Ginnastica facciale modificata

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
perfetto io da un pò faccio ginnastica facciale ma per dare peso uso le mani,piano piano aumento intensità e durata
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Vash88 ha scritto:
perfetto io da un pò faccio ginnastica facciale ma per dare peso uso le mani,piano piano aumento intensità e durata

Bravissimo.
Xo con le mani ci si stanca troppo ahimè...
Inveco i pesi li appiccichi li...e buonanotte...
Cmq sono passato alla fase di mantenimento cioè da 1 ora e 40 al giorno adesso faccio 45 minuti. Tutto procede nella norma
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Lo so ma ti aiuta per le rughe alla fine basta che fai forza al contrario e cambi mano,poi puoi postare qualche foto a capelli alzati? Vedi proprio nuovi terminali crescere?
 

carlo1234

Utente
20 Agosto 2017
9
0
5
Lele potresti mettere altre foto della situazione per vedere come sta procendendo il recupero? Magari anche dell hairline se possibile
 

giuseppetgram

Utente
12 Febbraio 2017
19
0
5
Io l'unica cosa che ti chiedo è spiegare bene nel dettaglio quello che fai. So che l'hai già scritto in un post, ma vorrei maggiori dettagli per farlo in modo preciso preciso. Io potrei anche provare, non ho nulla da perdere. è impegnativo ma il fatto che sia inverno può aiutare. Attendo tue info.
Grazie
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Scusate l assenza di questi gg.
Cmq giuseppe ho già spiegato tutto nei messaggi precedenti con foto e descrizione, che devo spiegare altro? Quello é! O lo si fa o non lo si fa!!!
Stef96 certo che ci sono risultati. Gia arrivati al punto che sono arrivato io x me é come obiettivo raggiunto ecco xche sono passato alla fase di mantenimento.
Mi raccomando lo dico x il vostro bene eseguite alla lettera i miei consigli (non é semplice è vero)
però l aga e figlia di p*****a e x distruggerla oltre al trapianto conosco solo questo metodo. Fidatevi che funziona... lasciate perdere altre cose che nn servono a na ceppa. Ciao a presto
 

dogmapro

Utente
2 Dicembre 2015
38
0
15
Buongiorno, io vorrei iniziare a provare la GF. Ho dato un'occhiata ai vari post e guide, ho capito la teoria ma tutti i link dei video degli esercizi non funzionano più.
Non capisco quindi se sto facendo gli esercizi correttamente, ad es. alzando le sopracciglia non capisco se sto effettivamente lavorando i muscoli frontali, se si muove la galea. E con gli occipitali pure, come si allenano? Muovendo le orecchie all'indietro?

Se qualcuno fosse così gentile da darmi delle spiegazioni/consigli e magari linkarmi dei video su come farli, ne sarei davvero lieto.

Dogma
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
lele ma sei sparito? qualcuno sta provando? io da ieri lo faccio tutti i giorni visto che la situazione sta diventando critica sulla mia testa e voglio riavere i miei capelli ma uso le mani per fare peso almeno non si formano le rughe, da oggi cmq sarà un chiodo fisso lo faccio in tutti i momenti della giornata quando ne ho la possibilità.
 
21 Novembre 2017
105
0
165
concentrati più a fare gli esercizi in un determinato momento , almeno per un ora di fila ....per almeno un paio d ore al giorno
 
21 Novembre 2017
105
0
165
si caro ! ho iniziato a novembre , ma ora sto intensificando con 3 ore al giorno !i risultati sono molto buoni ,mantenimento assicurato e parziale ricrescita ,è passato troppo poco tempo da quando ho iniziato ad intensificare ,circa 5 giorni , però la caduta è praticamente annullata...