Ginnastica facciale modificata

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Praticamente il primo commento giusto?Hai i capelli così? Bè mi aspettavo di meglio...ma mi assicuri che ricrescono terminali se fai 1 ora e 45 minuti? Cioè notavi terminali nuovi spuntare??
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Vash88 ha scritto:
Praticamente il primo commento giusto?Hai i capelli così? Bè mi aspettavo di meglio...ma mi assicuri che ricrescono terminali se fai 1 ora e 45 minuti? Cioè notavi terminali nuovi spuntare??


L ultima foto he ho postato!!!!!! Non il primo commento!
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
A si ho visto un recupero non male ma la diradazione si vede molto ancora...ma hai notato dopo due mesi terminali nuovi spuntare dv non c'era nulla? Come sto facendo da una settimana continuo col percorso, io ho alzato il livello corrugamento per 15min di fila e poi pausa, faccio un ora un ora e mezza al giorno salirò pian pian fino a 2...i muscoli della testa sn lievemente doloranti dopo la sfacchinata succedeva anche a te? Grazie mille lele e scusami ancora, ma sn arrivato al limite sn sempre più svuotato, capiscimi...
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Ciao a tutti. Se ricordo bene. Pili, diceva per la ricrescita( zona tempie)più veloce di arricciare anche il naso .Qualcuno può confermare??
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ma Germano lascia stare Pili se ha scoperto qualcosa ci è andato solo vicino, stiamo adoperando una tecnica per dare peso ai muscoli del cranio (io lo faccio con le mai spingendo nella direzione opposta mentre lele usa dei pesi) e corrugo per 10 15 min di fila 1 ora e mezza al giorno, da 10 in questi giorni sono passato a 15, e ora voglio arrivare a 20, spero funzioni ho iniziato solo da una settimana e mezza, fra due mesi ti faccio sapere, con la disperazione provi di tutto, prima credevo fosse impossibile ma essendomi visto molto più svuotato ultimamente la forza vien da se.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Serri Pili diceva questo:
Per accelerare la ricrescita è consigliabile che alle due contrazioni si aggiunga anche l'azione
dei due nervi facciali che permette di arricciare il naso. Infatti, l'arricciamento consente un ulteriore
massaggio in quanto la cute del viso, muovendosi, coinvolge il cuoio capelluto e in particolare
modo quello che si trova dove inizia l'attaccatura dei capelli.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ripeto col metodo pili nessuno ha riavuto la sua chioma....io penso che abbia trovato una base, se quello che dice lele è vero è come se dovessimo sforzare i muscoli facciali a crescere e quindi a spingersi all'estremo come quando si fa palestra, e un semplice corrugare giù e su non porta a questo o almeno non è abbastanza.
Lele un'altra domanda che ti volevo fare è: ma se avresti continuato i capelli ti sarebbero ricresciuti tutti? Devi essere sincero.
Aspetto le tue risposte cn ansia, guarda anche il post sopra. Battiamo questo schifo di alopecia.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Alex perchè che ho scritto? Ho detto infatti che ha trovato la base, praticamente da dove parte tutto, ma il suo metodo non funziona come dovrebbe, non ho conosciuto una sola persona che ha riavuto i capelli col suo metodo, bisogna modificarlo.
Ma leggi prima di criticare qualcuno? Io ragiono per logica le scemenze non fanno per me.
E figurati se non rispetto una persona per giunta defunta, non mi pare gli abbia mancato di rispetto, leggetele bene le cose.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Ho letto il libro di Serri Pili più volte e l'ho apprezzato per un'infinità di motivi. Credo che abbia fatto qualcosa di veramente straordinario spiegando tutto in modo dettagliato. Tuttavia proprio per le caratteristice di questa disfunzione ripristinare il trofismo dei tessuti coinvolti richiede un impegno ed una personale attenzione-osservazione che pochi riescono ad avere e mantenere nel tempo.
Considero Serri Pili un benefattore dell'umanità.
 
  • Mi Piace
Reazioni: matrix92

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Vash, ho letto bene e non ho niente da criticarti. Forse non hai letto il libro. Quanto dice Lele è stato detto anche da Pili. Lele ha avuto un'idea aggiuntiva che è quella dei pesi. E di questo anche io ho preso atto.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ma lo considero un grande è ovvio, ma è anche vero che si può andare avanti scoprendo dalla base cose nuove e magari più semplici. Non ho mai scritto che ha fatto cose inutili, ma che ci è arrivato vicino, ma non basta tutto qui.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Va bene alex questi giochetti cercatelo ecc ma che siamo all'asilo, se lo conosci fammi vedere se no niente...la scienza si rinnova sempre con vie più semplici e applicabili, non vedo perchè non si dovrebbe rinnovare anche il suo metodo se esiste una via più veloce e più definita...
 
21 Novembre 2017
105
0
165
vedi che non capisci , ti sto dicendo che parlo per me stesso , pur non essendo pelato , ma davvero poco ci mancava....con tanto di foto .cmq non ti preoccupare , a me dava solo fastidio che dicessi certe cose senza esserti forse documentato ....
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Avere un pò di capelli e averli tutti c'è una grande differenza, io devo riaverli tutti dal primo all'ultimo, e apprezzo le vie alternative e nuove come quelle di lele...poi tanto di cappello per Pili ma ripeto nessuno ha riavuto tutti i capelli col suo metodo almeno che io conosca poi posso anche sbagliarmi, ma fino ad ora non c'è stato nessuno e scommetto neanche tu, sto solo dicende che se c'è un modo di potenziare e di definire meglio il suo metodo ben venga, anzi sarebbe ottimo.