Ciao Marlin!! Si', sono d'accordo. E' un tutto un problema di compromesso tra efficacia ed effetti negativi, un po' su tutto quanto.
OK! Per l'alcol si puo' dire che e' un buon compromesso, e quindi le lozioni idroalcoliche naturali ci possono stare dentro a livelli ragionevoli, ma mi chiedo: e il minox ? .
In questo caso la risposta e' si', ma anche no, perche' per esempio nel caso mio sarebbe stato molto controproducente continuare col minox assieme alla ginnastica. Mi piacerebbe sapere se qualcuno sta facendo la ginnastica facciale con l'assunzione di minox in contemporanea, perche' in quel caso li' con una certa probabilita' puo' essere che la ginnastica non faccia un bel niente, neanche dopo 10 anni di costanza.
Tu cosa ne pensi di questa cosa ? Io penso che se uno sceglie la via dell'autoguarigione dovrebbe evitare dei farmaci se essi non sono necessari per il mantenimento della salute (e minox, fina non sono necessari per la salute)
Ciao Grabriele, ciao Gigi! La mia panca l'ho pagata sulle 200 euro e sembra abbastanza buona. Pero' io sono magrissimo, quindi tiene
Magari se sale un altro pesante si spezza in due
Scherzo!! Spero di no. In genere comunque piu' paghi e maggiore e' la qualita'.
Ciao Matty!! Si', ho avuto un cessamento della caduta, o meglio, una caduta molto minore, perche' comunque questi capelli devono andare in telogen prima o poi
Sono piu' resistenti, perche' vedo che quando li accarezzo, li pettino, li tiro me ne cadono pochissimi, a differenza di prima.
Ho avuto anche una parziale ricrescita di tanti capellini piccolini: non sono semplici peli, sono proprio capellini piccoli. Li vedo bene, anche come tatto quando li tocco sembrano buoni. Ora pero' mi chiedo se questi risultati avanzano oppure no. Certo che se resto cosi' e non peggioro sono gia' abbastanza contento (meglio di niente) anche se io non mi accontento molto, sono determinato a farli crescere come un bambino.
Secondo me i 5 tibetani sono importantissimi, e non solo quelli, ma se conosci altre posizioni yoga belle potenti le puoi fare, oppure altri esercizi che migliorano la schiena e tutto il sistema nervoso.
Scusate se ripeto sempre questa cosa, ma io ricordo ancora quel ciclo di elettrostimolazione che ho fatto un bel po' di tempo fa, quando i capelli crescevano bene. Cioe', i 5 tibetani secondo me funzionano anche perche' stimolano tutti i nervi del corpo (hanno come l'effetto di impulsi elettrici applicati ad una certa frequenza), perche' sono esercizi che dopo un po' ti fanno vibrare tutti i nervi, se li fai bene. Io quando faccio i 5 tibetani sento vibrare il cuoio capelluto, sento tensione.
Per questo dico che oltre ai 5 tibetani, io faccio quei famosi movimenti che fanno i monaci in cui simulano degli sforzi, cioe' riescono a contrarre tutti i muscoli, a far vibrare i nervi. Te li puoi inventare tu i movimenti, puoi anche farlo da in piedi e da fermo.
Comunque non bisogna sforzarsi troppo, questo non mi stanco mai di dirlo, altrimenti e' peggio. Quindi vi raccomando, non esagerate, dovete sentirvela voi!!!