha dato questo risulato
a presto raga
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi, ho deciso: voglio fare una fotografia dettagliata di tutti noi, così mettiamo ordine e prediamo maggior fiducia.

Voglio cioè sintetizzare tutti i risultati ottenuti da tutti in due schemi: uno per quanto concerne la caduta e uno per la ricrescita.

Questo è lo schema e vi chiedo di aiutarmi a riempirlo.

SITUAZIONE CADUTA
LEGGERO CALO:
SENSIBILE CALO:
RITORNO A LIVELLI FISIOLOGICI:

SITUAZIONE RICRESCITA
SOLO VELUS E CAPELLINI:
LEGGERA RICRESCITA:
SENSIBILE RICRESCITA:
_________

Dovete indicarmi TRE COSE: 1) da quanto fate ginnastica, 2) situazione caduta; 3) situazione ricrescita.

Fatemi sapere altrimenti VI MARTELLO ALL'INFINITO[:)][:)] (beh, sapete che sono capace di farlo).

Vediamo chi sono i più rapidi.

CIAO.
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
OK

1) da 4 mesi
2) sensibile calo (caduta totalmente azzerata)
3) solo qualche capellino (isolato e displasico, poveretto)

aggiungo livello irritazione e problemi cutanei: stazionari, forse leggermente migliorati.
aggiungo anche quanta ginnastica giornaliera: a momenti, sparsi per tutta la giornata, mediamente 10-15 minuti alla sera.

ciauzzz
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Oggi mi è arrivato il libro Mai più calvi di Giovanni Serri Pili,l'avevo ordinato su internet.Ho iniziato subito a leggerlo con grande interesse,spinto dalla mia innata curiosità e voglia di saperne il più possibile su questo argomento.
Una cosa che reputo interessante e mi pare che non sia stata sottolineata in questo post,è l'importanza che la testa deve assumere durante la corrugazione,cioè inclinata all'indietro o appoggiata lateralmente su di una spalla,questo favorirebbe lo scollamento del cuoio capelluto dal cranio.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
è si tamada... in queste due posizioni il muscolo si scalda in molto meno tempo.... bastano 2 min e senti gia il muscolo che è affaticato...


cmq se leggi altre cose interessanti postale[;)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è pieno di cose interessanti buliron....io te lo consigio....parla anche della miogliobina , del modo di camminare , spega perche alcuni si stempiano , perche ad altri viene la chierica e perche ad altri ancora rimangono completamente calvi...



LO CONSIGLIO A TUTTI VIVAMENTE , LEGGERLO è UN ALTRA COSA....VERAMENTE.......IO L'HO LETTO E SONO RIMASTO SODDISFATTISSIMO E MOTIVATO MOLTO DI PIU DEL SOLITO...
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Vi chiedo di aiutarmi a riempire questo schema.

_________________SITUAZIONE CADUTA__________________
LEGGERO CALO: Elvix (2 mesi)
SENSIBILE CALO:
RITORNO A LIVELLI FISIOLOGICI: Sympler82 (4 mesi)

_________________SITUAZIONE RICRESCITA________________
SOLO VELUS E CAPELLINI: Sympler82 (4 mesi)
LEGGERA RICRESCITA:
SENSIBILE RICRESCITA:
_________

Dovete indicarmi TRE COSE: 1) da quanto fate ginnastica, 2) situazione caduta; 3) situazione ricrescita.

----------------
ARDECORE, dove si può acquistare il libro di Pecchiai??

Ciao ragazzi.

 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io elvix purtroppo nn posso partecipare a questo sondaggio poiche assumo fina e k-max

i risultati[X] semmai ci saranno,nn saranno inputabili alla sola ginnastica[V]


 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
SITUAZIONE CADUTA:leggero calo(4 mesi)
SITUAZIONE RICRESCITA:ancora presto x dirlo.irrobustimento e più resistenza sicuramente.
FARMACI INTEGRATORI:k-max anti ox una cps al giorno quando me ricordo.aloe gel un giorno si e uno no.
X ELVIX:il libro del pekkia è stato ritirato dalla circolazione,pensa che mi ha detto che si è fatto spedire indietro tutte le copie e ora le posside tutte lui(credo che o ha avuto minaccie da qualcuno del business dei capelli,facile.oppure proprio non riesco a capire il perchè ha ritirato tutte le copie,visto che in finale dice solo di ricordarsi di allenare un muscolo dimenticato)cmq lo kiami e molto gentilmente te lo spedisce,senza problemi proprio.superiore e di molto al libro di pili.anche se secondo me si completano,in quello di pili ci sono molti consigli pratici,tipo la postura,il tenere la testa buttata su un lato o all'indietro(anke se a lungo andare può diventare dannoso)dormire in un certo modo,la fascetta etc con quello di pecchiai,invece,capisci proprio il perchè tutti i muscoli del viso collo e testa sono collegati e sono tutt'uno.come una ipertrofia muscolare(in questo caso la galea)porti addirittura ad una demineralizzazione dell'osso.un libro da leggere attentamente.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
sticazzi[:O]

[tp] picchiai

li hanno ritirati tutti dal mercato??????[:O]


mica sono delle macchine difettose!!!![:(!]

c'è proprio qualcosa sotto[:I]