Eheeheh già, mitico willi.
A m piacerebbe sapere chi è lui e quali sono le sue fonti (se non ci fossero fonti attendibili il pezzo passerebbe, ma la parte senza fonte avrebbe un periodo limitato -60 giorni mi pare- prima di trovarne una senno cancellazzione).
Ho girato un po' la pagina ma niente, non ho trovato alcuna info in merito. Sarei davvero curioso...
Comunque non stupirebbe scoprire che il tipo in questione è anche un frequentatore, pure occasionale, del nostro forum. Semplicemente non solo per gli argomenti presentati -di cui abbiamo discusso a lungo e c'è ancora da discutere a lungo-, ma anche (e questa cosa mi ha incoriusito) per il modo nel quale riesce ad inquadrare l'attuale posto occupato dalla calvizie nel panorama medico: sa che ci sono queste teorie che possono allacciarsi a quella del dht, sa che alcuni le considerano teorie alternative, ad un certo punto dice anche che ci sono persone che rinnegano quella ufficiale in favore di questi nuovi elementi (e dht come consguenza). Una curiosa analisi sociologica del parere sulla calvizie del mondo medico. Roba che, non per tirarcela, qui su Ieson occupa un posto in rilievo (abbiamo gli scettici sulla teoria ufficiale, quelli che la integrano e quelli che la vedono come alternativa per alcuni casi) molto più che in altri ambienti online.
Poi magari quello che accade qui accade anche curiosamente pure tra i medici ed i dermatologi italiani/internazionali, anzi credo stia accadendo. Tuttavia chi ha realizzato quell'articolo è probabilmente un italiano in Italia, e molti fattori che vanno addirittura al di la delle teorie esposte combaciano coi nostri, non mi stupirei fosse, se non uno di noi, uno che ci conosce e ci ha frequentati.
Scusate il post Sherlockoniano. [
]