Foto dopo quasi due anni situazione con minoxidil

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
ciao ragazzi dopo due mesi di minoxidil al 5% vi lascio le foto. Ricordo che dopo le foto del 3 luglio che erano a 2cm poi me li sono rirasati la sera stessa.di nuovo ad 1cm percio.ora saranno 2 cm, comunque sia li trovo meglio e devo tenerli alzati rispettoad un mese fa perche essendo.di piu mi tanno fastidio schiacciati in.avanti. A voi le considerazioni

 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Però almeno per le foto potevi pettinarli nello stesso modo, cosi era più facile capire se ci sono stati miglioramenti.
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Ciao ragazzi, sono finalmente andato da un dermatologo mi ha controllato, ho raccontato la mia storia ed è rimasto stupito che con solo minoxidil al 2% io sia tornato ad avere capelli come da bambino. Ovviamente vedendo le foto ha visto poi un calo nell' ultimo mezzo anno, ha detto che ho fatto bene ad aumentare al 5% ma ormai solo la serenità non bastava piú. Mi ha dunque prescritto il 1/5 di proscar alla mattina e di continuare con il minoxidil, ma ha detto di cambiare quello della Kirkland che mi farebbe più male che bene e di prenderne uno con meno glicole o preparato dalla farmacia. Io starei optando di comprare il perfetto hair da Jonny, dove ho già acquistato il Nanominox EXSTRA 5%.

La mia cura quindi sarebbe

-1/5 di Proscar al giorno ( ~1mg al dì)
-Serenoa Rempens della vitaminity fin quando non finisco quello che ho
-Sul frontale a giorni alternati il Nanominox EXSTRA
-Perfect hair ogni sera su tutta la testa

Cosa ne pensate?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, ottima cura, se hai avuto buoni risultati solo con minoxidil 2% chissa ora col 5% e soprattutto ora che inizi finasteride.
Mi sembra molto in gamba chi ti ha visitato, anche il consiglio di passare ad un minoxidil con meno glicole è ottimo.
L'unica cosa è che se non sbaglio anche il nanominox è sempre un minoxidil quindi secondo me è un doppione, basta il perfect hair,
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Ciao, ottima cura, se hai avuto buoni risultati solo con minoxidil 2% chissa ora col 5% e soprattutto ora che inizi finasteride.
Mi sembra molto in gamba chi ti ha visitato, anche il consiglio di passare ad un minoxidil con meno glicole è ottimo.
L'unica cosa è che se non sbaglio anche il nanominox è sempre un minoxidil quindi secondo me è un doppione, basta il perfect hair,


Si il Nanominox lo volevo iniziare io perché ho sentito che per le tempie è ottimo, e volevo aggiungerlo alla cura di mia volontà per dare più potenza alla ricrescita sulle tempie, però non so se la sua funzione è esattamente la stessa del minoxidil ovvero a giorni alternati metto il Nanominox e non il perfecthair comunque sia sto mettendo minoxidil perció non cambierebbe nulla penso. Secondo te?
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Ciao, ottima cura, se hai avuto buoni risultati solo con minoxidil 2% chissa ora col 5% e soprattutto ora che inizi finasteride.
Mi sembra molto in gamba chi ti ha visitato, anche il consiglio di passare ad un minoxidil con meno glicole è ottimo.
L'unica cosa è che se non sbaglio anche il nanominox è sempre un minoxidil quindi secondo me è un doppione, basta il perfect hair,


Io Nanominox EXSTRA ha finasteride topica 0,1%dutasteride 0,1% spironolattone al 5% e poi minoxidil 5%
Ha un sacco di anti DHT topici che forse sono più potenti del solo perfecthair
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Ciao ragazzi,
Non ho ancora acquistato il perfect hair, vorrei delle opinioni a riguardo da chi lo ha utilizzato e se assorbe bene e non evapora subito. Ho visto che ha anche degli anti DHT .
Per ora sto utilizzando solo il nanominox topico ma ero intenzionato ad usare il perfect hair la mattina o durante il giorno sapendo che ha un ottima resa estetica.
Quindi prima di andare a dormire metterei il nanominox e la mattina il perfect.
Che ne dite?
Chiedo sopratutto a chi ha gia utilizzato questo minoxidil e quale mi consigliano tra il PERFECT e il CORVINEX.

Altra domanda,
Per ora sto utilizzando sul frontale il nanominox con fina duta ecc.. invece dietro ancora il kirkland mentre spetto un minox senza glicole, secondo voi nel punto in cui si incontrano e quindi si mescolano fa male? Succede qualcosa al capelli in quel punto dove si mescolano i due minoxidil?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Quando usavo il Perfect io era il migliore come resa estetica.
Oggi non saprei negli anni entrambi i prodotti hanno cambiato diverse formulazioni.
Non succede nulla nel punto d'incontro delle due lozioni ?
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Quando usavo il Perfect io era il migliore come resa estetica.
Oggi non saprei negli anni entrambi i prodotti hanno cambiato diverse formulazioni.
Non succede nulla nel punto d'incontro delle due lozioni ?

Mi è capitato che il Kirkland da dietro e colato in avanti e poi massaggiando si sono uniti sulla cute. Ho letto un post dove uno aveva mescolato foligan e Kirkland e te gli dicevi che era da evitare anche se fossero molto uguali. Ho pensato, chissà con il Nanominox ....
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Volevo un consiglio su qualche minoxidil che ha Jonny da alternare al nanominox, però che non unga, che si assorba bene e che abbia un ottimo effetto sui capelli. Io pensavo al perfect perché ha anche anti dht, voi quale mi consigliate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Non e' che ce ne siano tanti di industriali cosi.
Un'alternativa e' il foam se porti i capelli corti
Forse a quell'utente dicevo che non ha senso utilizzare due prodotti uguali
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Ciao ragazzi, vorrei aggiornarvi, dopo due settimane e mezza di finasteride più minoxidil 5% della sirene con fina topica duta e altri alti dht, sto vedendo una caduta piena. I capelli che cadono sono 99/100 capelli quasi bianchi molto sottili e più corti rispetto alla media della capigliatura. Comunque sia me ne cadono tanti sembrano peletti.
Se per rispondermi vi occorrono nuove foto ve le mando oggi pomeriggio appena riesco.
Comunque sia volevo chiedervi un parere tutto qua.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
In meno di 20 gg,finasteride e lozione non possono creare alcun tipo di caduta
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
eppure a me sa tanto di caduta indotta mi ricordo quando ho iniziato con il 2 la caduta mi è arrivata subito dopo due settimane, inoltre ho avuto subito risultati dal 2-3 mese erano evidenti e si vedevano a vista d'occhio e al 4 mese avevo completato il miglioramento capelli foltissimi e tempie recuperate quasi del tutto, considerando che partivano scavatissime.
Secondo me è soggettiva la cosa dipende da come l'organismo reagisce ai principi attivi, chi ci mette tanto a reagire alle cure è anche chi ha risultati minori, differenti.