Ginnastica facciale modificata

21 Novembre 2017
105
0
165
per non parlare della qualità dei capelli , sono più vivi e più scuri , hanno ripreso il loro colore naturale , mentre ad ottobre sembrava fossero spenti di un colore sbiadito
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Per quanto riguarda i pesetti attaccati ai capelli... in modo simile massaggiare i capelli tirandoli ciocca per ciocca (senza farsi male o scipparli xD) potrebbe dare benefici?
Io sinceramente una o due ore al giorno non ce la farei.. poi non ho mai capito se sta ginnastica facciale fa aumentare le rughe sulla fronte... sarebbe un bel problema x me!
 
21 Novembre 2017
105
0
165
Guarda sinceramente i pesetti non li ho mai utilizzati , per quanto riguarda l allenamento , penso che 20 min al giorno non bastino per fermare la caduta . io faccio 3 ore di esercizi , 2 da sdraiato e una da seduto , sempre ad allenare i muscoli della frnte e quelli dietro , tenendo corrugata la fronte per 3 min consecutivi e rilascio 20 secondi ,,,così per un ora di seguito
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Cavolo 3 ore???Non ci riuscirei mai....
Per me basta un ora con il peso come diceva lele...sforzi maggiormente il muscolo e quindi ti serve meno tempo....e un pò come fare 20 volte sue giu con un peso da 6kg quando potresti farne 10 con un peso da 12kg....
Ms. Candy si vengono le rughe è inutile nasconderlo però con la mia tecnica no, perche basta che tieni la pelle della fronte con le mani facendo tensione verso sopra così non solo non crescono rughe ma fai peso ai muscoli della testa andando in direzione opposta al movimento, stancano un pò le braccia ma va bene...vedremo tra due mesi...
Lele ha avuto un recupero sbalorditivo....
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
i pesetti sono una buona idea, ma non risolvono il problema...pili ha sempre ribadito la mobilità dello scalpo, mobilità assoluta, sveglia!!!

è chiaro che non è abbastanza, ma l'intuizione c'è.. si prosegue.
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Ragazzi scusate se non sono troppo attivo sul forum. Cmq il recupero procede alla perfezione. Ora sono alla fase di mantenimento cioè 45 minuti al giorno. Ripeto e ribadisco che questo è l unico metodo naturale x distruggere l alopecia androgenetica. Eseguite passo per passo il metodo.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ok Lele ma volevo sapere se avevi recuperato tutto....e i capelli terminali dopo quanto tempo sono iniziati a spuntare?
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Nocalisix intanto sarebbe meglio che ricrescessero....poi i capelli bianchi non cadono più...e meglio averli bianchi che non averli...
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
A io personalmente non riuscendo a stare 2 o 3 ore di fila a fare su e giù con la fronte, invece di 3 minuti corrugo per ben 10min di fila per poi riposarmi 2 min e farne altri 10, si ci mette meno tempo e i muscoli lavorano di più, lo faccio 3 volte in 2 momenti diversi della giornata per un totale di 6, un ora pulita di ginnastica. vediamo come va...
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Carlo1234 ha scritto:
Lele, ma in che condizioni sono il tuo scalpo?riesci a tirare la pelle come ai lati?

Si carlo
 

carlo1234

Utente
20 Agosto 2017
9
0
5
Perfetto, ho iniziato anch'io il programma da una settimana come lo fai tu,ma ti concentri di più sull uso degli occipitali o dei frontali?
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Lele rispondi al mio messaggio? Dopo quanto hai notato la ricrescita di terminali? hai recuperato tutto alla fine?
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ma per aver scoperto la cura alla calvizia sei piuttosto assente lele....sicuro che funziona? Io è una settimana che faccio ginnastica facciale come un matto, e non faccio intervalli di 3 min ma ben di 10....devo dire che qualcosa si smuove ma non vorrei che fossero impressioni cm sempre....vorrei più dettagli sulla ricrescita...
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Vash88 ha scritto:
Lele rispondi al mio messaggio? Dopo quanto hai notato la ricrescita di terminali? hai recuperato tutto alla fine?

Vash scusa ma x motivi di lavoro non posso stare molto sui forum.
Cmq dopo circa un mese ho iniziato a vedere ricrescita ma ancora non ho recuperato tutto anche se posso ritenermi abbastanza soddisfatto
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ma stai sempre recuperando? Credi che riavrai tutti i capelli continuando col metodo? Hai foto di ora dove si vede che sei migliorato ulteriormente? Oppure dopo un pò questo metodo non funziona? Scusami per le domande ma vorrei capire bene...non ti chiedo di starci h24 ma ogni tanto passa a vedere la situazione sul forum, sei l'ultima speranza rimasta :) e vorrei capire se con questo metodo posso riavere tutti i capelli...
Grazie mille lele e scusami ancora per le troppe domande.
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Vash88 ha scritto:
Ma stai sempre recuperando? Credi che riavrai tutti i capelli continuando col metodo? Hai foto di ora dove si vede che sei migliorato ulteriormente? Oppure dopo un pò questo metodo non funziona? Scusami per le domande ma vorrei capire bene...non ti chiedo di starci h24 ma ogni tanto passa a vedere la situazione sul forum, sei l'ultima speranza rimasta :) e vorrei capire se con questo metodo posso riavere tutti i capelli...
Grazie mille lele e scusami ancora per le troppe domande.

Allora la mia situazione è esattamente come l ultima foto postata in uno dei miei commenti. Ora sto alla fase di mantenimento cioè i capelli che bo non cadono più. Ovviamente prima avevo ricrescita finché facevo 1 ora e 45 minuti al giorno. Poi essendo pesante tutti i giorni fare x tutto quel tempo gli esercizi (dove ripeto ho avuto ricrescita) sono passato alla fase di mantenimento (caduta bloccata )