Ciao Buliron!! Per caso mettevi minox fino a qualche mese fa?
...perche' anche io a ottobre, nonostante i miei sforzi con la ginnastica, mi sono visto peggiorare di colpo e tantissimo, dato che ho passato un effluvio post-minoxidil (dopo 4-5 mesi dalla sua cessazione totale)
Cambiando discorso: sapete qual'e' la mia ultima trovata ?
Mentre faccio la ginnastica facciale pettino i capelli, magari mentre ascolto la musica (con quel classico effetto brivido che mi capita, di cui parlo sempre).
Oggi li ho pettinati per 40 minuti. Magari domani mi sveglio capellone!!!
Se mettete insieme questa terna, vedete i capelli come vi diventano duri, vi crescono all'istante
Tra l'altro mi viene in mente quel famoso pettine per migliorare la circolazione. Boh!! Non so se migliora la circolazione, o magari pettinando i capelli succede qualcosa d'altro. Magari funziona. Io li pettino con un normalissimo pettine di legno. Tanto non butto via il tempo: oggi ho iniziato a mettere in pratica questa cosa di pettinarli assieme alla ginnastica facciale. Prima li pettinavo, ma per poco tempo.
Per il resto, i 5 tibetani li faccio ancora, e anche il massaggio passivo.
Ho notato che anche col massaggio passivo viene un po' quell'effetto scossa di cui si parlava (quello dei capelli duri).
Oggi mi sto riposando, e sto dedicando tutto il giorno ai capelli. Prima ho sfregato i capelli con le mani, accarezzandoli velocemente, come quando si fa lo shampoo, e intanto il quoio capelluto ballava come un budino, e i capelli mi sono diventati duri lo stesso. Poi li ho pettinati e ho fatto la ginnastica facciale.
Magari dopo faccio un'altra oretta.
Boh!! Io non ci capisco piu' niente: miglioramento della circolazione, corrente elettrostatica, campo magnetico dei nervi, muscoli che crescono, boh!! Mi sa che e' un po' tutto quanto assieme.
Speriamo che il tutto funzioni per bene. In questo periodo sono in crisi, e vedo che non va molto bene per i capelli. Quando si e' stressati si irrigidiscono i muscoli del collo e quelli facciali (per esempio le mascelle), e spingono in giu' il cuoio capelluto. Fateci caso a questa cosa. Poi la respirazione va a farsi friggere, la postura ancor meno, la circolazione non ne parliamo neanche, i nervi a pezzi, ecc.
Scusate lo sfogo.
...speriamo che tengano questi capelli.