Ginnastica facciale modificata

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Msmgg15 ha scritto:
Lele grazie mille proverò a fare il tuo programma

Di niente msmgg15 ;-)
Bravo, fallo e ti ricorderai di me un giorno :)
Non scherzo eh
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
E cmq ragazzi ricordatevi che questo è il periodo di effulvio ogni anno perdevo una catastrofe di capelli. Quest anno è successo tutto l opposto :) invece di perderli li ho recuperati, incredibile :)
Poi proprio in questo periodo!!! Immaginate quando non ci sarà più effulvio che bomba di benefici si devono avere!!!
Non per fare polemica ma sinceramente ancora c'è gente che crede che con il posizionamento della lingua ci possano essere dei miracoli? :)
Dai su parliamoci chiaro ragazzi. La gente vuole cose concrete con foto tangibili!!! Non con supposizioni o sensazioni!!!
 

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Una cosa che ho notato è che da sempre scaldando si muove la cute però da normale e un pochino rigida. Al mattino e come lati e nuca. Lele proverò a fare gli esercizi per un totale di 45 minuti al giorno. Più un 10/15 minuti di massaggi. Io ancora non so come muovere gli occipitali. Muovo le orecchie e lo scalpo va indietro. Però non penso sia corretto
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Molto interessante il tuo programma Lele. Io cmq a quello che fai tu aggiungerei pure la lingua, che penso aiuta nel scollare la galea e la postura in generale. Non fara miracoli eccetto alcuni casi, pero tenere la lingua come dice Matteo lo vedo un remare nella stessa direzione.
Poi anche questo Applemets e da provare.
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
aldo20 ha scritto:
Molto interessante il tuo programma Lele. Io cmq a quello che fai tu aggiungerei pure la lingua, che penso aiuta nel scollare la galea e la postura in generale. Non fara miracoli eccetto alcuni casi, pero tenere la lingua come dice Matteo lo vedo un remare nella stessa direzione.
Poi anche questo Applemets e da provare.

Mah... io il fatto di questa lingua, dimmi quello che vuoi, ma non ci credo proprio!!!
Ma secondo te scusa, se avesse funzionato nessuno di loro avrebbe avuto dei benefici? Apparte 2 persone (tutto da verificare anche questo) tutti gli altri zero benefici con la Lingua. La postura ok va bene ma la gente non se ne frega niente della postura, la gente vuole vedere i capelli in testa non migliorare il dolore alla spalla!!! La gente vuole vedere la foto dei capelli ricresciuti in testa! Foto reali concrete!!! La dopo 47564874 messaggi si è finiti addirittura nel parlare di masturbazione... daiiii!!! Poi oh ognuno crede a quello che vuole!!! Io so solo che ho avuto ricrescita e l ho postato con foto VERE senza dire sono in effulvio non posso postare ecc... come mai io cn l effulvio ho avuto ricrescita mentre matteo con la Lingua ha problemi di effulvio? Forse xche non serve a niente sta cosa?
Vi saluto al prossimo aggiornamento ;-)
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Lele082 ha scritto:
aldo20 ha scritto:
Molto interessante il tuo programma Lele. Io cmq a quello che fai tu aggiungerei pure la lingua, che penso aiuta nel scollare la galea e la postura in generale. Non fara miracoli eccetto alcuni casi, pero tenere la lingua come dice Matteo lo vedo un remare nella stessa direzione.
Poi anche questo Applemets e da provare.

Mah... io il fatto di questa lingua, dimmi quello che vuoi, ma non ci credo proprio!!!
Ma secondo te scusa, se avesse funzionato nessuno di loro avrebbe avuto dei benefici? Apparte 2 persone (tutto da verificare anche questo) tutti gli altri zero benefici con la Lingua. La postura ok va bene ma la gente non se ne frega niente della postura, la gente vuole vedere i capelli in testa non migliorare il dolore alla spalla!!! La gente vuole vedere la foto dei capelli ricresciuti in testa! Foto reali concrete!!! La dopo 47564874 messaggi si è finiti addirittura nel parlare di masturbazione... daiiii!!! Poi oh ognuno crede a quello che vuole!!! Io so solo che ho avuto ricrescita e l ho postato con foto VERE senza dire sono in effulvio non posso postare ecc... come mai io cn l effulvio ho avuto ricrescita mentre matteo con la Lingua ha problemi di effulvio? Forse xche non serve a niente sta cosa?
Vi saluto al prossimo aggiornamento ;-)
L'effluvio è un problema di tutti i capelli durante questo periodo cafoni e poi riferiscono Matteo non ha problemi di effluvio visto che è una fase biologica del capello, in questi periodi anche i miei famigliari non tutti ma alcuni li ritrovo con i capelli con zone vuote o che sembrano diradati e dopo questo periodo tornano normali anche mio padre che non ha problemi 3 settimane fa avevo la sensazione che stesse perdendo capelli ad oggi è di nuovo normale come sempre perché i capelli sono cresciuti e in quella fase c'è il capello che cade e quello che cresce.

Anche io mi vedevo più vuoto ora sono tornato come prima nonostante ho ancora un po di effluvio e spero vivamente che non dai risposte come un mio amico che si pensa che nel periodo delle castagne i capelli cadono solo alle donne come se l'uomo fosse immune agli effluvi i cambi di stagione.

So il potere della ginnastica facciale perché anni fa ho testato il suo funzionamento e JVC può confermare che ha visto le mie foto agli inizi è oggi dove dietro i capelli sono cresciuti e ti dirò di più dove dicono che non cadono mai li dietro avevo una riga enorme vuota ora è totalmente chiusa da anni grazie alla GF... Se non credessi nel suo potere non l'avrei ripresa.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Lele082 ha scritto:
Allora ragazzi fidatevi di quello che sto x scrivervi se volete ricrescita dei Capelli fate le cose che vi dico e non ve ne pentirete.
Gf: esercizi ogni santo giorno di 1ora e 40 minuti. Suddivisi cosi:
• 5-10 minuti di massaggio del cuoi capelluto con le mani (riscaldamento)
• 30 minuti di corrugamento
• 1ora (con ripetute di 3 minuti e pausa di 20 secondi) con l esercizio di tenere la fronte corrugata all in su!!!
Lo so che scoccia non lo dite a me xche è da quasi 2 mesi che lo faccio e so io che sfacchinata!!! Xo deve essere un hobby x voi e vedrete che non vi pesa! Io l ho sostituita con la palestra, in quanto prima tornavo dal lavoro e andavo 2 ore in palestra ora invece l ho sostituito con la ginnastica facciale nella mia camera! :)
Io ci attacco dei pesetti con delle pinze ferma appunti x allenare meglio i muscoli occipitali e frontali.
https://www.amazon.com/Clips-Wire-Holder-Paper-TOOGOO/dp/B00K6Y25OO

Abbinate a tale gf l integratore applemets (forse l integratore più potente mai esistito fino ad ora) et voilà il gioco è fatto!!! Otterrete gli stessi identici risultati miei!
Ripeto se volete blocco caduta e SOPRATTUTTO RICRESCITA dovete applicare questo programma.
Questo secondo il mio modesto parere è l unico metodo x sconfiggere l alopecia androgenetica!!!


Ciao Lele, complimenti per l'impegno e la costanza, un'ora e 40 minuti non è proprio da tutti! Ma quando dici 30 minuti di corrugamento intendi un movimento delle sopracciglia all'ingiù? O la classica sgaleata all'insù? Mantenendo la posizione per gli interi 30 minuti o con delle ripetute? Comunque anche io avevo comprato il programma di Floris, inizialmente mi dava anche benefici ma alla lunga, anche senza la certezza del risultato, era dura insistere.
 

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Scusa, ma i pesetti dove li pinzi? Ai capelli? non si rischia di strapparli? eventualmente puoi fare una foto dell'esercizio che esegui con i pesetti?
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Allora Lele anche la ginnastica facciale su molte persone non ha funzionato ma non per questo mi sentirei di dire che e inutile. La stessa cosa penso pure della lingua. Se non desse nessuna ricrescita penso che una corretta posizione della lingua potrebbe cmq aiutare molto, anche in quello che fai tu, affinche la galea diventi cosi meno attaccata al cranio e che le sgaleate siano piu facili da fare, insomma senza sforzarci troppo. In questo senso parlavo della postura, non che una buona postura ci farebbe ricrescere i capelli ma che sicuramente aiuterebbe a far stare piu rilassati i muscoli del collo e cranio. Non vedo la lingua e nemmeno la Gf in se, come la soluzione alla calvizie, ma che magari usate insieme in sinergia, aggiungendo pure qualche prodotto naturale come Applemets, potrebbero aiutare non poco nei casi di aga non aggressiva.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Fammi capire lele praticamente attacchi dei pesi ai capelli dietro la nuca direzione occipitali? Così che quando si corruga i frontali si sforzino di più?
Perchè hai fatto la foto con i capelli bagnati e l'altra no? Magari la tanta differenza sta la. Non voglio obiettare ma voglio solo capire bene perchè mi interessa.
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Vash88 ha scritto:
Fammi capire lele praticamente attacchi dei pesi ai capelli dietro la nuca direzione occipitali? Così che quando si corruga i frontali si sforzino di più?
Perchè hai fatto la foto con i capelli bagnati e l'altra no? Magari la tanta differenza sta la. Non voglio obiettare ma voglio solo capire bene perchè mi interessa.

Sono tutte e due capelli bagnati. Scusa xché dovrei farne una in un modo e l altra in un altro modo? Non avrebbe senso.
Francesco c è scritto!!! Dal 2 ottobre. Cmq prendo 2 cps al gg
I ferma appunti li punzono ai Capelli dietro agli occipitali e onestamente non strappano nessun capello... ooh che non pesano 200kg eh :)
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
aldo20 ha scritto:
Allora Lele anche la ginnastica facciale su molte persone non ha funzionato ma non per questo mi sentirei di dire che e inutile. La stessa cosa penso pure della lingua. Se non desse nessuna ricrescita penso che una corretta posizione della lingua potrebbe cmq aiutare molto, anche in quello che fai tu, affinche la galea diventi cosi meno attaccata al cranio e che le sgaleate siano piu facili da fare, insomma senza sforzarci troppo. In questo senso parlavo della postura, non che una buona postura ci farebbe ricrescere i capelli ma che sicuramente aiuterebbe a far stare piu rilassati i muscoli del collo e cranio. Non vedo la lingua e nemmeno la Gf in se, come la soluzione alla calvizie, ma che magari usate insieme in sinergia, aggiungendo pure qualche prodotto naturale come Applemets, potrebbero aiutare non poco nei casi di aga non aggressiva.

Può essere che te abbia ragione. Fatto sta che io con la gf e applemets ho ottenuto questi risultati. Poi può essere che domani mi cadano tutti i capelli :) cmq fino ad ora son ricresciuti :)
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
mod ha scritto:
Lele082 ha scritto:
Allora ragazzi fidatevi di quello che sto x scrivervi se volete ricrescita dei Capelli fate le cose che vi dico e non ve ne pentirete.
Gf: esercizi ogni santo giorno di 1ora e 40 minuti. Suddivisi cosi:
• 5-10 minuti di massaggio del cuoi capelluto con le mani (riscaldamento)
• 30 minuti di corrugamento
• 1ora (con ripetute di 3 minuti e pausa di 20 secondi) con l esercizio di tenere la fronte corrugata all in su!!!
Lo so che scoccia non lo dite a me xche è da quasi 2 mesi che lo faccio e so io che sfacchinata!!! Xo deve essere un hobby x voi e vedrete che non vi pesa! Io l ho sostituita con la palestra, in quanto prima tornavo dal lavoro e andavo 2 ore in palestra ora invece l ho sostituito con la ginnastica facciale nella mia camera! :)
Io ci attacco dei pesetti con delle pinze ferma appunti x allenare meglio i muscoli occipitali e frontali.
https://www.amazon.com/Clips-Wire-Holder-Paper-TOOGOO/dp/B00K6Y25OO

Abbinate a tale gf l integratore applemets (forse l integratore più potente mai esistito fino ad ora) et voilà il gioco è fatto!!! Otterrete gli stessi identici risultati miei!
Ripeto se volete blocco caduta e SOPRATTUTTO RICRESCITA dovete applicare questo programma.
Questo secondo il mio modesto parere è l unico metodo x sconfiggere l alopecia androgenetica!!!


Ciao Lele, complimenti per l'impegno e la costanza, un'ora e 40 minuti non è proprio da tutti! Ma quando dici 30 minuti di corrugamento intendi un movimento delle sopracciglia all'ingiù? O la classica sgaleata all'insù? Mantenendo la posizione per gli interi 30 minuti o con delle ripetute? Comunque anche io avevo comprato il programma di Floris, inizialmente mi dava anche benefici ma alla lunga, anche senza la certezza del risultato, era dura insistere.


Ti sei dimenticato di rispondermi! :)
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
il problema lele è che non si trova da nessuna parte.. è terminato ovunque.. direi che è stato preso d'assalto. Sperando non sia come il solito prodotto che si crede sia miracoloso ma poi si scopre che è tutto effetto placebo e in realtà la chioma rimane quella che è. Iniziale entusiasmo che va via via scemando
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Francescob se ti fai un giro lo trovi al massimo prendi l'hdl è la stessa cosa nel frattempo che torna disponibile quello hair.
Lele ma chi ha i capelli corti ai lati e quindi anche negli occipitali come dovrebbe fare? Hai trovato qualche idea??
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Cmq Lele se davvero sono bagnati entrambi allo stesso modo e con la stessa luce...bè una ricrescita paurosa davvero.
Trovo solo difficile come fare i pesi non avendo capelli dietro.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Un mio professore all'università ha la galea scollatissima e durante le lezioni quando corruga fa proprio la gf, nel senso che fa un movimento evidente dello scalpo, eppure è un NW4 vertex, la teoria della gf come spiega una cosa del genere?
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Secondo me dipende molto anche dalla forma del cranio. Oppure nonostante abbia i muscoli sviluppati non è riuscito a mantenere scollata la galea, oppure ha sviluppato gli occipitali e non i frontali o viceversa. Io in tutti quelli con molta mobilità non vedo problemi di capelli.