Ginnastica Facciale parte seconda

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Yusuke,
che sono arrivati nuovi utenti in questi ultimi tre mesi, l'ho notato...spero solo che si affezionino alla sezione.

Henry,
il leggero miglioramento non era sul vertex ma sulla chierica...si quello l'ho conservato..la verità è che per il momento quelli che come te hanno avuto una crescita sensibile sono un'eccezione...
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Non saprei dirti Elvix perche' su di me la G.F. funzionerebbe meglio. La mia è un'aga molto comune, tempie e frontale. Potrei solo dirti che sono stato costante!Non mi sono perso un giorno in questi 22 mesi.

Tra poco posterà nuove foto anche il buon Giordano Mosconi( 2anni di G.F) anche lui sembra essere un miracolato della G.F.! La sua era un'aga ancora più avanzata della mia!
Aspettiamo le sue foto.[sm]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io credo che chi non ha problemi al vertex è piu facilitato nella gf , perche essendo la cute trofica si alza tutto il complesso dellla galea senza punti di tiraggio...



ciao!
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
ragazzi, io prima della gf faccio sempre qualche esercizio di yoga... una volta che ho srotolato il tappetino ne approfitto.
secondo voi è sbagliato? il sangue potrebbe affluire verso i muscoli e poi, durante la gf, ci vorrà più tempo prima che torni in testa...
contiamo però che molte posizioni yoga, quelle a testa in giù, favoriscono l'afflusso del sangue sul cranio, e quindi potrebbero servirci
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
fai benissimo willer, sia per la salute mentale e fisica , che per l'apprendimento della gf in se stessa!



ciao!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da willi
elvix.. il vertex è la chierica... non confonderlo col crown
E crown l'hai letto 'stammattina sul diionario??[:D]

A parte le battute...ma tu c'eri quando dicevo che ci sono evedenti problemi di comunicazione con i nuovi che vengono????

Premesso che ciò che volevo dire lo hanno capito tutti, preferisco usare termini che magari non sono etimologicamnete il massimo ma essere compreso al volo, che usare termini molto forbiti che però necessitano dei sottotitoli per essere compresi[;)] ..........
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
x Willer: fare yoga non è mai sbagliato, anzi sappiamo tutti che fa benissimo e non solo x i capelli, poi fare gli esercizi di yoga poco prima della G.F., ancora meglio! Perchè elimini le tensioni e prepari il terreno per una rilassata e concentrata G.F.

Forse l'intuizione di Kris è giusta!

Elvix: io per vertex intendevo la chierica.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Quoto Henri, provate a fare GF da tesi e poi riprovate in un momento in cui siete rilassati, tutta un'altra cosa.
Non escluderei che fare gf da tesi, oltre a ridurre la sua efficacia, possa addirittura risultare controproducente o, nel migliore dei casi, nulla poiché con il movimento più che uno scollamento si provoca uno sfregamento eccessivo della cute sul cranio per via delle tensioni muscolari che schiacciano la galea.
Mi raccomando, la gf và fatta bene! Come diceva Henri, yoga o meditazione prima della gf sono un'ottima cosa.

Edit: questa è la sezione del forum dove ho la maggior possibilità di assistere a nuovi commenti anche a tadra notte...siamo i notturni del forum.[:D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
In effetti l'ora un po' tarda è quella dove in genere posto....
aprire un topic importante verso mezzanotte, mi ispira una cifra[;)].....
 
8 Maggio 2009
316
0
265
mamma mia quanto sono scomode le sedie del politecnico raga!! A dire il vero ormai trovo scomoda ogni sedia in cui non si posso appoggiare la testa e forse oggi ero rigido anche per fattori mentali però che strazio! vabbè ci farò l'abitudine e intanto ho aggiunto al mio programma il mr al collo e spalle..
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
qualcosaecambiato: anche io ho costantemente quelle macchie rosse alla base del cranio, proprio sotto la nuca, non ho mai saputo da cosa dipendono!!!
 
8 Maggio 2009
316
0
265
calvin il bello è che io ho scoperto di averle solo ora, quando avevo 11 o 12 anni che mi rasavo sempre non le avevo, per questo ho pensato dipendessero dalla caduta dei capelli.. bo..
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ragazzi io provo a metterci anche il movimento rallentato accanto alla gf ma è frustrante o forse sono io che lo pratico male, non ci riesco assolutamente. Mi date qualche dritta?