E' piu' difficile che funziona sulle tempie, ma puo' funzionare!!
Col solo movimento base della ginnastica facciale le tempie non lavorano molto, in generale e' difficile farle lavorare, ma se da sdraiato su un fianco, con la testa che sporge fuori dal letto fai il movimento della ginnastica con la testa ruotata verso l'alto (guardando il soffitto) allora vedi che lavora una tempia. Per l'altra ti giri sdraiato sull'altro fianco.
Date molta importanza alla simulazione di leggere scariche elettriche, contraendo i muscoli e facendo vibrare i nervi di tutto il corpo!!!
A me stanno crescendo i capellini anche nelle tempie
Purtroppo nelle tempie sono molto sottili, e non sono tanti, pero' fai conto che io avevo SOLO PELLE in quelle zone, qualche pelino cresciuto col minox che poi mi e' caduto. con uno stempiamento molto avanzato.
Io sono cosi' esaltato, perche' come Ale, ogni giorno che passa mi sembra che i capelli migliorano, e io ogni volta ripeto sempre che la mia situazione di partenza era disperata, quindi funzionano i metodi che ho scritto (non solo la ginnastica facciale, ma tutto quanto), forse anche la musica...
Infatti, sara' una coincidenza che tutti quei musicisti hard rock, heavy, glam, sono capelloni (non hanno neanche leggeri stempiamenti).
Forse le onde sonore stimolano i nervi in modo positivo.
E' molto probabile che alcune delle cose che ho elencato non sono necessarie ai fini della crescita dei capelli, quindi non date importanza scientifica ai miei esperimenti. Puo' essere vero come non puo' esserlo.
Ma sicuramente essi non fanno male, e io noto che piu' cose aggiungo, meglio va. Sara' solo l'autosuggestione che mi fa crescere i capelli?
Io fin quando c'e' da aggiungere cose innocue, io aggiungo. Faccio tutto il possibile.
Ancora non mi sono diventati i capelli come un ragazzino, pero' sono migliorato in modo tale da dire che queste cose hanno efficacia,