Ginnastica Facciale parte seconda

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Non credo avresti nulla da imparare da lui. Le cose che sono state scritte sono anni che cerchi di farle passare. Grazie willi!
Ciao
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Eheeheh già, mitico willi.

A m piacerebbe sapere chi è lui e quali sono le sue fonti (se non ci fossero fonti attendibili il pezzo passerebbe, ma la parte senza fonte avrebbe un periodo limitato -60 giorni mi pare- prima di trovarne una senno cancellazzione).
Ho girato un po' la pagina ma niente, non ho trovato alcuna info in merito. Sarei davvero curioso...

Comunque non stupirebbe scoprire che il tipo in questione è anche un frequentatore, pure occasionale, del nostro forum. Semplicemente non solo per gli argomenti presentati -di cui abbiamo discusso a lungo e c'è ancora da discutere a lungo-, ma anche (e questa cosa mi ha incoriusito) per il modo nel quale riesce ad inquadrare l'attuale posto occupato dalla calvizie nel panorama medico: sa che ci sono queste teorie che possono allacciarsi a quella del dht, sa che alcuni le considerano teorie alternative, ad un certo punto dice anche che ci sono persone che rinnegano quella ufficiale in favore di questi nuovi elementi (e dht come consguenza). Una curiosa analisi sociologica del parere sulla calvizie del mondo medico. Roba che, non per tirarcela, qui su Ieson occupa un posto in rilievo (abbiamo gli scettici sulla teoria ufficiale, quelli che la integrano e quelli che la vedono come alternativa per alcuni casi) molto più che in altri ambienti online.

Poi magari quello che accade qui accade anche curiosamente pure tra i medici ed i dermatologi italiani/internazionali, anzi credo stia accadendo. Tuttavia chi ha realizzato quell'articolo è probabilmente un italiano in Italia, e molti fattori che vanno addirittura al di la delle teorie esposte combaciano coi nostri, non mi stupirei fosse, se non uno di noi, uno che ci conosce e ci ha frequentati.

Scusate il post Sherlockoniano. [:D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione: Messaggio inserito da sfigato
Ma non e troppo lungo sto post?60 pagine?

Cioe',anche perche non e che qui si parli di cose diverse,sempre ginnastica facciale

Si chiama STORIA sfigato... la storia della gf....gf 1 parte e Gf 2 parte raccontano in pratica tutta l'evoluzione della gf in Italia.

Ci sono teorie......studi.... ricerche... idee........ nuovi utenti che arrivano.........altri che se ne vanno.........

ALTRI CHE RITORNANO!!!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
che entrata in scena spettacolare!! degna di edward norton in the illusionist[:D][:D]


ben tornato , spero troverai il tempo di raccontarci qualche novità o non-novità della gf!


ciao!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Waaaaah, quoto kris, monologo spettacolare con tanto di frase effetto alla fine, grandissimo!

Bentornato tra noi Elvix!!![8D]
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
ciao a tutti... anche io ho il problema di non riuscire a muovere singolarmente le orecchie, solo insieme, e il destro si muove decisamente di più dell'altro.
a parte questo volevo chiedere una cosa: ho notato che quando faccio la corrugata le pieghe della fronte non arrivano all'attaccatura, ma si fermano in corrispondenza dell'ex hairline, per così dire, dove avevo i capelli a 14-15 anni!
ho notato che nei capelloni le pieghe sulla fronte, quando corrugano, arrivano all'attaccatura.. a me si fermano qualche centimetro prima. la gf serve a rimediare anche questo?

un'ultima cosa... quando sgaleate voi state sdraiati? io lo faccio sempre disteso sul tappetino, ma è come se la superficie bloccasse lo scalpo così, non trovate?

grazie [:)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris, Kenji, Dexter, henry, e G. Moscioni grazie per l'accoglienza....

Oggi non ho molto tempo....comunque ho continuato anche in questi mesi il mio programma...in sintesi la situazione è assolutamente stazionaria (cioè mantengo e non arretro).

Se avete domande fatele pure....

Apeena avrò un po' più di tempo sarò più eloquiente e dirò l mia su alcuni argomenti che ho letto qui quest'estate.

Ciao belli.
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ciao Elvix, bentornato anche da parte mia! [sp]
Inizio subito con una domanda allora...porti ancora la fascia?
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Smoky,
vecchio fumatore[sp]...bello risentirti.....comunque la fascia la uso ancora e ripeto per me il suo uso è fondamentale....quanto meno il largo impiego che ne ho fatto ha smentito la tesi di tutti coloro i quali credono che possa bloccare la circolazione (se avesso ragione a quest'ora non mi sarebbe più servito il pettine[;)]).

Ardecore,
vecchio paraculo (è una battuta eh)...io ero rimasto che ci avevi abbandonato definitivamente[8)]...poi ho capito che per te l'addio vale più o meno una settimana[:)].....
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Permettetemi di dire la mia su alcune cose che ho letto mentre non postavo (ma tranquilli vi leggevo).

Quest'estate mi ricordo un paio di episodi simpatici: 1) quell'utente che cercava una guida mentre il suo topic era prorprio sotto alla Guida completa; 2) Kenji (che mi sembra uno degli utenti più spontanei e trasparenti) che mi ha dato il bentornato scambianto per odierno un messaggio dell'anno prima[:D].

Ho letto poi parecchiere sparate un po' grosse....ma sorvoliamo.

In realtà però non ho trovato novità interessanti...forse l'unica è quella di quell'utente che si frustigava con l'ortica lo scalpo.

L'unica fatto positivo è stato henri, al quale faccio i complimenti per il miglioramento forse il migliore tra quelli documentati, che secondo me è stato il vero salvatore della patria: se non ci fosse stato lui, avrei letto solo tante chiacchere e nessun fatto....invece documentando la sua storia ha dato nuova linfa ai ginnasta-boy (anche se mi sembra che quelli che mi hanno accolto sono più o meno la dozzina di irriducibili rimasti a giugno e nessuna nuova bandiera mi sembra sia venuta fuori in questi tre mesi).....
 

yusuke

Utente
29 Giugno 2009
25
0
15
Elvix.

anche se mi sembra che quelli che mi hanno accolto sono più o meno la dozzina di irriducibili rimasti a giugno e nessuna nuova bandiera mi sembra sia venuta fuori in questi tre mesi

Beh, lascia solo che superi l'inverno venturo e forse anch'io mi leverò sventolando nel cielo... [:D]
Sperando di portarvi la buona novella del mantenimento o del recupero [X] ... seguita dalla mia storia.

Ti do anch'io il mio bentornato, Elvix. [:p]

Ale.

E ne approfitto qui per salutare Ale che invece se ne va. Stammi bene Ale. E foto della boccia, mi raccomando. [:D]
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ciao Elvix! Grazie x i complimenti! Qualche nuova bandiera c'è, per es. Yusuke che ti ha salutato su, altri nuovi utenti che promettono sono Peloribelle e @calvin@! Poi come al solito c'è chi viene e chi va!
Mi sarebbe piaciuto sapere che anche tu fossi migliorato in questi 3 mesi, ma ci parli di solo mantenimento. Spero che almeno tu abbia conservato quei miglioramento al vertex! Ciao mitico!
 
8 Maggio 2009
316
0
265
ciao ragazzi!

Mi è venuta in mente una cosa strana che avevo notato. L'anno scorso quando mi sono rasato ho notato che avevo una macchia rossa alla basa del collo poco dopo dove iniziano i capelli. E' larga più o meno 3 cm e sarà alta 5.. Pensavo fosse dovuto alla rasatura ma invece è rimasta e anche ora sollevando i capelli che sono lunghi ormai la si vede. Dite che potrebbe essere connessa con la mia aga ( vertex diradato e stempiatura abbastanza netta)? Qualcun'altro ha notato la stessa cosa?
 
31 Agosto 2008
130
0
165
la tua descrizione e la localizzazione a me fanno venire in mente l'emangioma poeticamente chiamato morso della cicogna

se così fosse, non ha niente a che fare con l'aga

ciao